Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

La data esatta non c'è ancora ,comunque entro fine mese ,salvo cataclismi :D

che tu sappia cancella il catalogo viene cancellato? Altrimenti devo spicciarmi a vedere le cose in sospeso :)

ERCOLINO ha scritto:
Si il nuovo sw ,formatterà l'HDD
bè con play online alla fine si supera il periodo di penuria... :D
ma siccome nessuno si è ancora lanciato nella domanda, mi sbilancio io...
ci puoi dare anticipazioni sui contenuti di questo aggiornamento?
solo bug-fixing o implementazione di nuove funzionalità software? ;)

Grazie per il tuo prezioso contributo!

Risolve il bug delle cancellazioni del catalogo e altre cosette.

Il sw porta molti cambiamenti ,anche se non sono visibili all'utente

già se implementassero la grafica simile al 7900 sarebbe una gran cosa, invece che quei patacconi che occupano metà schermo....

Ultima modifica:
io non capisco invece il perchè si ostinano a non abilitare la registrazione almeno per i canali in chiaro, non dico premium, ma almeno i canali in chiaro

Ercolino, sai se nel nuovo software hanno modificato la sensibilità del tuner per una buona ricezione e registrazione dei contenuti?

Il sw ha subito diverse modifiche ,rimane sempre il discorso che se il segnale che arriva alla presa antenna dove è collegato il decoder ,non si avranno problemi.

Il sw arriva OTA la prossima settimana e ricordo che formatterà in automatico l'HDD

ERCOLINO ha scritto:
Il sw ha subito diverse modifiche ,rimane sempre il discorso che se il segnale che arriva alla presa antenna dove è collegato il decoder ,non si avranno problemi.

Il sw arriva OTA la prossima settimana e ricordo che formatterà in automatico l'HDD

Bene .. perchè mi ha di nuovo cancellato tutto da solo .. stavolta non riformatto neppure.

In attesa ..

Per la sensibilità: si tratta di hardware quindi nessun firmware può modificare qualcosa in tale senso. Peraltro il ricevitore del 7510 è molto sensibile ed è sopra la media. Come ho segnalato in uno dei miei primi commenti quando me l'hanno dato, a nolo, è proprio uno dei pochi ma determinanti pregi.

salve :)
recentemente ho comprato un adapter wi fi per collegare il decoder via wi fi per accendere hai vari contenuti multimediali di mediaset solo che le ho provate tutte ma nn cè verso di farlo andare, il wi fi è netgear wince3001 e il router un netgear n300, ho impostato il numero ip 192.168.1.5 del wi fi poi subnetmask 255.255.255.255 come gateway 192.168.1.1 (che è il numero impostato del router ) e come dns quelli di google.. ma non si collega mi da errore il decoder sebbene il wi fi si collega al router xchè vedo nelle connesioni che è collegato..se uso le impostazioni automatiche stessa solfa..non riesco a uscirne fuori grazie a chi mi puo far capire dove è il problema

Daglieloalgatto ha scritto:
salve :)
recentemente ho comprato un adapter wi fi per collegare il decoder via wi fi per accendere hai vari contenuti multimediali di mediaset solo che le ho provate tutte ma nn cè verso di farlo andare, il wi fi è netgear wince3001 e il router un netgear n300, ho impostato il numero ip 192.168.1.5 del wi fi poi subnetmask 255.255.255.255 come gateway 192.168.1.1 (che è il numero impostato del router ) e come dns quelli di google.. ma non si collega mi da errore il decoder sebbene il wi fi si collega al router xchè vedo nelle connesioni che è collegato..se uso le impostazioni automatiche stessa solfa..non riesco a uscirne fuori grazie a chi mi puo far capire dove è il problema
Hai provato a controllare se collegando un PC all'adattatore riesci a navigare?

gabriel91g ha scritto:
Hai provato a controllare se collegando un PC all'adattatore riesci a navigare?
si va senza problemi...
edit:
preso nel dubbio ho riprovato a collegarlo al pc e nn andava cambiato cavo e funziona..solo che provato sul decoder le impostazioni manuali nn vanno .. quelle automatiche si dopo provo meglio.

Ultima modifica:
Siccome il software formatterà l'HDD, possiamo sapere il giorno che arriverà della settimana prossima?
Così ci vediamo i contenuti del catalogo che ci interessano prima di perderli...:5thanks:

Indietro
Alto Basso