Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dal 29 Gennaio sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7510-02-0668
L’aggiornamento comporterà una migliore gestione dell’aggiornamento canali e la risoluzione del problema della rimozione di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 dalla Lista nel caso di Ordinamento Premium
sat-ita89 ha scritto:in che senso la cancellazzione dei canali rai
però confrontando la versione del software di aggiornamento con quella del decoder ho notato che è uguale, quindi il decoder si è aggiornato solo che quando vado a ricercare i canali con l'ordinamento premium, non mi risolve il problema dei tre canali raiVIANELLO_85 ha scritto:Questo aggiornamento risolve il problema delle sparizioni dei canali rai con l'ordinamento premium, aggiorna e riprova.
ok grazie mille ...comunque male che vada lo lascio con l'ordinamento baseVIANELLO_85 ha scritto:Se mi si è aggiornato faccio una prova, appena torno a casa, con e senza ordinamento premium, anche se sinceramente mi sembra strana la cosa![]()