Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

car1981 ha scritto:
ho controllato la qualità e la potenza dei mux e il risultato è il seguente:
Mux mediaset 1 Qualità tra 65/70 - potenza -64 dbm
Mux D-free qualità 100% - potenza -63 dbm
Mux mediaset 5 qualità tra 48/51 - potenza -60 dbm
mi potete aiutare a capire se è un problema di segnale se registra a scatti...

La qualità non è stabile ,solo il Mux Dfree ha una qualità buona

Quindi è molto probabile che il BER oscilli in continuazione ,da li i problemi di registrazione

neotrix ha scritto:
non c'è altra strada non ho una penna di max 2gb:(
A che ora l'hai spento con l'interruttore per poi riaccendere? Perchè l'aggiornamento è OTA dalle 2 alle 14....quindi per me prima si è bloccato tutto ora avendo spento e riacceso si sbloccherà ma ora non essendo OTA l'aggiornamento resta ancora bloccato li...quindi magari se lasci tutto così com'è domani mattina lo trovi aggiornato ma sono solo ipotesi ;)

monk87 ha scritto:
A che ora l'hai spento con l'interruttore per poi riaccendere? Perchè l'aggiornamento è OTA dalle 2 alle 14....quindi per me prima si è bloccato tutto ora avendo spento e riacceso si sbloccherà ma ora non essendo OTA l'aggiornamento resta ancora bloccato li...quindi magari se lasci tutto così com'è domani mattina lo trovi aggiornato ma sono solo ipotesi ;)

ho spento verso le 21...ma era in standby da due giorni con la luce gialla accesa

neotrix ha scritto:
ho spento verso le 21...ma era in standby da due giorni con la luce gialla accesa
Quindi ora rimane fisso lì perchè in questo momento non è disponibile l'aggiornamento che come ripeto è OTA dalle 2 alle 14....il mio consiglio è di lasciarlo così e vedere domani se ha aggiornato...nel caso ciò non avvenga cerca di procurarti una chiavetta usb adatta di modo tale da installare l'aggiornamento con quella. ;)

aggiornamento

salve ragazzi
scusate ma leggendo nel sito ho visto che da giorno 29\01\2013 cera un ulteriore aggiornamento del decoder 7500 , quindi sono andato nel menu del decoder ed ho visto che si è aggiornato al nuovo sw .... 0826 il giorno 17\01\2013.
quindi la domanda nasce spontanea : è possibile che il mio si sia aggiornato giorno 17 ?

aggiornamento del 29/1/13

Salve a tutti.
Ho un problema con il nuovo agg.
dal 29/1 ogni mattina trovo il decoder con la luce rossa fissa e nn si accende
ho provato a fare l'agg, via usb ma nn ho risolto perchè comunque il decoder nn si accende.
ho installato l'agg precedente tramite usb e il decoder è tornato a funzionare regolarmente però il giorno dopo prendendo l'agg. via ota il problema si ripresenta. nn so più cosa tentare.
C' è qualcuno che potrebbe aiutarmi
Grazie mille.

l'ho aggiornato tramite usb varie volte e il problema è sempre lo stesso il decoder nn si accende , rimetto il vecchio agg e tutto torna normale.
sono sicuro di aver preso il sw giusto e poi il problema me lo da pure con l'agg via ota.
nn so più come provare

ho riscaricato il sw da l'indirizzo che mi hai dato ho rifatto l'agg ma nn c'è niente da fare. Con il vecchio software mi andrebbe pure bene perchè nn mi da problemi ma purtroppo ogni mattina facendo la notte l'agg via ota trovo il decoder impallato e devo rifare ogni volta il vecchio agg.
Spero che riusciate a darmi una soluzione, grazie

Hai il 7500?

Sei sicuro di aver messo la versione del 7500?

Prova a riscaricarla e a metterla in una pennetta vuota

In ogni caso segnalo questa cosa veramente strana

ho il 7500
ho scaricato il sw del 7500
ho preso un'altra penna da 2g l'ho formattata e rifatto l'agg
tutto inutile il problema rimane
l'unica soluzione rimettere il sw precedente , però mi comporta di farlo tutte le mattine finchè manderanno il nuovo sw via ota
l'unica prova che nn ho fatto è formattare l'hdd , ma potrebbe essere la causa??

Telesystem 7500HD non registra ????

decoder telesystem TS7500HD

aiuto!!!!!!!
questo decoder digitale terrestre è dotato di un hard disk Hitachi da 320GB, recentemente non registrava più niente.
pensando che fosse un problema del HD l'ho sostituito con uno Seagate nuovo da 500 gb.
risultato hd nuovo da buttare in quanto dopo 30 secondi di funzionamento la parte logica si è completamente cancellata (provato a recuperare con vari programmi ma purtroppo tutto inutile).
stesso problema del HD Hitachi originale.
c'è qualcuno che ha lo schema elettrico del decoder o che eventualmente ha avuto e risolto lo stesso problema.
grazie mille

ciao a tutti

Una volta che il decoder formatta l'hdd, il disco viene visto solo dal decoder, hai provato a riformattare l'hdd e vedere se in serata ti trovi registrato qualcosa?

altra cosa strana nn riesco a formattare l'hdd ho provato varie volte dal menu e varie volte con il vecchio codice di formattazione ma stranamente sull'hdd c'è sempre il vario contenuto. nn si formatta. Cosa posso fare?

Indietro
Alto Basso