Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Non ho detto che prendo la scarica elettrica, ma che c'è il rischio di sbagliare...la sicurezza che tutto vada per il verso giusto non la puo dare nessuno ;)

Speedy1010 ha scritto:
Io voglio poter registrare i programmi che vogliooooooo
Quando implementeranno questa funzione?

E' un apparecchio dato anche a noleggio. Dubito che una simile opzione sarà mai fornita. Non nasce per registrare.

Diciamo che l'allungamento a 60 minuti, ancora scarsetto, della pausa è certamente benvenuto. Io non sarei stato sotto i 120 però ma meglio di nulla. Se fai pausa cena i 30 non bastano assolutamente, ed i 60 sono al limite se c'è tutta la famiglia.

babene ha scritto:
Non ho detto che prendo la scarica elettrica, ma che c'è il rischio di sbagliare...la sicurezza che tutto vada per il verso giusto non la puo dare nessuno ;)
Ho aggiornato tutte le volte tranne una via usb.

Metti il file scaricato e decompresso su una pennetta formattata (io utilizzo una piccolina da 1 GB) e togli una volta finita la procedura e si riavvia il decoder, prima che il decoder inizi un'altra procedura di aggiornamento.
Consiglio durante la procedura di collegare il decoder via scart, quando si aggiorna via hdmi lo schermo potrebbe restare nero (cosa che non mi è mai capitata sinora), però utilizzo sempre questa precauzione.

Faccio sempre così ;)

Mi faccio contattare da Mediaset e sento loro cosa fare. Se mi autorizzano, per iscritto, ad aggiornare tramite USB lo faccio, altrimenti disdico l'abbonamento perchè mi fanno usare un decoder rotto.

babene ha scritto:
Mi faccio contattare da Mediaset e sento loro cosa fare. Se mi autorizzano, per iscritto, ad aggiornare tramite USB lo faccio, altrimenti disdico l'abbonamento perchè mi fanno usare un decoder rotto.

Scusa Babene ,ma questo che hai scritto non ha senso ,Mediaset il sw lo rende disponibile ufficialmente Qui con le istruzioni su come fare che sono semplici

Al momento non hanno ancora caricato le nuove versioni sw

Quindi non hai bisogno di nessuna autorizzazione ,scusa se te lo dico ,ma la cosa di disdire è ridicola.

Mediaset il sw lo rende disponibile sia OTA che tramite USB ,il resto sono sciocchezze ;)

Speedy1010 ha scritto:
cos'è il mux dfree?
Il mux dfree comprende:
Cinema,emotion,energy,studio universal,Joy,mya,crime,BBC k,Disney channel
Stasera lascia il decoder su uno di questi canali e vedrai che domani probabilmente il decoder sarà aggiornato

babene ha scritto:
Basilare? Ma non lo ricevo io...come si fa? Non so aggiornare tramite usb..
Non riesci a ricevere nessuno dei canali che ho scritto nel post precedente?

fedetrespi ha scritto:
Stasera lascia il decoder su uno di questi canali e vedrai che domani probabilmente il decoder sarà aggiornato
Non cambia nulla se lo lasci su quei canali o su altri.
Il decoder si sintonizza comunque su quel mux, l'importante è lasciarlo in standby :)

gabriel91g ha scritto:
Non cambia nulla se lo lasci su quei canali o su altri.
Il decoder si sintonizza comunque su quel mux, l'importante è lasciarlo in standby :)
Ok grazie,pensavo sbagliato..;)

ERCOLINO ha scritto:
Scusa Babene ,ma questo che hai scritto non ha senso ,Mediaset il sw lo rende disponibile ufficialmente Qui con le istruzioni su come fare che sono semplici

Al momento non hanno ancora caricato le nuove versioni sw

Quindi non hai bisogno di nessuna autorizzazione ,scusa se te lo dico ,ma la cosa di disdire è ridicola.

Mediaset il sw lo rende disponibile sia OTA che tramite USB ,il resto sono sciocchezze ;)

Non so aggiornare tramite usb e/o non voglio con le mie mani rischiare di rompere il decoder non mio. Quindi non devo aggiornare?

Se guardi le istruzioni ,vedrai che è più semplice di quanto tu puoi immaginare ;)

Altrimenti porta il decoder dove si riceve il Mux Dfree ,alternative non ci sono a meno che qualche amico smanettone lo fa per te tramite USB ;)

Devo mettere un annuncio su internet per cercare un comune che riceve D-Free? :)

Un amico che sappia smanettare non mi assicura comunque la buona riuscita dell'aggiornamento.

Perchè Mediaset non utilizza i suoi Mux per gli OTA? O meglio piu di uno?

Poi vi dirò come prosegue la vicenda... ;)

babene ha scritto:
Devo mettere un annuncio su internet per cercare un comune che riceve D-Free? :)

Un amico che sappia smanettare non mi assicura comunque la buona riuscita dell'aggiornamento.

Perchè Mediaset non utilizza i suoi Mux per gli OTA? O meglio piu di uno?

Poi vi dirò come prosegue la vicenda... ;)

Perchè non c'è banda.

Guarda poi che alla fine è più sicuro un aggionamento tramite USB ,che OTA

L'aggiornamento OTA basta su un Mux ,non servono più Mux

Il POD non è indicato se non si riceve il Mux Mediaset 1 ed in particolare il Mux Dfree.

Non serve a nulla ;)

Secondo me tu ti fissi per delle assurdità.

Scusa se te lo dico ,ma il sw è stato reso disponibile sul Mux Dfree ,il quale è necessario per l'utilizzo dei POD ed anche tramite USB ,poi se uno ha paura di aggiornarlo tramite USB ,quelli sono fatti suoi ;)

Gli aggiornamenti sw tramite USB si fanno su tutte le TV ,visto che spesso non sono resi disponibili aggiornamenti OTA.

Tutti quelli che hanno voluto usare Premium Play sui Samsung per esempio hanno aggiornato ieri ed oggi tramite USB regolarmente.

Fossilizzarsi per queste cose non serve a nulla ,visto che è solo alla fine poi un problema tuo se non vuoi aggiornare tramite USB ;)

Indietro
Alto Basso