babene
Digital-Forum Platinum Master
Se salta il Mux non è colpa mia, se sbaglio procedura tramite aggiornamento USB mi tocca pagare il decoder 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speedy1010 ha scritto:Io voglio poter registrare i programmi che vogliooooooo
Quando implementeranno questa funzione?
Ho aggiornato tutte le volte tranne una via usb.babene ha scritto:Non ho detto che prendo la scarica elettrica, ma che c'è il rischio di sbagliare...la sicurezza che tutto vada per il verso giusto non la puo dare nessuno![]()
babene ha scritto:Mi faccio contattare da Mediaset e sento loro cosa fare. Se mi autorizzano, per iscritto, ad aggiornare tramite USB lo faccio, altrimenti disdico l'abbonamento perchè mi fanno usare un decoder rotto.
Il mux dfree comprende:Speedy1010 ha scritto:cos'è il mux dfree?
Non riesci a ricevere nessuno dei canali che ho scritto nel post precedente?babene ha scritto:Basilare? Ma non lo ricevo io...come si fa? Non so aggiornare tramite usb..
Non cambia nulla se lo lasci su quei canali o su altri.fedetrespi ha scritto:Stasera lascia il decoder su uno di questi canali e vedrai che domani probabilmente il decoder sarà aggiornato
Ok grazie,pensavo sbagliato..gabriel91g ha scritto:Non cambia nulla se lo lasci su quei canali o su altri.
Il decoder si sintonizza comunque su quel mux, l'importante è lasciarlo in standby![]()
ERCOLINO ha scritto:Scusa Babene ,ma questo che hai scritto non ha senso ,Mediaset il sw lo rende disponibile ufficialmente Qui con le istruzioni su come fare che sono semplici
Al momento non hanno ancora caricato le nuove versioni sw
Quindi non hai bisogno di nessuna autorizzazione ,scusa se te lo dico ,ma la cosa di disdire è ridicola.
Mediaset il sw lo rende disponibile sia OTA che tramite USB ,il resto sono sciocchezze![]()
babene ha scritto:Devo mettere un annuncio su internet per cercare un comune che riceve D-Free?![]()
Un amico che sappia smanettare non mi assicura comunque la buona riuscita dell'aggiornamento.
Perchè Mediaset non utilizza i suoi Mux per gli OTA? O meglio piu di uno?
Poi vi dirò come prosegue la vicenda...![]()