Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Quello che ti è capitato è un evento eccezionale ,ti ricordi se per caso è andata via corrente di recente?

Se il decoder sta effettuando alcune sue procedure e va via corrente ,il database si può corrompere ,è un evento eccezionale ,ma può capitare.
Nessun evento eccezionale...
A me è già capitato due volte in 10 giorni, anche 5 min fa ho dovuto formattare..
Tutto bloccato con l'unica possibilità di spegnere il decoder dall'interruttore posteriore...
I soliti problemi di un decoder assolutamente inaffidabile..

Ti riferisci al contenuto dei film cancellati?

Potrebbe anche essere dovuto ad un problema Hw sull'HDD

ERCOLINO ha scritto:
Ti riferisci al contenuto dei film cancellati?

Potrebbe anche essere dovuto ad un problema Hw sull'HDD

Stesso identico problema di ABELIN...
Non credo sia un problema dell HDD; mi sembra strano lo stesso identico problema negli stessi giorni...

abelin ha scritto:
Ho dovuto riformattare l'HDD! Speriamo che nn si presentino altri blocchi in futuro.
Grazie

Mi dispiace dirtelo, ma a me è già capitato due volte in pochi giorni ed entrambe le volte ho dovuto formattare l'HDD...unica soluzione

Sai mica se per caso è venuta a mancare corrente anche per qualche secondo oppure hai staccato corrente te per un attimo?

formattazione hdd

stesso problema di nuovo cancellati tutti i film 2 volte in 15 giorni.
siamo tornati come prima.:mad:

444027 ha scritto:
Per me anche peggio prima praticamente non mi succedeva adesso ormai e diventata quasi un incubo.
L' altro ieri accendo il decoder e mi da una schermata rosa, spengo con interruttore per un paio di minuti, riaccendo e si presenta di nuovo la schermata, rifaccio l' operazione ancora niente. Allora stacco la presa della corrente dal muro e tutti gli altri cavi riaccendo dopo circa mezzora il decoder si riavvia ma i contenuti che avevo in precedenza tutti cancellati.
Per me era meglio prima dell' aggiornamento

Quello della schermata rosa è un po' un problema diverso.

Dovete sempre considerare eventuali problemi hw

444027 ha scritto:

Hai avuto problemi con la schermata di attesa molto lunga per accedere al catalogo?

Ragazzi ho bisogno di sapere se avete avuto il problema di attendere prego.... lungo per accedere al catalogo.

ERCOLINO ha scritto:
Hai avuto problemi con la schermata di attesa molto lunga per accedere al catalogo?
Si Ercolino per accedere al catalogo l'attesa e'molto lunga tutto da quando c'e' stato l'aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di sapere se avete avuto il problema di attendere prego.... lungo per accedere al catalogo.
Si Ercolino l'attesa per accedere al catalogo e'molto lunga dice attendere prego

Se ci mette molto ,parlo anche di 40 secondi e più ,consiglio di formattare l'HDD.

Questo problema si può verificare in casi eccezionali ,se nel momento in cui il decoder sta effettuando i suoi controlli di routine ,viene a mancare corrente o altre cause il che può portare alla corruzione del database

Verrà sistemato con il prossimo aggiornamento ,ma ripeto è un evento eccezionale o almeno dovrebbe esserlo :)

ERCOLINO ha scritto:
Se ci mette molto ,parlo anche di 40 secondi e più ,consiglio di formattare l'HDD.

Questo problema si può verificare in casi eccezionali ,se nel momento in cui il decoder sta effettuando i suoi controlli di routine ,viene a mancare corrente o altre cause il che può portare alla corruzione del database

Verrà sistemato con il prossimo aggiornamento ,ma ripeto è un evento eccezionale o almeno dovrebbe esserlo :)
Si infatti ho fatto cosi' ho formattato l'hard disk :)

Indietro
Alto Basso