Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Vianello!

Io ho provato USB, con SCART (non posso usare HDMI):

- Spento il decoder dal tasto sul retro
- Inserita chiavetta (1GB) USB con il file scaricato
- Riacceso il decoder dal tasto sul retro

Su schermo compariva il Loader Menù, poi dopo qualche secondo schermata nera.
Poco dopo di nuovo il Loader Menù e poi schermata nera.

Questa procedura all'infinito! Alla fine ho tolto la chiavetta e riavviato normalmente il decoder.

Ma niente aggiornamento! Come faccio?

Formattata, credo in FAT32, è lo stesso??? Adesso provo con solo FAT e ti faccio sapere...

Ok, il pc la chiavetta me la formatta automaticamente in FAT e il decoder si è sempre aggiornato regolarmente.

Quando aggiorno formatto e metto solamente il file di aggiornamento nella chiavetta, senza altri file

Aggiornamento effettuato con successo (via OTA) stanotte! Da una prima occhiata veloce nessun cambiamento significativo a parte la voce in più per formattare! Funzionava benissimo prima e mi sembra faccia lo stesso pure ora. Il catalogo già aveva due titoli dentro. Il decoder quando è partito l'aggiornamento, verso le 3 mi pare, era acceso e ha fatto tutto da solo. Rapido ed indolore

Aggiornamento effettuato con successo tramite USB!

Molto interessante la funzione Replay Automatico!

A volte non ti capisco proprio,è facile aggiornare tramite Usb tra l'altro più sicuro che OTA

Non capisco cosa aspetti

Ora sto lavorando :) Magari dopo.

Devo usare una chiavetta USB formattata cosi com'è? Io uso Mac per cui sicuramente son formattate per come serve a casa Cupertino...

ERCOLINO ha scritto:
No, per niente. La porta USB non alimenta più il Vonets dopo l'aggiornamento. E vabbè che sono uno che si accontenta, ma dover fare a meno di D-Free, vedere solo 3 canali e non potermi collegare online a Premium Play mi sembra veramente troppo. Ercolino se puoi gentilmente informare se c'è qualche codice per alimentare come prima la porta USB ti ringrazio. ;)

aggiornamento effettuato con successo :)
appena ho aperto il decoder nel bannerino mi è comparsa l'EPG delle 03:00, come se il decoder l'avessi spento alle tre :eusa_think:

Ancora non si può dare un giudizio definitivo, bisogna provarlo nel tempo per verificare gli aspetti positi e negativi.

Al primo impatto, posso dire che i tecnici hanno fatto un bel balzo in avanti.

La funzione che permette di formattare l'HDD è davvero molto utile per chi "dovesse" avere altri problemi in futuro! (ma incrociamo le dita, sperando non ci siano).

Timishift aumentato di altri 30min, con una registrazione totale di 60min.
Anche questo è sicuramente un aspetto positivo, anche se mostra ancora dei limiti: 60min sono ancora pochi. Considerando che la funzione PVR non è stata abilitata neanche questa volta, come molti speravano.

Molto intuitiva è la nuova funzione Replay Automatico, che ricorda molto la concorrenza del mySKY HD. Se vi perdete un pezzo della diretta, potrete tornare indietro per rivederlo.

La strada per raggiungere la concorrenza è ancora lunga, ma ottimi passi avanti sono notevolmente stati fatti.

Bravi, un buon...anzi, ottimo inizio!

FabioBertaz ha scritto:
No, per niente. La porta USB non alimenta più il Vonets dopo l'aggiornamento. E vabbè che sono uno che si accontenta, ma dover fare a meno di D-Free, vedere solo 3 canali e non potermi collegare online a Premium Play mi sembra veramente troppo. Ercolino se puoi gentilmente informare se c'è qualche codice per alimentare come prima la porta USB ti ringrazio. ;)

Addirittura? Quindi hanno tolto una funzione fondamentale al decoder....oppure questi tecnici credono che tutti hanno piazzato il decoder vicino ai router adsl per collegarlo con cavo ethernet.

aggiornato questa notte, la funzione replay è utile, peccato non abbiano attivato le registrazioni, speriamo lo facciano al più presto:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso