Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Come detto gia dall'utente Fabiobertaz, la porta usb non alimenta piu i dispositivi wifi per cui l'aggiornamento tecnico del decoder ha toppato![]()
FabioBertaz ha scritto:Ho risolto inserendo un alimentatore esterno. Confermo che la porta USB non alimenta più i dispositivi wifi.
digital ivan ha scritto:confermo io ho il 7500 e prima dell'aggiornamento ci caricavo tanti dispositivi tipo i controller ps3 ecc....
FabioBertaz ha scritto:Ho risolto inserendo un alimentatore esterno. Confermo che la porta USB non alimenta più i dispositivi wifi.
babene ha scritto:Non è corretto aggiornare un decoder togliendo una funzione basilare dello stesso. Diciamo che la funzione wifi è fondamentale per i contenuti che il decoder offre.
A questo punto dovrò rivolgermi ad un'associazione dei consumatori per avvisare dell'accaduto.
Ciao
zanga ha scritto:ma solo a me è morto il decoder con questo aggiornamento?? led rosso e continua a riavviarsi... provato anche a ricaricare il software via usb... ma niente da fare!
digital ivan ha scritto:confermo io ho il 7500 e prima dell'aggiornamento ci caricavo tanti dispositivi tipo i controller ps3 ecc....
FabioBertaz ha scritto:No, per niente. La porta USB non alimenta più il Vonets dopo l'aggiornamento. E vabbè che sono uno che si accontenta, ma dover fare a meno di D-Free, vedere solo 3 canali e non potermi collegare online a Premium Play mi sembra veramente troppo. Ercolino se puoi gentilmente informare se c'è qualche codice per alimentare come prima la porta USB ti ringrazio.![]()
gigiota ha scritto:tolgono alimentazione dalla presa usb mettendo in crisi migliaia di utenti......ma anche sul loro sito consigliano gli apparecchi wifi...... Ercolino help !!!!
Babene ha scritto:Non è corretto aggiornare un decoder togliendo una funzione basilare dello stesso. Diciamo che la funzione wifi è fondamentale per i contenuti che il decoder offre.