ERCOLINO ha scritto:![]()
Scaldate i motori![]()
Gli scaldiamo per la prossima settimana???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:![]()
Scaldate i motori![]()
ERCOLINO ha scritto:Si il nuovo sw ,formatterà l'HDD
bè con play online alla fine si supera il periodo di penuria...ERCOLINO ha scritto:Si il nuovo sw ,formatterà l'HDD
Speedy1010 ha scritto:si ma come faccio a farlo funzionare?
EDIT
ho seguito il manuale e ce l'ho fatta!
ottimo
ERCOLINO ha scritto:Il sw ha subito diverse modifiche ,rimane sempre il discorso che se il segnale che arriva alla presa antenna dove è collegato il decoder ,non si avranno problemi.
Il sw arriva OTA la prossima settimana e ricordo che formatterà in automatico l'HDD
Hai provato a controllare se collegando un PC all'adattatore riesci a navigare?Daglieloalgatto ha scritto:salve
recentemente ho comprato un adapter wi fi per collegare il decoder via wi fi per accendere hai vari contenuti multimediali di mediaset solo che le ho provate tutte ma nn cè verso di farlo andare, il wi fi è netgear wince3001 e il router un netgear n300, ho impostato il numero ip 192.168.1.5 del wi fi poi subnetmask 255.255.255.255 come gateway 192.168.1.1 (che è il numero impostato del router ) e come dns quelli di google.. ma non si collega mi da errore il decoder sebbene il wi fi si collega al router xchè vedo nelle connesioni che è collegato..se uso le impostazioni automatiche stessa solfa..non riesco a uscirne fuori grazie a chi mi puo far capire dove è il problema
si va senza problemi...gabriel91g ha scritto:Hai provato a controllare se collegando un PC all'adattatore riesci a navigare?