Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

scusate.. Si sa se e quando verrà introdotta la funzione PVR?
spero presto :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Dal 29 Gennaio sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7510-02-0668

L’aggiornamento comporterà una migliore gestione dell’aggiornamento canali e la risoluzione del problema della rimozione di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 dalla Lista nel caso di Ordinamento Premium

in che senso la cancellazzione dei canali rai

sat-ita89 ha scritto:
in che senso la cancellazzione dei canali rai

Capita che mi ritrovo con i canali Rai non memorizzati sui tasti 1-2-3.

Appena ci clicco sopra mi appare la scritta che i canali non esistono. E questo anche con l'ordinamento base dei canali.

Ricordo che domani sarà OTA la nuova versione sw

Lasciate il decoder in stand-by (luce rossa accesa)

Alle 3:00 il decoder effettuerà la ricerca sw solo sui Mux Mediaset

io quando ricerco i canali tv con l'ordinamento premium, i canali rai non li memorizza ai numeri corretti (1-2-3). Come posso risolvere?

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo aggiornamento risolve il problema delle sparizioni dei canali rai con l'ordinamento premium, aggiorna e riprova.
però confrontando la versione del software di aggiornamento con quella del decoder ho notato che è uguale, quindi il decoder si è aggiornato solo che quando vado a ricercare i canali con l'ordinamento premium, non mi risolve il problema dei tre canali rai :)

Quindi mi confermi che la versione sw è la 7510-02-0668?

Se rimetti l'ordinamento base, quello usato da tutte le tv per intenderci, i canali rai (1,2,3) vengono memorizzati correttamente?

SI, la versione è quella : MSPVOD - 7510-02-0668
VERSIONE DRIVER: BCM974056.5.0 3/16/11
però la cosa che mi sorprende è questo:
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 17/01/2013 08.20

AH con l'ordinamento base, i canali rai vengono memorizzati correttamente !

Se mi si è aggiornato faccio una prova, appena torno a casa, con e senza ordinamento premium, anche se sinceramente mi sembra strana la cosa :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se mi si è aggiornato faccio una prova, appena torno a casa, con e senza ordinamento premium, anche se sinceramente mi sembra strana la cosa :)
ok grazie mille ...comunque male che vada lo lascio con l'ordinamento base :) tanto questo aggiornamento risolveva solo il problema dei canali rai vero??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso