Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Vi vedo abbastanza curiosi, e ammetto che anche io lo sono :)

Certo, mancano due giorni, ma la cosa che mi preme di più che sia risolta la questione della formattazione dell'hdd.
Trovarsi l'hdd completamente vuoto (spero per l'ultima volta con l'aggiornamento) non è un "bel vedere" ;)

ekboz1 ha scritto:
fino alla messaggistica ci si può arrivare (ovvero che ti scrive mediaset e/o viceversa), ma infatti, per registrazioni flessibili che si intende?

Allora dopo l'aggiornamento ,la prima volta che l'accendete riceverete un avviso delle modifiche apportate ;)

Premesso che queste cose non è detto necessariamente che l'utente debba saperle ,ma sono buono :D
Riguardo le registrazioni flessibili diciamo ,che con il nuovo sw la registrazione dal Mux Dfree può avvenire sia dal Tuner 2 che dal Tuner 3 e viceversa la stessa cosa per il Mux Mediaset 1 ;)

Il Tuner 1 è per la visione Live dei canali

Scusa Ercolino, l'aggiornamento OTA sarà trasmesso solo da D-Free o anche da MDS1? Se sarà da D-Free mi sa che mi conviene spegnere il decoder e farlo manualmente in USB, perche D-Free lo ricevo a singhiozzo e potrebbe creare dei problemi con un file corrotto.

Io voglio poter registrare i programmi che vogliooooooo
Quando implementeranno questa funzione?

babene ha scritto:
Mi pare di aver sentito che l'aggiornamento avverrà tramite Mux D-Free...e chi non lo riceve?
è sempre stato detto che il mux dfree è basilare in questo decoder in quanto molte registrazioni vengono fatte da lì,comunque come sempre ci sarà l'aggiornamento via usb

Indietro
Alto Basso