Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ciao a tutti, dovrei restituire il decoder, ma non ricordo tutto il contenuto della scatola (telecomando, cavi ecc.).

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie 1000

Decoder Telesystem 7510 POD HD collegato a Linkem

Salve a tutti, e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

Ho un Decoder di Mediaset Premium a noleggio (Telesystem 7510). Vorrei collegare il decoder alla rete Internet. Attualmente in casa ho solo Linkem. Ho provato a collegare il cavo di rete al decoder, ma non funziona. Ho provato sia la configurazione manuale che automatica, ma nulla.

Come posso fare?

Generalmente basta collegare il cavo di rete tra decoder e router senza fare altro.

Che problema ti da esattamente?

Ti consiglio un reset di fabbrica del decoder ed a staccare corrente 1 minuto al decoder

Assicurati di avere l'ultima versione sw

Ti sposto nella discussione ufficiale

Salve Da qualche settimana il decoder Telesystem 7510 (non noleggio,) non mi si avvia,posso fare anchio aggiornamento?
se puo diperndere dal aggiornamento.Siccome ho provato a fare aggiornamento come da procedura...ma non si riavvia al menu ....mi dice sempre attendere prego.Vorrei aggiungere che non arriva a 65%,.....ma al 58 % done...

Ultima modifica:
Non ho capito bene il problema, non riesci ad entrare nel catalogo dei film?

Nel caso vai nel menù, gestione decoder e formatta l'HDD

Ho trovato questo decoder a 79€ in un megastore Euronics, conviene prenderlo?
Quali funzioni in più/in meno ha questo 7510 rispetto al 7901?

Ho trovato questo decoder a 79€ in un megastore Euronics, conviene prenderlo?
Quali funzioni in più/in meno ha questo 7510 rispetto al 7901?

Il 7510 registra quello che decide mediaset su hdd interno , non ha il wi fi per connetterlo a internet
Il 7901 registra attraverso usb ( memoria da aggiungere) i canali free e fa solo timeshift sui canali premium, non registra automaticamente i film come fa il 7510 , in compenso ha il wi fi per la connessione a internet

Il 7510 registra quello che decide mediaset su hdd interno , non ha il wi fi per connetterlo a internet
Il 7901 registra attraverso usb ( memoria da aggiungere) i canali free e fa solo timeshift sui canali premium, non registra automaticamente i film come fa il 7510 , in compenso ha il wi fi per la connessione a internet

Ciao robpat98 e grazie per la tua celere risposta, allora mi pare di capire che con il 7901 posso registrare su HD esterno solo i canali free, e poi il timeshift sui canali pay.
Il 7510 ha l'HD integrato ma registra solo i programmi TV on demand che decide Mediaset, ha il timeshift, ma non ho capito se funziona solo sui free o anche sui pay e quanto dura?
Inoltre vorrei sapere se funzionano le applicazioni interattive con la connessione Internet tipo Premium Play, Infinity, Rai Replay,etc.
Sul TS7901 sono sicuro che vanno tutte, su questo non so...e poi ultima cosa vorrei sapere se il 7510 è certificato TivuOn e quindi i video di Mediaset Rewind si vedono in HD.
Per il Wi-Fi non è un problema perchè ho già le torrette Netgear che uso con il My Sky HD, quindi non è necessario.

Si Premium Play, Infinity, Mediaset Rewind, Rai Replay funzionano regolarmente

Non è certificato tivuon

C'è la funzione di replay automatico, si può mettere in pausa e lui registra sull'HDD interno, cessa appena cambi canale

Si può lasciarla attivata (cosa che non consiglio, perchè altrimenti ad ogni cambio canale il decoder inizia a registrare) oppure lasciarla manuale, quando si preme pausa lui mette in pausa e registra

Se non ricordo male è di 60 minuti

Difetto riscontrato negli ultimi tempi: a fine visione di un contenuto su play o infinity lo schermo resta nero almeno un minuto prima di presentare la schermata di fine visione. E' già stato segnalato?

Non ho capito, ti riferisci quando il film ha finito anche i titoli di coda che rimane a schermo nero per un minuto e poi si stoppa?

Si Premium Play, Infinity, Mediaset Rewind, Rai Replay funzionano regolarmente

Non è certificato tivuon

C'è la funzione di replay automatico, si può mettere in pausa e lui registra sull'HDD interno, cessa appena cambi canale

Si può lasciarla attivata (cosa che non consiglio, perchè altrimenti ad ogni cambio canale il decoder inizia a registrare) oppure lasciarla manuale, quando si preme pausa lui mette in pausa e registra

Se non ricordo male è di 60 minuti

Ciao ERCOLINO, il replay instantaneo sarebbe come quello del My Sky? Cioè che registra sempre finchè non si cambia canale?
Riguardo Mediaset Rewind è in HD o in SD?
Ultima cosa, come velocità e reattività com'è questo decoder?

Indietro
Alto Basso