Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ricapitoliamo

Ora tu i tre canali Rai li vedi regolarmente giusto? Dal ch 06 (Freq 184,5Mhz) http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA27&posto=Agropoli

Se ora fai una ricerca canali te li cancella? Ho capito bene?

Poi la rifai e li rimette?

Mi dici che livello e qualità segnale hai sul Mux 1 Rai?

Il problema ti capita anche quando fa la ricerca automatica di notte il decoder e poi la mattina sei costretto a fare un aggiungi canali per rimetterli in lista ,giusto?

Rispondi a tutti i punti esattamente in ordine ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ricapitoliamo

Ora tu i tre canali Rai li vedi regolarmente giusto? Dal ch 06 (Freq 184,5Mhz) http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA27&posto=Agropoli

Se ora fai una ricerca canali te li cancella? Ho capito bene?

Poi la rifai e li rimette?

Mi dici che livello e qualità segnale hai sul Mux 1 Rai?

Il problema ti capita anche quando fa la ricerca automatica di notte il decoder e poi la mattina sei costretto a fare un aggiungi canali per rimetterli in lista ,giusto?

Rispondi a tutti i punti esattamente in ordine ;)

Si i tre canali rai li vedo regolarmente.

Se ora fai una ricerca canali te li cancella? Ho capito bene? Si

Poi la rifai e li rimette? Si

Mi dici che livello e qualità segnale hai sul Mux 1 Rai? Potenza -55db qualità 100%

Il problema ti capita anche quando fa la ricerca automatica di notte il decoder e poi la mattina sei costretto a fare un aggiungi canali per rimetterli in lista ,giusto? Si esatto

Ultima modifica:
Ok faccio la segnalazione su questo tuo caso particolare ,che sembra veramente strano e curioso

ERCOLINO ha scritto:
Ok faccio la segnalazione su questo tuo caso particolare ,che sembra veramente strano e curioso

Potrebbe essere però che di notte subisca un distubo che ne impedisca la sintonizzazione. Ma strano comunque che vengano cancellati.

Per la USB invece il problema è certamente + diffuso :)

Tienici aggiornati, altrimenti domani devo andare a compare e modificare etc etc per poter continuare ad usare la connessione e premium play, il mio wi-hi è un Belkin bibanda. Io lo uso(avo) in 5 giga per evitare interferenze.

LupoAlberto82 ha scritto:
Si i tre canali rai li vedo regolarmente.

Se ora fai una ricerca canali te li cancella? Ho capito bene? Si

Poi la rifai e li rimette? Si

Mi dici che livello e qualità segnale hai sul Mux 1 Rai? Potenza -55db qualità 100%

Il problema ti capita anche quando fa la ricerca automatica di notte il decoder e poi la mattina sei costretto a fare un aggiungi canali per rimetterli in lista ,giusto? Si esatto

Avrei bisogno di sapere ,che tipologia usi come numerazione LCN.

Usi la numerazione Base (quella dove i premium sono dalla 300) o quella di Premium?

Il Mux 1 Rai lo ricevi solo ed esclusivamente dalla frequenza 184,5 Mhz?

spinner ha scritto:
Ohh ma che mux usa per caricarsi ?

In che senso?

Tutti i film in HD e HQ dal Mux Mediaset 1 ,poi c'è anche Steel e Comedy che registrano dal Mediaset 1

Il resto dal Dfree

ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di sapere ,che tipologia usi come numerazione LCN.

Usi la numerazione Base (quella dove i premium sono dalla 300) o quella di Premium?

Il Mux 1 Rai lo ricevi solo ed esclusivamente dalla frequenza 184,5 Mhz?

uso l'ordinamento premium

no ricevo i canali rai1,rai,2,rai3 anche dal canale 23 frequenza 490 Mhz

potrebbe trattarsi dell'amplificatore ? è vhf+uhf evidente che entra qualche frequenza in uhf :D

potrebbe trattarsi di conflitto visto che la rai con il riassetto delle frequenze ha cambiato banda,ho anche l'antenna vhf solo x la rai cosa devo fare?

