Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Oggi mi si é cancellato l'hard disc, così...senza apparente motivo. A differenza delle altre volte non é neanche mancata la corrente (si sarebbe spenta la caldaia quindi me ne sarei accorto), non c'era nessuno in casa quindi nessuno ha staccato la spina.....

vabbé mi collego online peró é una cosa fastidiosa

Durante il check ,è probabile che sia stato rilevato qualche file corrotto nel database ed ha formattato.

Vediamo quando arriverà il nuovo sw ,che dovrebbe migliorare ulteriormente la situazione ;)

E' in fase di preparazione ;)

Segnalo che mi sono accorto oggi, e prima non c'era, che su cubovision (999) è attiva l'app per accedere ai servizi interattivi video tramite web e funzionicchia, anche se molto lento. Naturalmente tramite i telesystem.

sicuro spinner?? è un po che non bazzico il 999 ma è da una vita che c'è l'app cubovision anche se confermo la lentezza

raga sapete se è possibile disattivare il noleggio dal pacchetto cinema da 24 euro per non pagare il noleggio e quindi pagare 19 euro per il cinema senza i 5 euro del costo noleggio spero che qui nella sezione noleggio mi date gentilmente quest informazione che nessuno mi sa dare, al centro reclami mi dicono di si, però non mi fido di loro mi fido piu di voi del forum

attendo risposte ringrazio anticipatamente :)

Salve,

da qualche giorno il mio 7510HD , ha come dei problemi di "decompressione" dei flussi dati , in pratica squadretta ma non per colpa del segnale che è ottimo e stabile (verificato con altre tv/decoder), a volte crea come un effetto negativo , con colori invertiti , oppure crea artefatti solo in alcune porzioni di immagini.
In particolare i problemi si accentuano sui canali HD.
Invece per i film nel disco , o quelli di premium play nessun problema.

Sapete darmi qualche dritta? Più che riavviare il dec. e formattare il disco , non saprei cosa altro provare.

Grazie a tutti!

idem stesso problema; sinceramente non è da molto che lo fa (ma comunque da prima della recente riorganizzazione mediaset). Mentre col 7900 non fa un frizzo. Lo noto solo sui canali HD sia pay che free

Salve,

da qualche giorno il mio 7510HD , ha come dei problemi di "decompressione" dei flussi dati , in pratica squadretta ma non per colpa del segnale che è ottimo e stabile (verificato con altre tv/decoder), a volte crea come un effetto negativo , con colori invertiti , oppure crea artefatti solo in alcune porzioni di immagini.
In particolare i problemi si accentuano sui canali HD.
Invece per i film nel disco , o quelli di premium play nessun problema.

Sapete darmi qualche dritta? Più che riavviare il dec. e formattare il disco , non saprei cosa altro provare.

Grazie a tutti!
Hai provato con un altro cavo hdmi?

volevo sapere avendo sottoscritto da pochi mesi il pacchetto cinema + serie tv con decoder a noleggio a 24 euro al mese se disdico a scadenza naturale il noleggio il pacchetto cinema sarà privo del costo noleggio ? o pago lo stesso il costo del noleggio decoder anche restituendo il decoder ?

un grande a chi mi sa rispondere , nessuno del servizio clienti mi sa dare una risposta certa chi dice che il noleggio si paga lo stesso e chi no , qualcuno di voi sa rispondermi con il pacchetto cinema da 24 restituendo il decoder a scadenza naturale pagherei 19 ? o sempre 24 ??

spero di ricevere risposta :(

niente da fare , stesso problema anche con un altro cavo HDMI.

Appena possibile posto un filmato del problema , così magari potete avere un idea migliore di quanto accade ;)

grazie 1000

Lo fa su tutti i canali o solo su alcuni ? Se vedi bene con HD chiaramente non è un problema di cavo. Ad idea è invece di ricezione del segnale, o di qualche disturbo radioelettrico.

da un paio di settimane il decoder non registra più. Ho provato a formattare due volte, la procedura di reset per questi decoder ma registra due serie tv un film e stop non registra altro..
che può essere successo?

Mi è sfuggito :)

I film/serie tv che registra si vedono correttamente o squadrettano?
Film/serie TV in HD/hq ne ha registrate?

Hai verificato il livello di segnale sul Mux Mediaset 5 e Mediaset 1?

Non vorrei che uno dei due tuner di registrazione abbia qualche problema

Indietro
Alto Basso