Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Se riesci prova a formattare l'HDD dal menù

Prova a staccare corrente 1 minuto

Se riesci prova a formattare l'HDD dal menù

Prova a staccare corrente 1 minuto

Ho provato a staccare la corrente per un po', ma nulla.

Per quanto riguarda l'hard disk, mi è impossibile, visto che anche quando il decoder funziona(dopo aver fatto la ricerca dell'ota ecc.) il telecomando non funziona, o meglio il decoder non riceve i comandi dal telecomando, non si accende nemmeno la spia sul decoder.

Scusa ma non sto capendo il problema

Staccando corrente 1 minuto cosa succede esattamente?

Si accende poi il decoder sui canali normali?

Scusa ma non sto capendo il problema

Staccando corrente 1 minuto cosa succede esattamente?

Si accende poi il decoder sui canali normali?

Allora staccando la corrente per un minuto si accende sul loader, l'unico modo in cui riesco ad accedere ai canali, è passando attraverso la ricerca di un aggiornamento (volume giu e tasto accensione), a questo punto lui non trova nulla, ma una volta finito si riavvia e riesco a vedere i canali, e anche a cambiare canale attraverso i tasti del decoder.
Solo che a questo punto il telecomando non funziona, e se riavvio il decoder mi ritorna di nuovo nella schermata del loader, ho notato inoltre che premendo il tasto di accensione, il decoder va effettivamente in standby, ma la spia rimane blu e non rossa come dovrebbe.

Non ricordo se il decoder ha i tasti pure sul frontalino, in caso da lì riesci a cambiare canale senza che si riavvii il decoder.

Proverei nel caso a levare pure l'antenna e fare tutto con l'antenna staccata.

Hai anche delle possibili fonti di interferenza vicino il decoder, magari messe da poco, che potrebbe essere per esempio una lampada?

Non ricordo se il decoder ha i tasti pure sul frontalino, in caso da lì riesci a cambiare canale senza che si riavvii il decoder.

Proverei nel caso a levare pure l'antenna e fare tutto con l'antenna staccata.

Hai anche delle possibili fonti di interferenza vicino il decoder, magari messe da poco, che potrebbe essere per esempio una lampada?

Ho provato a fare con l'antenna staccata ma nulla, per quanto riguarda l'interferenze, ho provato anche ad attaccare il decoder ad un altra tv, in un'altra stanza, ma senza risultati.

Nel caso dovessi rivolgermi all'assistenza come funziona? Gli spedisco il mio e poi loro lo riparano o me ne mandano uno nuovo e nel frattempo gli mando il mio?

In questo caso devi contattare Mediaset per il cambio decoder, manderanno loro un corriere a portare il nuovo decoder e a riprendere il vecchio, comunque chiama Mediaset e vedi che ti dicono ;)

In questo caso devi contattare Mediaset per il cambio decoder, manderanno loro un corriere a portare il nuovo decoder e a riprendere il vecchio, comunque chiama Mediaset e vedi che ti dicono ;)

Fortunatamente non ce ne è bisogno, ieri sera dopo vari tentativi mi sono arreso, e ho rimesso il decoder nella scatola per mandarlo in assistenza, poi stamattina mi sono detto controllo un'ultima volta, ed ha ripreso a funzionare come prima, grazie mille comunque per l'aiuto.

Rispolvero questa discussione per una piccola curiosità.
Il decoder in questione è mai stato abilitato alla registrazione dei programmi in chiaro? Se sì, perché questa possibilità è stata tolta?
Vi ringrazio in anticipo.

Aggiornamenti in vista se parte (nonsisaquando) la nuova Premium? Io prediligo la numerazione Premium e spererei nell'eventualità, che venisse messa mano all'ordinamento dei canali, integrando con qualche canale nazionale tipo Rai, Sitcom, Focus, R101 ad esempio, relegati a numeri assurdi.... La speranza è sempre l'ultima a morire............

Per inizio Giugno dovrebbe arrivare una nuova versione sw.

Poi è probabile che entro Settembre ne arrivi un' altra ;)

Comunico che martedi sarà OTA la nuova versione sw

Risoluzione di alcuni Bug e informativa di consenso della Privacy

Comunico che dal 26/05/15 sarà OTA una nuova versione sw MSPVOD-7510-02-1410

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Risoluzione di alcuni Bug

Inserimento informativa e consenso Privacy

Comunico che dal 26/05/15 sarà OTA una nuova versione sw MSPVOD-7510-02-1410

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Risoluzione di alcuni Bug

Inserimento informativa e consenso Privacy

Ma non è ancora arrivata --- come mai mi si è cancellato tutto il disco due giorni fa ? Boh ..

Il 26 è il rilascio dell'ota

La cancellazione può capitare, magari si è corrotta una parte del disco, e per correggerla deve formattare ;)

Indietro
Alto Basso