Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Tex89 ha scritto:
Siccome il software formatterà l'HDD, possiamo sapere il giorno che arriverà della settimana prossima?
Così ci vediamo i contenuti del catalogo che ci interessano prima di perderli...:5thanks:

Può arrivare quando vuole, prima è meglio è .. io ho dovuto riformattare per la 5 volta .. un inferno :-( praticamente i contenuti spariscono una volta ogni 10 giorni ..)

Attendo con trepidazione !! ;)

Non è chiaro però se sarà abilitata la registrazione dei programmi tv...una cosa molto importante a mio parere.

Comunico che dal 29/11/12 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD – 7510-02-0648 ,ricordo che formatterà l'HDD

romanils ha scritto:
Ercolino per un futuro possibile aggiornamento, una piccola ma secondo me utile modifica:

non si potrebbe fare in modo che il "timeshift" parta in automatico da quando ti sposti su un canale, anziché doverlo attivare manualmente ogni volta mettendo in pausa per un paio di secondi e poi ripartendo col play?

Come ho già detto ,con questa nuova versione sw ,si risolve il problema delle cancellazioni improvvise e casuali del catalogo ,il sw è stato molto modificato ,ma non ci sono novità di rilievo per l'utente.

Nel menù troverete anche quanto chiedeva l'utente sopra ;)

Ci sarà la possibilità di effettuare una formattazione diretta dall'HDD direttamente dal menù del decoder

Se effettuate un reset di fabbrica ,al riavvio del decoder vi verrà chiesto di inserire il PIN ,che sceglierete voi, non dimenticatelo :D

ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà la possibilità di effettuare una formattazione diretta dall'HDD direttamente dal menù del decoder

Speriamo di non doverla + usare :)

Un difetto lo riscontro in fase di memorizzazione canali. Finita la sintonizzazione mi chiede di risolvere alcuni conflitti: se setto la prima opzione va tutto bene, ma se seleziono la seconda il canale rimane vuoto ..

Tipico esempio. RAI 1 UHF RAI 1 VHF su posizione memoria 1. Se seleziono il primo lo memorizza sull'1. Se seleziono il secondo la memoria 1 rimane vuota ... la cosa è piuttosto fastidiosa.

L'ultima sintonizzazione mi ha memorizzato 4 canali sopra i 1000 .. tipo 1011 1012 etc .. Assurdo ? Direi di si .. ma è così.

Perchè lo fa ?

ERCOLINO ha scritto:
Si la gestione conflitti LCN è stata migliorata ;)

Ottimo ! Tra l'altro no si capisce a che frequenza corrispondano e stranamente la prima opzione è la frequenza + alta non la + bassa come parrebbe più logico, visto che sintonizza dal basso verso l'alto.

Ma quelle memorie sopra i 1000 ? Sarà +blu che si è inventata qualche diavoleria ? ( i canali erano di bleah infatti)

Cosa controlli?

Il sw sarà OTA il 29 :) e verrà reso disponibile anche via USB

L'aggiornamento come già anticipato nei giorni scorsi ,sarà OTA sul Mux Dfree dal 29/11/12 ,sarà disponibile anche via USB da domani sera

TS7510HD Premium On Demand HD. Come effettuare l'aggiornamento via USB

S/W Release note:

◦Maggiore sicurezza nel sistema
◦Nuovo meccanismo di Protezione Bambini
◦Migliorata modalità di aggiornamento software e canali
◦Messaggistica
◦Registrazioni flessibili
◦Formattazione Hard Disk da menù

fino alla messaggistica ci si può arrivare (ovvero che ti scrive mediaset e/o viceversa), ma infatti, per registrazioni flessibili che si intende?

Indietro
Alto Basso