Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ragazzi volevo farvi una domanda,ma come è possibile che il decoder del televisore mi fa vedere i canali sporitalia,e quello del decoder esterno no? da cosa puo dipendere? inoltre i canali cinema energy si vedono a singhiozzi,e nn mi trova canale 5 e rete 4 in hd.

colliwood ha scritto:
volevo farvi un altra domanda è possibile registrare un programma con questo decoder(io ho il 7520)

Ciao ,ho appena aperto una discussione ufficiale per il Telesystem 7520 ,scrivi li per favore ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153825

Guarda che versione sw c'è attualmente sul decoder ,ho messo la versione sw nel titolo di quella discussione ,se puoi confermarla ;)

Richiesa per prossimo aggiornamento...

Potrei gentilmente fare una richiesta per il prossimo aggiornamento?
...probabilmente è sata già fatta, ma penso sia proprio utile una conferma per uscire dal "MY TIME".
Troppe volte mi succede di premere per errore un tasto vicino al volume o altro quando sono a circa mezz'ora della diretta ed ecco che mi gioco il film...
L'ultima mi è successa un minuto fa :eusa_wall:
Forse succede solo a me, come penso che una conferma per tornare alla diretta sia molto utile...
Grazie..

sandro.gregori ha scritto:
...probabilmente è sata già fatta, ma penso sia proprio utile una conferma per uscire dal "MY TIME".
Troppe volte mi succede di premere per errore un tasto vicino al volume o altro quando sono a circa mezz'ora della diretta ed ecco che mi gioco il film...
Forse succede solo a me, come penso che una conferma per tornare alla diretta sia molto utile...
Grazie..
Concordo.

Simile conferma sarebbe utile anche quando ci si trova su Play OnLine: alla pressione del tasto OnDemand o un canale, il tutto si chiude irrimediabilmente.

gabriel91g ha scritto:
Concordo.

Simile conferma sarebbe utile anche quando ci si trova su Play OnLine: alla pressione del tasto OnDemand o un canale, il tutto si chiude irrimediabilmente.

sono d'accordo anch'io...mi aggiungo alla richiesta!:doubt:

sandro.gregori ha scritto:
Grazie..

Ottima osservazione, mi associo..;)

grazie...sapresti dirmi qualche decoder che registri anche gli eventi che decido io?

Puoi dare un'occhiata al Telesystem 7900HD ,registra tramite USB ,ma non quelli a pagamento

Si dal 29 Gennaio sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7500-02-0826 dal 29/01/2013 al 25/02/2013

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 29 Gennaio sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7500-02-0826 dal 29/01/2013 al 25/02/2013

L’aggiornamento comporterà una migliore gestione dell’aggiornamento canali e la risoluzione del problema della rimozione di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 dalla Lista nel caso di Ordinamento Premium

Aggiornamento software decoder Telesystem TS7500HD TS7510HD TS7520HDhttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32356

La news contiene un piccolo errore: quando dice "l'aggiornamento sarà disponibile sul mux d-free (che contiene ad esempio i canali JOI, MYA...)". Dovete cambiare con Premium Cinema, Premium Crime, no?! ;)

Non c'è bisogno che ti sintonizzi su nessun canale in particolare.

Basta lasciare il decoder in stand-by (luce rossa accesa)

Il decoder alle 3:00 effettuerà la ricerca sw solo sui Mux Mediaset

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno che ti sintonizzi su nessun canale in particolare.

Basta lasciare il decoder in stand-by (luce rossa accesa)

Il decoder alle 3:00 effettuerà la ricerca sw solo sui Mux Mediaset

GRAZIE :)

Indietro
Alto Basso