Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao, io ho attaccato un ripetitore alla presa scart grazie al quale riesco a trasmettere il segnale anche su un'altra televisione.
Quindi non dovresti avere problemi!

Ciao, io ho attaccato un ripetitore alla presa scart grazie al quale riesco a trasmettere il segnale anche su un'altra televisione.
Quindi non dovresti avere problemi!
Ti ringrazio per la risposta celere.

Dopo aver postato la domanda ho fatto delle ricerche, anche sul tuo link, e ho trovato un ripetitore hdmi con un prezzo relativamente basso (160) che non ha (peccato) la funzione remota del telecomando.
Mi sorge un'altra domanda :)
É possibile mettere uno sdoppiatore/splitter hdmi economico o le specifiche di protezione non lo consentono?
Ringrazio per la pazienza nel rispondere :)
Ciao.

Mi spiace, ma a questo non so proprio risponderti.
Se può esserti utile, posso dirti che il mio ripetitore mi permetto di cambiare canale; non è però hdmi.

Ciao. Ho il canale Mediaset comedy sempre quadrettato mentre tutti gli altri canali premium sono ok. É un problema comune, problema di aggiornamento e sono solo io?

Trovato, preso sulla baia, un extender hdmi su cavo ethernet con ripetitore ir, 80euros............speriamo in bene.

Catalogo cancellato !!! :5eek::5eek:
Non so da quanto tempo non succedeva....mi sono ritrovato oggi circa 7/8 film soltanto. Segno evidente di una cancellazione. Non ho cambiato niente.

Salve a tutti è da pochi giorni che mi si è bloccato il decoder "led blu acceso fisso" invano ogni tentativo per sbloccarlo. C'è qualche soluzione che nel libretto delle istruzioni non è riportata? Se c'è me la volete suggerire, grazie.

Ciao Vianello, ho spento varie volte con il tasto davanti per un minuto e più, poi con interruttore dietro e avvolte con la scheda inserita e altre volte no. Non c'è verso resta sempre il led blu acceso e sul tv una intera schermata blu.
Questi sono i tentativi che ho fatto.

Ultima modifica:
Ciao Vianello, ho spento varie volte con il tasto davanti per un minuto e più, poi con interruttore dietro e avvolte con la scheda inserita e altre volte no. Non c'è verso resta sempre il led blu acceso e sul tv una intera schermata blu.
Questi sono i tentativi che ho fatto.

Se il problema persiste ,puoi provare a reinstallare il sw tramite USB

https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiornamento_decoder_premium.html Ovviamente devi scaricare quello del tuo decoder

OK, grazie Ercolino, mi organizzo per fare questo tentativo e poi vi faccio sapere.
Buona serata a tutti.

Buongiorno a tutti, Ercolino ho fatto varie prove come da te suggerito, ma niente da fare il ddt è morto e la cosa che più mi dispiace e che la garanzia e terminata un mese e mezzo fa. Se cortesemente mi indicate e/o mi consigliate se aggiustarlo oppure no e se farlo aggiustare a che rivolgermi.
Vi ringrazio e buona giornata a tutti.

Salve, mi vanno male i canali premium calcio con potenza -73dbm e qualita 35% e con la frequenza sul canale 52 a 722mhr solamente durante le partite come stasera che c'è la champions. Tutti gli altri canali sono ok. Sono collegato al monte lauro da militello in Val di Catania. Che mi dite?

Beh molto probabilmente il livello segnale è un po' basso su quel Mux.

-66dB è migliore come livello di segnale rispetto a -73dB

Indietro
Alto Basso