Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione.
Vi faccio sapere appena sistemato ;)

Grazie mille Ercolino.

Ciao!
A.

Ercolino incredibile, mi rifiuto di credere. Questa mattina il decoder non si è bloccato perché l'antenna era staccata.
Dopo che l'ho collegata, passate circa 2 ore e il decoder si è bloccato di nuovo. Non si accendeva e rimaneva in standby con la luce rossa, poi si è acceso con la luce blu ma è rimasto bloccato e non visualizzava nulla!

dalla comunicazione ufficiale di Telesystem su Facebook il problema era col mux della Rai; siccome non pensavo potessero essere loro ho incolpato ingiustamente Tivuitalia :)

ma sto famoso aggiornamento che permette di registrare programmi a piacimento.. quando sarà pronto?

non ora dato che il prossimo aggiornamento servirà solo per risolvere i problemi della cancellazione del catalogo

snap ha scritto:
Ottimo, grazie per la notizia. Domani farò una verifica puntuale.
Ciao!
A.

Ieri, prima accensione della giornata, nessun problema. E' tornata anche a funzionare la ricerca automatica dei nuovi canali.

Ciao!
A.

ERCOLINO ha scritto:

RAI di tutto di più ;) Ottimo lavoro. Sia ieri che oggi ok. Attendiamo ora il famoso debug perchè effettivamente perdere così spesso le registrazioni non è piacevole. Anche se ora collegato in rete (via wi-fi) non necessita neppure così tanto dell' HD integrato almeno per premium.

Sarebbe anche carino se potesse dare accesso anche ai contenuti RAI, Mediaset e via dicendo via web, non so però se è un limite di quello a nolo.

Grazie.

Salve ragazzi, dieci giorni fa ho ricevuto il decoder dopo 48h ore ho avuto un blocco totale del ricevitore, luce blu fissa, nessuna risposta al telecomando, provate tutte le opzioni possibili, scart,hdmi, aggiornamento via USB ma niente, nessun output a video. Risultato: Sostituzione.
Dopo 10gg di e una mancata consegna oggi mi arriva finalmente il "nuovo" decoder. Visto il problema precedente volevo sapere se devo aggiornarlo visto che il firmware è alla versione: MSPVOD-7510-02-0175 e se è più "sicuro" farlo manualmente via USB o aspettare che faccia da solo via OTA.

Grazie

Se hai un abbonamento (easy pay) ti conviene aggiornarlo subito via usb, così puoi continuare a sfruttare a pieno il tuo abbonamento ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai un abbonamento (easy pay) ti conviene aggiornarlo subito via usb, così puoi continuare a sfruttare a pieno il tuo abbonamento ;)

Grazie mille per la risposta, si ho un easy pay. Dopo la partita provvedo :5thanks: o.

Ps:Ma l'avvio automatico delle applicazioni conviene lasciarlo?

Benvenuto

Se vuoi puoi disattivarlo ,tanto per accedere a Premium play puoi farlo da dentro al catalogo che non richiede l'MHP ,mentre dal canale 310 Si

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se per caso sto postando sulla discussione sbagliata.

Avrei una domanda. Sto per passare da sky a premium e volendo avere il top dei decoder ho richiesto a mediaset l'invio del loro decoder a noleggio. Dovrebbe essere il ts7510hd o sbaglio? E' possibile che mi mandino il ts7500hd? Infine il 7510 consente la registrazione di canali vari come rai o mediaset in chiaro o mtv o sportitalia o per farlo dovrei prendere il ts7900hd?

Grazie mille per a chi sarà così gentile da rispondermi

Benvenuto

Il decoder che danno a noleggio è il Telesystem 7510.

No non puoi registrare dai vari canali ,il decoder registra in automatico solo Mediaset Premium ed esattamente quello che decide Mediaset

Invece il ts7900hd consente di registrare ciò che si vuole? Che differenze ci sono tra il ts7510 ed il 7900?
I contenuti dell'on demand sono TUTTI presenti nella net tv?

Il 7900 non ha l'HDD integrato quindi puoi accedere solo ai contenuti On-line tramite Premium Play

Puoi registrare tramite USB con il 7900

I contenuti online includono tutti quelli che solitamente sono presenti nel catalogo ondemand? Se si, alla stessa qualità audio-video? Il ts7900hd che hdd supporta(3.5 o grandi, e massima capienza)?

Indietro
Alto Basso