Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

salve ,cosa strana (con il vecchio sw 02-1406) quando vado a diagnostica e faccio il test il decoder si spegne e poi si riavvia mi viene il dubbio ma la penultima versione del sw quale? perchè io gli carico 02-1406 per farlo funzionare perchè con l'ultima (02-3018) si blocca a dimenticavo ho provato un'altro alimentatore e niente.

Ultima modifica:
Anche da formattato?
Alle volte quando si corrompe qualche dato nell'hdd può mandare in palla il decoder, quindi formattando tutto, in alcuni casi, si risolve.

si pure io penso che qualcosa non va ,ma prima dell'aggiornamento andava benissimo ,volevo sapere se posso bloccare l'aggiornamento via ota senza spegnerlo ogni sera

ho visto che sul sito telesystem c'è il modulo da compilare per assistenza online posso provare per un parere

buonasera, ho lo stesso problema di giuseppe72. Dopo aggiornamento il decoder è Ko. Mi potete indicare dove scaricare il vecchio firmware per provare la procedura descritta da Ercolino?
grazie

Hai provato ad aggiornare il decoder tramite USB usando l'ultima versione sw presente sul sito Premium?

Il decoder è a noleggio?

Hai messo l'ultima versione sw che c'è sul sito è si è bloccato?

Hai un mp

Ercolino ,ho fatto quello che mi hai detto qualcosa è cambiato adesso il dec si avvia ed esce il logo telesystem avvio del sistema attendere prego poi si spegne è si riavvia poi si spegne,grazie di tutto.

Ercolino ,ho fatto quello che mi hai detto qualcosa è cambiato adesso il dec si avvia ed esce il logo telesystem avvio del sistema attendere prego poi si spegne è si riavvia poi si spegne,grazie di tutto.

Quindi hai sempre lo stesso problema? Non funziona?

Si non funziona la cosa strana è che con reset di fabbrica i canali non si cancellano ne cambiando l ordinamento cambia nulla sempre con la versione sw vecchia

Indietro
Alto Basso