Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

babene ha scritto:
Gia lo vidi in diretta diverse volte che con decoder acceso, alle 3 di notte, scansionava le frequenze e eventuale nuovo sw ;)

Cmq, stanotte si è aggiornato e il catalogo è rimasto intatto, credevo si cancellasse :)

Azz il mio vecchio monitor si accende se gli arriva un segnale video .. in pratica mi sveglia alle 3 se arriva un aggiornamento che prevede l'invio del video al monitor. La scansione canali solitamente non lo fa.

Mi sembra funzionare bene ora con gli aggiornamenti canali e non ha mai più perso dati.
 
invece io ho notato una cosa strana e oramai è gia 4 volte che lo fa. Se metto in pausa su un qualunque canale Hd Mediaset (su rai ancora non ho provato) per 15/20 minuti, quando lo faccio ripartire squadretta parecchio, si impunta, salta dei pezzi e poi dopo aver "sprecato" 6/7 minuti di video torna normale. Questa cosa l'ho notata solo col nuovo software
 
Ho notato che con la nuova versione quando un canale non arriva, od arriva male, appare quasi subito la richiesta "vuoi eliminarlo ?" mi sembra un po' fastidiosa anche perchè spesso è solo un ritardo della decodifica di un segnale un po' al limite.
 
grazie. Non ho provato a formattare, ma non credo sia rilevante, e cmq si verifica solo se resta in pausa per diverso tempo
 
Ho fatto una prova velocemente (pausa 2-3 minuti) con il 7500 tutto sembra liscio (raiHD e canali mediaset HD), vediamo tenendolo in pausa per 10 o più minuti che farò più tardi.
 
ok cmq la pausa deve essere molto più lunga (intorno ai 15/20 minuti). Oggi provo a formattare e vediamo che succede
 
salve ,qualcuno sa dirmi se è normale che il mio decoder ts7510 hd ha perso tutto il contenuto di premium play per mancanza di corrente?:eusa_wall:
 
xalio65 ha scritto:
salve ,qualcuno sa dirmi se è normale che il mio decoder ts7510 hd ha perso tutto il contenuto di premium play per mancanza di corrente?:eusa_wall:
anche da me é mancata la corrente, c'era un temporale e per un po' mancava anche il segnale di diversi mux stamattina. Ora ma corto che ho l'hard disc vuoto :( che diamine non ci voleva:icon_twisted:

È normale?
 
Diciamo che la mancanza di corrente, a maggior ragione se stava registrando, potrebbe aver causato alcuni errori all'interno dell'HDD e per questo motivo alla riaccensione il decoder ha piallato tutto.

Ti consiglio però di dare un ulteriore formattazione "manuale" da menù.
 
Quando si stacca corrente o va via innavertitamente ,alla riaccensione del decoder ,può capitare che il catalogo risulti vuoto anche per i primi 6-7 minuti dalla riaccensione.
 
@vianello il mio è il 7510hd e la registrazione è sui canali hd di mediaset :) cmq ho riformattato e per ora sembra tutto ok
 
bene, ho scoperto che questo è il decoder che mi ha passato mediaset premium a dicembre.(l'offerta 3 mesi a 39€)
visto che ho molti problemi di segnale,mi consigliate di acquistare un ts7900hd?
mi spiego meglio...
registra male molti film e serie visto che il segnale è spesso disturbato.
canali free come rtl non li vedo...mentre col decoder incorporato nella tv li vedo benissimo...
suggerimenti?
 
Indietro
Alto Basso