Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Mi dispiace non esserti stato di aiuto ,probabile che ci sia qualche altro guasto

Complimenti!!!! a Telesystem grande lavoro funziona tutto come prima, :) :) :)
Adesso bisogna capire come avare i 10 gg di rimborso per la mancata visione???

il decoder di mio nonno non carica i film, quando premo il tasto ondemand dal telecomando, in tv mi esce la scritta attendere prego e si blocca, come potrei risolvere??

Potete rinfrescarmi la memoria se sara' il caso?
Cosa portera' con se il nuovo aggiornamento?
Thanks

Buongiorno a tutti,

in concomitanza del periodo di aggiornamento del decoder TS7500HD (il mio decoder non si è mai bloccato) si sono manifestati problemi di qualità di segnale che ho prontamente segnalato a Mediaset. Mi è stato risposto che non c'erano problemi di trasmissione ed ho fatto controllare l'impianto con relativo cambio di filo. Tuttavia il problema che consisteva in una qualità di segnale che passa da 100% ad assenza di segnale che rende inservibile la visione continuava manifestarsi.

Ho deciso di portare il decoder in assistenza perchè con la Cam tv riuscivo a vedere tutto chiaramente. Il decoder è tornato dietro con la dicitura riparato dalla sede ma il problema è sempre presente se non addirittura accentuato. Ho richiamato l'antennista che ha sistemato l'antenna sul decoder con potenza 100% ma la qualità faceva sempre lo stesso difetto. Ero pronto a riportarlo in assistenza quando il segnale è diventato stabile per qualche giorno con qualità fissa al 100%.

Ora da qualche giorno ho di nuovo lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?? Sono di Napoli con antenna puntata su Monte Faito perchè su Camaldoli non vedo nulla in quanto troppo vicino e sotto la montagna visto che sono in zona Soccavo.

Credo che sia un problema del decoder ma non penso che sia rotto altrimenti quei due, tre giorni, non avrebbe dovuto funzionare.

Please, help me!!!!!

L'antennista esattamente come ti ha sistemato l'impianto?

Ha verificato il livello e qualità segnale con un misuratore di campo?

Deve accertarsi che il segnale sia buono

Anche segnali troppo forti possono provocare problemi

L'antennista esattamente come ti ha sistemato l'impianto?

Ha verificato il livello e qualità segnale con un misuratore di campo?

Deve accertarsi che il segnale sia buono

Anche segnali troppo forti possono provocare problemi

Si lo ha fatto, del resto con decoder interno TV e cam si vede tutto. Il problema è solo del Telesystem TS7500HD. Come si spiega??

Si spiega che a me sostituirono la piastra madre di questo decoder per un problema simile al tuo!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sì prendo tutti i canali di calcio compreso l'HD, senza mai sfarfallamenti, anche sugli altri canali non rilevo problemi...

Ciao
riprendo questo post per segnalare che da mesi ormai il mio TS 7500 si è fermato a circa 30 film + 30 serie TV + 18 documentari nel catalogo ON DEMAND (su hard disk ovviamente).
Non so quale possa essere il problema. Ho riformattato tutto 2-3 mesi fa, in più il segnale sembra a posto.

Potete aiutarmi per favore?

Indietro
Alto Basso