Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Si ma come ho scritto ,si è sempre detto che la porta USB serviva solo ed esclusivamente per aggiornare il decoder
Non c'è scritto da nessuna parte che deve alimentare dispositivi esterni ,in ogni caso appena ho novità vi faccio sapere.
Tranquilli ok?![]()
![]()
spinner ha scritto:potersi connettere alle usb per averla è davvero comodo ed economico.
ERCOLINO ha scritto:Si sono d'accordo
Non pensavo che comunque eravate in molti ad usare l'alimentazione dalla porta USB ,visto che si è sempre detto che serviva solo per aggiornare il decoder.
io ercolino in quella presa ci caricavo di tutto dai joystick per ps3 a i modem wi- fi anche se è vero che non serviva per questo scopo però era comoda é risparmiavo correnteERCOLINO ha scritto:Si sono d'accordo
Non pensavo che comunque eravate in molti ad usare l'alimentazione dalla porta USB ,visto che si è sempre detto che serviva solo per aggiornare il decoder.
ERCOLINO ha scritto:Eccomi ,allora per prima cosa bisogna precisare bene una cosa ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder ,questo è il suo funzionamento ,non mi risulta che sia scritto da qualche parte che debba alimentare dispositivi esterni.
Il consiglio di usare apparecchi Wi-FI ,riguarda il collegamento tramite LAN ,esempio Wi-lly 0.1
Mi sa che si sta facendo un po' di confusione ,qui si sta parlando solo di semplice alimentazione alle apparecchiature esterne ,il compito della porta USB è sempre stato quello di aggiornare il decoder e basta.
L'alimentazione volendo si prende esternamente come detto anche da FabioBertaz ,ma ripeto non centra nulla con il corretto funzionamento del decoder.
In ogni caso ci sono verifiche in corso da parte di Mediaset e appena avrò novità vi faccio sapere![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Finora mai notato "sparizioni" dei canali Rai dopo una scansione notturna.
ERCOLINO ha scritto:Prova a fare un reset di fabbrica.
E' una cosa veramente strana ,mai capitata