E
eutelsat3c
Si ma devo sapere come mettere il codice della mia tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eutelsat3c ha scritto:Si ma devo sapere come mettere il codice della mia tv
VIANELLO_85 ha scritto:Saltare l'aggiornamentolo vedo un pò difficile in quanto il decoder fa la ricerca aggiornamenti automatica, quindi si aggiornerà da solo quando verrà rilasciato.
anche a me oggi...snap ha scritto:La seconda si è presentato il messaggio di "segnale debole o assente" e si è bloccato.
Spento e riacceso tramite tasto sul retro tutto rientra nella norma.
ERCOLINO ha scritto:Il problema riguardo che all'accensione ti ha avvisato della ricerca canali è stato segnalato anche nel 3d del 7500 ed ho già provveduto a segnalare il problema per capire a cosa possa essere dovuto ,visto che è capitato ad alcuni in località diverse ,vedo che tu sei di Milano ,altri Pisa e Roma
peppee96 ha scritto:anche a me oggi...
favolaribelle ha scritto:Io ieri ho eseguito il reset di fabbrica e reistallato da zero la lista canali e nel fare queste operazioni non ho riscontrato problemi o blocchi ma questa mattina accendendo il dec si è ripresentato il problema.
Tex89 ha scritto:Il decoder anche a te non si accende la mattina? Riamane in standby con la lucina rossa e non si accende?
A me capita questo...
Ok Ercolino adesso provo e ti faccio sapere!
ERCOLINO ha scritto:Provate ora a fare solo un' aggiorna lista canali
Grazie
favolaribelle ha scritto:Si accende sulla schermata di ricerca canali e li rimane bloccato anche premendo il tasto Back
favolaribelle ha scritto:Scusa Tex89 ho confuso le 2 discussioni, io possego il TS7500 comunque il problema dovrebbe essere lo stesso + o -