Ultima modifica:
uso l'ordinamento premium

no ricevo i canali rai1,rai,2,rai3 anche dal canale 23 frequenza 490 Mhz

potrebbe trattarsi dell'amplificatore ? è vhf+uhf evidente che entra qualche frequenza in uhf :D

potrebbe trattarsi di conflitto visto che la rai con il riassetto delle frequenze ha cambiato banda,ho anche l'antenna vhf solo x la rai cosa devo fare?

Ok dovresti farmi un favore ,reinstalla la lista canali da zero ed usa l'ordinamento base ,poi dopo prova a fare una ricerca canali e verifica se li rimuove ancora i canali Rai

ERCOLINO ha scritto:
In che senso?

Tutti i film in HD e HQ dal Mux Mediaset 1 ,poi c'è anche Steel e Comedy che registrano dal Mediaset 1

Il resto dal Dfree

Ho capito. Intendevo appunto da che frequenza registrava i contenuti su hd. Lo fa dai canali ufficiali direttamente o da una alimentazione dati a lui dedicata ?

Lo chiedo perchè purtroppo mediaset ha diversi problemi di sfn qua da me, soprattutto sul 52. Io ho un bel conflitto tra valcava e silva, e la seconda è molto vicina a me ma non posso puntarla. Ci sono momenti (rari) in cui il 52 proprio salta del tutto .. sob. Temo di ricevere anche altri tx oltre valcava e silva e quando arrivano + forte la decodifica va in crisi. Ed è proprio quello di premium play ..

Gli HD e HQ sono in datacasting ,quindi sono dei pacchetti dati ,non registra live da nessun canale

ERCOLINO ha scritto:
Ok dovresti farmi un favore ,reinstalla la lista canali da zero ed usa l'ordinamento base ,poi dopo prova a fare una ricerca canali e verifica se li rimuove ancora i canali Rai

tutto ok ho rifatto la risintonizzazione da zero poi ho fatto la ricerca di nuovi canali, non ha eliminato i canali rai,pero ha rilevato dei conflitti su tele A,Rai,Nuvolari.

tutto ok ho rifatto la risintonizzazione da zero poi ho fatto la ricerca di nuovi canali, non ha eliminato i canali rai,pero ha rilevato dei conflitti su tele A,Rai,Nuvolari.

Quindi hai usato l'ordinamento base?

Usate l'ordinamento base che gestisce meglio i conflitti LCN

Ma che succede stasera ??? Quando cambio i canali tra quelli di cinema e intrattenimento ci mette un po' a far uscire l'immagine, inoltre Premium Comedy dà schermo nero.

Il cambio canali in particolare sui Premium è più lento e l'immagine può capitare che ci mette un pochetto di più.

Una cosa la sera quando andate a letto ,lasciate il decoder in stand-by? (led rosso acceso)

Consiglio vivamente di lasciare la notte il decoder in stand-by ,in modo che faccia regolarmente il suo reboot automatico (in genere lo fa ogni 2 giorni) che serve per il corretto funzionamento del decoder ;)

Comedy si vede.

Nel caso stacca corrente 1 minuto

Ricordo che è fondamentale lasciare la notte il decoder in stand-by

ERCOLINO ha scritto:
Il cambio canali in particolare sui Premium è più lento e l'immagine può capitare che ci mette un pochetto di più.

Una cosa la sera quando andate a letto ,lasciate il decoder in stand-by? (led rosso acceso)

Consiglio vivamente di lasciare la notte il decoder in stand-by ,in modo che faccia regolarmente il suo reboot automatico (in genere lo fa ogni 2 giorni) che serve per il corretto funzionamento del decoder ;)

Comedy si vede.

Nel caso statta corrente 1 minuto

Ricordo che è fondamentale lasciare la notte il decoder in stand-by

Prima non ho controllato, siccome mi erano entrati 38 nuovi canali ho voluto fare la risintonizzazione che nei giorni scorsi non ho fatto. Ieri si vedeva Comedy, stasera dopo la risinto no. Secondo me se la rifai lo perdi anche tu.
Adesso provo a resettare il decoder.

Indietro
Alto Basso