Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

il servizio clienti mi ha detto che ci vuole 1 ora per aggiornarlo ota. alternativa via usb staccando chiavetta al 65%. si fa!

Ciao a tutti, stesso problema, decoder bloccato, allora ho scaricato l'aggiornamento su USB, ho spento il decoder, ho inserito la penna e ho riacceso, ma nulla...
tutto uguale e bloccato...
Come mai? Mi devo preoccupare?
Grazie

Hai scompattato il file zip?

Seguite la procedura di aggiornamento del decoder tramite USB, assicuratevi che la chiavetta venga vista

Ho letto ora quanto hai pubblicato Ercolino, mentre stavo scrivendo la risposta tu hai pubblicato, scusami...
Fatto, tutto sembra ok, come uno stupido non avevo decompresso....:icon_redface:

Ma è possibile che ho fatto l'abbonamento il 20 dicembre, e da allora decoder sempre acceso e tessera sempre inserita e mi ha registrato solo 6 film????
Caxxo non è molto corretto, e loro non ne vogliono sapere:mad:

Grazie Ercolino

Ultima modifica:
Ma hai fatto la procedura per aggiornare via USB?

Segui le istruzioni per aggiornare il decoder.

Ho letto ora quanto hai pubblicato Ercolino, mentre stavo scrivendo la risposta tu hai pubblicato, scusami...
Fatto, tutto sembra ok, come uno stupido non avevo decompresso....:icon_redface:

Ma è possibile che ho fatto l'abbonamento il 20 dicembre, e da allora decoder sempre acceso e tessera sempre inserita e mi ha registrato solo 6 film????
Caxxo non è molto corretto, e loro non ne vogliono sapere:mad:

Grazie Ercolino

Bene

Verifica il livello di segnale del Mux Mediaset 5 e 1

Fai il test di diagnostica completa del decoder

Ho paura a dirlo ma aggiornamento OK. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Problema !!!
2 ore fa il decoder era "bloccato" nel senso che era accesa contemporaneamente luce rossa e arancio; schermata che diceva "dowload al 44%"; il decoder era bloccato nel senso che non accettava nessun comando dal telecomando.
Adesso è andata via la luce per 5 secondi e attualmente è accesa luce blu e arancio; schermata con "dowload 0%".
Che devo fare?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso