Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Benvenuto.

Dopo la riconfigurazione cosa intendi, lo start iniziale quando spegni il decoder dall'interruttore, con la scritta "attendere prego..." di telesystem?

Quanto lo hai lasciato staccato dalla presa di corrente?

Ciao e grazie per il benvenuto, si intendo lo start iniziale quando spegni il decoder dall'interruttore per riconfigurazione. In effetti no ho staccato la spina ma messo l'interruttore su OFF per più di 10 min.

Durante la "riconfigurazione" per caso ti esce qualche messaggio di errore, se lo colleghi via scart (presumo ora sia con HDMI) vedi qualcosa?

VIANELLO_85 ha scritto:
Durante la "riconfigurazione" per caso ti esce qualche messaggio di errore, se lo colleghi via scart (presumo ora sia con HDMI) vedi qualcosa?

No durante l'avvio esce scritto di attendere e poi va in stand by e non si riaccende. Ho provato ad usare la scart ma niente fa come descritto sopra. Mi conviene fare un aggiornamento del SW?

Puoi provare a ricaricare il sw e se non funziona ancora ,devi contattare Mediaset per la sostituzione.

Il decoder si è comportato in un modo molto strano. Squadrettava soltanto dal canale 31 al 35 (Italia 2) o anche DMax. Tutti gli altri canali ok.

Poi facendo zapping avanti e indietro è tornato alla normalità.

A qualcun'altro è mai successa una cosa del genere?

carlitos74 ha scritto:
Scusate ma nn rieco a capire come fare per ricevere il segnale wifi e accedere a premium play, sul mio decoder mediaset??? me l'hanno mandato poco tempo fa ad ottobre nn credo abbia il wifi e a me nn va di attaccarlo con il filo, vorrei sfrutare una connessione wifi di cui dispongo. Credo di aver capito che devo montare un ricevitore wifi sul decoder...ma quale?? Dove posso comprarlo Qualcuno ha il mio stesso problema e sa aiutarmi?. Gazie in anticipo

Io ho installato un accessorio della Belkin, bibanda perchè mi serviva sui 5 giga, ma ne esistono anche altri. Non puoi però alimentarlo con il ricevitore in quanto l'alimentazione da usb è stata inibita.

ERCOLINO ha scritto:
Puoi provare a ricaricare il sw e se non funziona ancora ,devi contattare Mediaset per la sostituzione.

Grazie per l'aiuto ma il decoder anche dopo aver ricaricato il sw non funzionava così ho contattato Mediaset che me lo sostituirà.

tanto per curiosità, ti hanno ridato il 7510 oppure sono direttamente passati al 7520?

scusate se pongo anche qui la mia domanda, vorrei sapere qual è il modo per farsi spedire direttamente il modello 7520 nel momento in cui mi abbono se riferisco alla signorina con cui stipulo l'abbonamento telefonicamente se comunico di farmi spedire un determinato modello tipo l'ultimo modello 7520 di solito lo fanno ?

c'è ancora il rischio di beccarsi il vecchio modello 7500 come nuovo abbonato? spero di no, come posso essere certo di che decoder mi spediscono ? vorrei almeno il 7510 o meglio 7520 :)

RAI RePlay

:sad:Salve a tutti sono nuovo del forum.
Mi accorgo solo adesso che il decoder TS7510HD aggiornato con il MSPVOD-7510-02-0668 quando schiaccio il pulsante del telecomando relativo ad applicazione, trovandomi sui canali RAI, non mi permette più di vedere RAI RePlay, cioè i programmi Rai degli ultimi 7 giorni: mi compare sulla TV la scritta APPLICAZIONE GIA' AVVIATA, però poi non mi compare più il menu di RAI RePlay.
Non so se il problema è collegato all'aggiornamento del decoder o a qualcos'altro.
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie

Benvenuto

Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuto

Ho appena provato sul 7500 e Rai replay la carica correttamente

Questo e il 7520 sono quindi i decoder che danno in noleggio attualmente??

E' possibile registrare ?

edit

ho letto adesso nel topic che non si può...ok come non detto

:sad:Salve a tutti sono nuovo del forum.
Mi accorgo solo adesso che il decoder TS7510HD aggiornato con il MSPVOD-7510-02-0668 quando schiaccio il pulsante del telecomando relativo ad applicazione, trovandomi sui canali RAI, non mi permette più di vedere RAI RePlay, cioè i programmi Rai degli ultimi 7 giorni: mi compare sulla TV la scritta APPLICAZIONE GIA' AVVIATA, però poi non mi compare più il menu di RAI RePlay.
Non so se il problema è collegato all'aggiornamento del decoder o a qualcos'altro.
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie

Rai RePlay ? Ma funziona con il 7510 ? Mai visto .. Forse perchè il mio è a noleggio ?

Collegalo alla rete lan e lancia l'applicazione interattiva di rai 1 (c'è pure sugli altri mux rai) riguardante rai replay

Azz non sapevo neppure ci fosse il tasto app :) provato e funziona, neppure si capisce che si connette via internet. Ho visto un film di rai2 ma la definizione mi sembrava scarsa. Mi sa che dovrei usare il telesystem sulla tv principale per sfruttarlo meglio .. non sapevo neppure esistesse rai replay .. tnx

Indietro
Alto Basso