Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che domani sarà OTA la nuova versione sw

Lasciate il decoder in stand-by (luce rossa accesa)

Alle 3:00 il decoder effettuerà la ricerca sw solo sui Mux Mediaset

Azz stanotte alle 3 mi si acende il monitor da solo ... ed appare aggiornamento OTA :D spero che la sveglia sia valsa la pena. Che ha aggiornato ?

ps. so che è ot ma hai idea se PPlay arriverà mai sulla PS3 .. lo attendo non con ansia ma di + ..

ERCOLINO ha scritto:

Perfetto grazie, l'ho trovato solo dopo .. Peccato che non riguardi l'alimentazione USB. Purtroppo usando un alimentatore esterno, non so per quale motivo, il mio wirleless perde la connessione e devo resettarlo ogni volta .. (devo togliere e ripristinare l'alimentazione a mano) quando era alimentato dal ricevitore non accadeva .. che noia ...

Continua in pratica a strascicarsi problemi la mancata funzionalità di questa usb, come in precedenza.

Si

E' sul Mux Dfree dalle 2 alle 14 ,basta lasciare il decoder in stand-by(luce rossa accesa) la notte

Non sei l'unico babene, pure io ho ancora la vecchia, la prenderà stanotte ;)
Comunque lascialo in standby (luce rossa) stanotte ;)

Ok, era per capire come funziona l'aggiornamento OTA :)

Ovviamente se il decoder resta acceso fa lo stesso? Mi addormento guardando la tv ;)

Sai perchè dico questo? Perchè comunque alle 3 di notte fa la scansione dei canali e il controllo nuove versioni sw....vuoi o non vuoi ;)

@babene l'aggiornamento lo fa alle 3 di notte di solito (tutte le notti check canali + aggiornamenti). Se è acceso lo fa lo stesso.....

Ultima modifica:
Dovrei verificare (ma alle 3 di notte chi ci riesce :)) se fa solo ricerca canali da acceso o anche ricerca sw, visto che alle volte me lo dimentico acceso e alla mattina mi segnala nuovi canali ;)

Gia lo vidi in diretta diverse volte che con decoder acceso, alle 3 di notte, scansionava le frequenze e eventuale nuovo sw ;)

Cmq, stanotte si è aggiornato e il catalogo è rimasto intatto, credevo si cancellasse :)

babene ha scritto:
Gia lo vidi in diretta diverse volte che con decoder acceso, alle 3 di notte, scansionava le frequenze e eventuale nuovo sw ;)

Cmq, stanotte si è aggiornato e il catalogo è rimasto intatto, credevo si cancellasse :)

La cancellazione dopo un aggiornamento sw ,avviene quando ci sono modifiche molto importanti al kernel e quindi al file system

Indietro
Alto Basso