Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Su che Mux li ricevi?
ERCOLINO ha scritto:Ricapitoliamo
Ora tu i tre canali Rai li vedi regolarmente giusto? Dal ch 06 (Freq 184,5Mhz) http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA27&posto=Agropoli
Se ora fai una ricerca canali te li cancella? Ho capito bene?
Poi la rifai e li rimette?
Mi dici che livello e qualità segnale hai sul Mux 1 Rai?
Il problema ti capita anche quando fa la ricerca automatica di notte il decoder e poi la mattina sei costretto a fare un aggiungi canali per rimetterli in lista ,giusto?
Rispondi a tutti i punti esattamente in ordine![]()
ERCOLINO ha scritto:Ok faccio la segnalazione su questo tuo caso particolare ,che sembra veramente strano e curioso
ERCOLINO ha scritto:ehehe
![]()
LupoAlberto82 ha scritto:Si i tre canali rai li vedo regolarmente.
Se ora fai una ricerca canali te li cancella? Ho capito bene? Si
Poi la rifai e li rimette? Si
Mi dici che livello e qualità segnale hai sul Mux 1 Rai? Potenza -55db qualità 100%
Il problema ti capita anche quando fa la ricerca automatica di notte il decoder e poi la mattina sei costretto a fare un aggiungi canali per rimetterli in lista ,giusto? Si esatto
spinner ha scritto:Ohh ma che mux usa per caricarsi ?
ERCOLINO ha scritto:Avrei bisogno di sapere ,che tipologia usi come numerazione LCN.
Usi la numerazione Base (quella dove i premium sono dalla 300) o quella di Premium?
Il Mux 1 Rai lo ricevi solo ed esclusivamente dalla frequenza 184,5 Mhz?
LupoAlberto82 ha scritto:uso l'ordinamento premium
no ricevo i canali rai1,rai,2,rai3 anche dal canale 23 frequenza 490 Mhz
potrebbe trattarsi dell'amplificatore ? è vhf+uhf evidente che entra qualche frequenza in uhf
potrebbe trattarsi di conflitto visto che la rai con il riassetto delle frequenze ha cambiato banda,ho anche l'antenna vhf solo x la rai cosa devo fare?
ERCOLINO ha scritto:In che senso?
Tutti i film in HD e HQ dal Mux Mediaset 1 ,poi c'è anche Steel e Comedy che registrano dal Mediaset 1
Il resto dal Dfree
ERCOLINO ha scritto:Ok dovresti farmi un favore ,reinstalla la lista canali da zero ed usa l'ordinamento base ,poi dopo prova a fare una ricerca canali e verifica se li rimuove ancora i canali Rai
LupoAlberto82 ha scritto:tutto ok ho rifatto la risintonizzazione da zero poi ho fatto la ricerca di nuovi canali, non ha eliminato i canali rai,pero ha rilevato dei conflitti su tele A,Rai,Nuvolari.
ERCOLINO ha scritto:Quindi hai usato l'ordinamento base?
Usate l'ordinamento base che gestisce meglio i conflitti LCN
ERCOLINO ha scritto:Il cambio canali in particolare sui Premium è più lento e l'immagine può capitare che ci mette un pochetto di più.
Una cosa la sera quando andate a letto ,lasciate il decoder in stand-by? (led rosso acceso)
Consiglio vivamente di lasciare la notte il decoder in stand-by ,in modo che faccia regolarmente il suo reboot automatico (in genere lo fa ogni 2 giorni) che serve per il corretto funzionamento del decoder
Comedy si vede.
Nel caso statta corrente 1 minuto
Ricordo che è fondamentale lasciare la notte il decoder in stand-by