Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao,
da qualche settimana ho problemi col time-shifting.... riporto l'esempio di oggi ma la stessa cosaè accaduta anche altre volte:
intorno alle 11.00 sono uscito e ho messo la pausa lasciando ovvimanete acceso il decoder; verso le 17.00 mi aspettavo di vedere quello stesso canale con un ora di ritardo e invece era in diretta e non c'è stata nemmeno la possibilità di andare indietro....
ci sono per caso dei limiti sul numero di ore in cui il decoder può "rimanere in ritardo di un ora"?

Io sono l'unico che si è ritrovato il film Guardia del corpo in HD con l'audio Italiano sfalsato?

Ultima modifica:
Ciao,
da qualche settimana ho problemi col time-shifting.... riporto l'esempio di oggi ma la stessa cosaè accaduta anche altre volte:
intorno alle 11.00 sono uscito e ho messo la pausa lasciando ovvimanete acceso il decoder; verso le 17.00 mi aspettavo di vedere quello stesso canale con un ora di ritardo e invece era in diretta e non c'è stata nemmeno la possibilità di andare indietro....
ci sono per caso dei limiti sul numero di ore in cui il decoder può "rimanere in ritardo di un ora"?

Dovrebbe essere la stessa 1 ora.

Mica puoi metterlo in pausa all'infinito, anche perchè finirebbe lo spazio su HDD ;)

Ciao,

Io ti consiglierei di non usare il timeshift, ma il replay automatico: lasciandolo attivo e sintonizzandoti su un canale, puoi tornare indietro fino a un'ora (o 30 min, non ricordo) :)

Comunico che da domani sará disponibile via USB la nuova versione sw MSPVOD-7500-02-1303, da mercoledi sará anche OTA.

Risoluzione dei vari bug segnalati sul forum ;)

a me è partito l'aggiornamento ora lo lascio andare perché ora vado a lavoro poi vi faccio sapere...

I nomi delle serie sono sempre ancora formattati con la scritta Ep lontanissimo: sarà corretto solo per le serie registrate da oggi in avanti?

Indietro
Alto Basso