Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Tex89 ha scritto:
Il decoder anche a te non si accende la mattina? Riamane in standby con la lucina rossa e non si accende?

A me capita questo...

A me capita questo con il TS7510HD.
Comunque appena ho letto Ercolino che diceva di reinstallare la lista canali, l'ho appena fatta e non ci sono stati problemi.

Ragazzi avrei bisogno di sapere se tutti quelli che hanno riscontrato il problema ,ricevono per caso i canali Nitegate 1-2 (401-402)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi avrei bisogno di sapere se tutti quelli che hanno riscontrato il problema ,ricevono per caso i canali Nitegate 1-2 (401-402)

Non ho quei canali e credo di non averli mai avuti.

ERCOLINO ha scritto:
Ok grazie

Telenorba invece?

Ma che grazie Ercolino, grazie a te che ti impegni in tutto per noi!

Comunque sono praticamente invaso da Telenorba, questi sono solo alcuni:

- Telenorba 7 Mux 1, il Mux 2 e il Mux 3
- Telenorba 8 Mux 1, il Mux 2 e il Mux 3
- Tgnorba24 Mux 1, il Mux 2 e il Mux 3

- Telenorba 7+1
- Telenorba 8+1

- Telenorba 7
- Telenorba 8

e altri ancora con nomi uguali. Alcuni si vedono bene altri no.

Il problema è sulla fase di ricerca nuovo sw ,sicuramente qualche Mux locale crea qualche problemino quando il decoder in automatico cerca nuovo sw e scansiona tutti i Mux

Ciao a tutti
anche io ho qualche problema:
da un paio di giorni mi si presenta il problema di assenza di segnale o segnale debole (risolvendolo con un OFF del decoder).
Ieri però mi sono accorto che tutti i contenuti presenti sull'hard disk non sono disponibili, cioè appena vengono lanciati presentano una schermata nera con il simbolino dello stop.
Cosa mi consigliate di fare?
Come si può fare un hard reset del decoder?
Grazie

allora se può servire... durante la notte lo lascio acceso e da due notti di fila rimane bloccato sulla schermata di sintonizzazione dei nuovi canali. Premo "back" ma non succede nulla, rimane bloccato e resta solo da spegnerlo del tutto. Abito a Gubbio (Prov. Pg) e non ho mai ricevuto i mux/canali indicati sopra. Ad occhio potrei dire che forse è il mux di tivuitalia che gli da fastidio visto a che punto si ferma la barra (ovvero poco dopo un quarto di scansione)

In effetti il Mux TivuItalia potrebbe essere visto che proprio il 31/10 è stato "toccato" per aggiungerci OrlerTV... ;)
Però in un altro thread è stato segnalato lo stesso problema dalla prov.Alessandria dove il Mux TivuItalia non c'è... quindi mi sa che non è quello :(

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è sulla fase di ricerca nuovo sw ,sicuramente qualche Mux locale crea qualche problemino quando il decoder in automatico cerca nuovo sw e scansiona tutti i Mux

Segnalo anch'io il problema. Assente a milano da mercoledì ieri sera andava normalmente, stamattina (dopo la scansione automatica notturna) era bloccato in ricerca canali con la barra a zero.

Ho spento dal retro fino ad ottenere la riaccensione. Naturalmente mi ha perso TUTTA la lista dei film registrati (echepalle è la quarta volta). Ho quindi fatto una nuova formattazione del disco ed ho rifatto la scansione da zero delle memorie.

Ho notato che quando chiede quale canale mettere in conflitto di lcn NON funziona. Ovvero volevo mettere rai milano al posto di rai penice e non lo ha memorizzato selezionandolo dalla lista conflitti, mi ha lasciato 1-2-3 vuoti ..

Non so che causi questo problema ma è necessario urgentemente un aggiornamento che eviti la perdita delle registrazioni e questi blocchi.

Vedrò domattina se crea ancora problemi.

fortunatamente il catalogo da me non è stato toccato, al contrario da quanto leggo, di altri

Ercolino, ieri sera ho staccato l'antenna dal decoder e questa mattina non era bloccato. Tutto normale, ho anche fatto la ricerca canali e tutto è andato bene.

Il problema riguarda sicuramente quando il decoder fa la ricerca software o canali durante la notte.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione gentilmente chiedo a tutti quelli che hanno avuto il problema ,di provare a reinstallare la lista canali da zero e vedere se cosi per caso si blocca o la fa regolarmente.
Nel caso che si blocchi verificare eventualmente su che frequenza si blocca
Grazie

Ciao Ercolino, come per altri anche a me si blocca alla prima accensione quotidiana, e ti confermo che se gli faccio fare (come da sua richiesta) la ricerca automatica dei canali resta bloccato nel mio caso sulla frequenza 177.5

Al momento l'unico modo è togliere l'antenna di notte????

Grazie in anticipo.
A.

Over Boost ha scritto:
Di nuovo stamene,anche io bloccato sulla stessa frequenza.

Adesso ho spento e riacceso il dec, lanciato un aggiornamento dei canali e lo sta facendo, quindi credo un po' come detto da Ercolino che sia dovuto solo alle sue "manutenzioni" notturne. Questa notte provo a staccare il cavo dell'antenna, speriamo però che si risolvi in fretta... ho ancora gli incubi per il primo dec ondemand che comprai quando parti il servizio :5eek:

Tex89 ha scritto:
Non ho quei canali e credo di non averli mai avuti.

A me in Nitegate sono spuntati ora dovo aver fatto l'aggiornamento dei nuovi canali. Aggiornamento però fatto dopo un accendi\spegni causa blocco post-notte.

Ciao!
A.

Tranquilli il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione.

Vi faccio sapere appena sistemato ;)

Indietro
Alto Basso