Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

timeshift non consetito

salve ragazzi
qualcuno può aiutarmi ?
mi è capitato diverse volte che mi spunta la scritta quando cambio i canali " TIMESHIFT NON CONSENTITO " e non posso entrare nel menù .
potete dirmi come mai o cosa fare ?
ringraziando
andrea

grazie vianello ma il problema è che non mi fa entrare nel menu , o meglio entro nel menu e posso entrare solo nella guida e in blocco bambini ma andando nelle funzioni di destra non mi fa entrare , tipo ricerca canali ect et ....
cosa devo fare ?

In che senso non ti fa entrare?

Stacca corrente 1 minuto e poi alla riaccensione aspetta qualche minuto prima di fare qualunque cosa , poi entra nel menù e disattivalo

salve a tutti dopo che il decoder mi era stato cambiato in garanzia era andato tutto bene adesso pero' pare che non registri piu' ho provato a formattare l'hard disk e facendo la diagnostica mi da su sintonia canali questi errori : f-0-45,f-2-23,f-4-13, mi dice anche di andare su mediaset risolve (mediaset premium) ma li non c'è il mio tipo di problema in quanto i canali li vedo sulla diretta ,anche premium play sul decoder lo vedo,cosa sara'? ho paura che sia partito il tuner delle registrazioni,voi che ne dite?

Potrebbe anche essersi impallato.

Verifica se ora registra anche perchè i tuner che registrano sono 2

l'hard disk l'ho appena formattato,li dice di aspettare qualche giorno per vedere se registra,dici anche magari di spegnere da dietro ?,grazie per la tempestivita'.

sono tornato ,adesso è tornato a registrare tutti i canali premium si vedono bene,qualità segnale da 97 a 100% ,tranne premium cinema hd,questo la qualità segnale è solo al 37 -38%,premetto che fino a prima del blocco vedevo anche questo bene,per cui non penso che sia un problema di impianto ma piuttosto di decoder,tu cosa mi consigli?

Io direi che dovresti verificare bene l'impianto nel complesso (connettori, derivazioni ecc....)

Controllerei bene il cavo che dal decoder va alla presa antenna a muro, a volte può capitare che a forza di muoverlo si danneggia l'anima di rame interna soprattutto se il cavo è di pessima qualità ;)

il cavo antenna esce direttamente dal muro poi va in un amplificatore di segnale e da li al decoder ho mosso un po i contatti e adesso qualita' tutto al 100% pero' adesso il tempo è bello mentre nei giorni passati era brutto ,vento pioggia e nuvole ,non è che anche questo influisce?comunque adesso è tutto a posto.

problemi con decoder premium Hd mod.TS7500HD

Buongiorno,

come da titolo ho un problema con il mio decoder Premium. Stamane l'ho accesso ed ha cancellato tutti i contenuti premium salvati sul decoder, non è più disponibile l'opzione di timeshift , non mi fa più accedere a premium play (ho comprato l'antenna wi-fi per collegare il decoder ad internet) , non mi fa neanche accedere alle impostazioni. Ieri sera funzionava tutto benissimo.
Volevo sapere se faccio l'aggiornamento tramite il file del sito mediaset si risolveranno questi problemi?

salve
da qualche giorno il telesystem 7500hd non mi si avvia
ho fatto anche tutte le Vostre procedure
ma dopo che ha aggiornato il firmware
il led diventa blu
poi qualche istante e va in standby
qualunque tasto io prema,lampeggia il led arancio e non parte
qualche consiglio?

grazie per la pazienza

ciao
sono di Velletri (RM)
ho rifatto la procedura tante volte
ormai quando si avvia dopo il 64% dice che le app sono le stesse e che nonn c'è il bisogno di aggiornarle
arriva al 100%
si riavvia
ma dopo il led blu,va in standby e non parte

Il problema si è presentato all'improvviso?

Il decoder è ancora in garanzia?

Indietro
Alto Basso