Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ho un problema con l'aggiornamento dei canali
Siccome devo ri-sintonizzare per joy mya steel etc.. faccio l'aggiornamento dei canali o cerco da zero i canali ma rimane bloccato non va avanti.
Tuner mi da agganciato
ma rimane fermo sulla frequenza di 482.0 mhz senza andare avanti..
lasciato andare per ore anche..
Come risolvo?

Dove risiedi così vediamo se anche gli altri utenti della tua zona capita?

Staccherei nel frattempo l'antenna arrivato al punto critico e la riattaccherei subito dopo.
E' una tecnica palliativa ma almeno così vedi qualcosa ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dove risiedi così vediamo se anche gli altri utenti della tua zona capita?

Staccherei nel frattempo l'antenna arrivato al punto critico e la riattaccherei subito dopo.
E' una tecnica palliativa ma almeno così vedi qualcosa ;)
Fano, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche.

Quindi quando fa la ricerca e si blocca stacco e riattacco il cavo dell'antenna?
Se annullo i canali li vedo tutti comunque. È solo che non ho i canali che han cambiato frequenza

EDIT

faccio partire e dice tuner sganciato.
Arriva alla frequenza 482.0 e dice agganciato. da lì non va avanti.
Provato a staccare e riattaccare l'antenna dal digitale ma non va avanti

Ultima modifica:
Sembrerebbe un problema di ricezione sul 22 UHF che fa andare in tilt la ricerca canali. Prova a cercare e memorizzare i canali manualmente in gestione canali/livello segnale/ok e ti sposti con la freccia sinistra e destra sulle frequenze desiderate. Vai sulla 56 e selezioni i nuovi canali trovati e dai l'OK per memorizzarli.

Presumo che ci sia su quella frequenza qualche parametro del mux non ben digerito dal decoder.

Stacca e riattacca il cavo volevo dire di staccare prima di arrivare a quella frequenza e riattaccarlo subito dopo, giusto per saltare il mux che ti crea problemi.

FabioBertaz ha scritto:
Sembrerebbe un problema di ricezione sul 22 UHF che fa andare in tilt la ricerca canali. Prova a cercare e memorizzare i canali manualmente in gestione canali/livello segnale/ok e ti sposti con la freccia sinistra e destra sulle frequenze desiderate. Vai sulla 56 e selezioni i nuovi canali trovati e dai l'OK per memorizzarli.
Perfetto manualmente è andata!
grazie

Per rendermi conto se il decoder ora carica correttamente i contenuti, dopo che mi ha cancellato interamente il catalogo tre giorni fa, vorrei avere conferma se è normale che dopo 3 giorni mi ha caricato 13 serie tv, ma solo 3 film (uno solo in HD) e nessun documentario (non ricevo D-Free ma solo i Mediaset 1, 2, 4 e 5).

Una domanda..
Ho il decoder collegato ad una Smart TV Samsung che può registrare. Provato ma la registrazione non va o meglio penso registri il canale DTT della TV dove ovviamente non è collegata l'antenna. C'è modo di collegare in qualche modo l'antenna che ora sta al decoder per poter registrare con la TV i programmi del decoder TS7510 HD?

Sinceramente non ho capito cosa vuoi fare.

La tua tv può registrare su USB ,ma solo quello che stai vedendo con il tuner interno alla TV.

Ovviamente l'antenna va collegata anche alla TV.

Dall'uscita antenna del decoder ,basta che vai con un cavo coassiale all'ingresso Antenna della TV

Il decoder ha sia antenna out e in.... in va al decoder out al tv e così puoi vedere i programmi tv anche senza il decoder acceso.

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non ho capito cosa vuoi fare.

La tua tv può registrare su USB ,ma solo quello che stai vedendo con il tuner interno alla TV.

Ovviamente l'antenna va collegata anche alla TV.

Dall'uscita antenna del decoder ,basta che vai con un cavo coassiale all'ingresso Antenna della TV
Hai capito perfettamente! :D
Che cavo precisamente dovrei usare?
Sai darmi un link o un immagine di esempio?

grazie

Il problema sul Mux 3 Rai (ch 26) è stato risolto.

Segnalo inoltre per quelli che abitano a Roma e zone limitofre che ci sono problemi di SFN sul Mux Mediaset 5 ,quindi ci potrebbero essere problemi di visione dei canali sul Mux Mediaset 5 e di alcune registrazioni

Ho già avvisato riguardo il problema

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153157

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo inoltre per quelli che abitano a Roma e zone limitofre che ci sono problemi di SFN sul Mux Mediaset 5 ,quindi ci potrebbero essere problemi di visione dei canali sul Mux Mediaset 5 e di alcune registrazioni

Ho già avvisato riguardo il problema

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153157

Il problema dovrebbe essere stato risolto ;)

lista canali preferiti

salve. come da oggetto... non è possibile creare nel 7510 hd, la lista di canali tv preferiti, come è possibile certamente nel telesystem 7900 hd?
è una comodita che se manca ne ricade negativamente sul decoder.
grazie

decorbello ha scritto:
salve. come da oggetto... non è possibile creare nel 7510 hd, la lista di canali tv preferiti, come è possibile certamente nel telesystem 7900 hd?
è una comodita che se manca ne ricade negativamente sul decoder.
grazie

Ma sei sicuro serva la lista dei canali preferiti su un ricevitore che memorizza circa 400 canali per limite fisiologico, dei quali moltissimi sono doppioni o fuffa ?

Non credo.

Utlizzando la lista personalizzata puoi separarti da solo la lista in base alle tue preferenze.

Un elenco personalizzato può servire con il satellite che riceve 9000 canali a separare, ad esempio, le trasmissioni per lingua e genere.

spinner ha scritto:
Ma sei sicuro serva la lista dei canali preferiti su un ricevitore che memorizza circa 400 canali per limite fisiologico, dei quali moltissimi sono doppioni o fuffa ?

Non credo.

Utlizzando la lista personalizzata puoi separarti da solo la lista in base alle tue preferenze.

Un elenco personalizzato può servire con il satellite che riceve 9000 canali a separare, ad esempio, le trasmissioni per lingua e genere.
Ritengo non indispensabile, ma certamente una gran comodità avere liste preferite come: lista solo canali hd, lista solo sport, lista solo premium, lista solo canali di documentari o di soli film ecc. doverli cercare di volta in volta tra 500 canali, mica è cosa tanto comoda.... avevo il 7900 hd e mi trovavo benissimo... e va beh...ogni volta devo spulciare tutta la lista..

Indietro
Alto Basso