Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Buonasera a tutti!!
Premetto....sono veramente un somaro in materia e quindi vi chiedo scusa anticipatamente se quello che vi sto per chiedere vi sembrerà banale e noioso.
Sono un nuovo cliente Mediaset Premium e ieri ho istallato il decoder preso a noleggio (ts7510hd). Fino qui nessun problema....ma era mia intenzione collegarlo in rete avendo però il modem lontano dal decoder......premetto, ho linkem come gestore e volevo usare per connettermi al mio netgear, lo sky link che usavo con la mia vecchia pay tv.
Prima cosa....è possibile???
Seconda cosa...... se la prima è possibile:).....da menu, imposta decoder, impostazioni rete, configurazione manuale arrivo alla pagina dove mi chiede: ind ip, subnet mask, gateway, dns 1, dns 2......cosa devo mettere di parametri????
RingraziandoVi anticipatamente del tempo che Vi stò rubando, resto in attesa semmai ci fosse qualche anima pia che mi possa aiutare :)

Ultima modifica:
Utilizzo 3/4 powerline per collegare il mio decoder e tutti gli altri apparecchi alla rete lan cablata di casa.

Su impostazioni di rete se hai lasciato il router con DHCP attivo, e il decoder con rete "automatica" non serve far nulla, si setterà in maniera automatica per farti fruire del servizio e collegarti in rete.

continuo a non riuscire......aiutooooooooooooo!!!

Buonasera a tutti!!
Premetto....sono veramente un somaro in materia e quindi vi chiedo scusa anticipatamente se quello che vi sto per chiedere vi sembrerà banale e noioso.
Sono un nuovo cliente Mediaset Premium e ieri ho istallato il decoder preso a noleggio (ts7510hd). Fino qui nessun problema....ma era mia intenzione collegarlo in rete avendo però il modem lontano dal decoder......premetto, ho linkem come gestore e volevo usare per connettermi al mio netgear, lo sky link che usavo con la mia vecchia pay tv.
Prima cosa....è possibile???
Seconda cosa...... se la prima è possibile:).....da menu, imposta decoder, impostazioni rete, configurazione manuale arrivo alla pagina dove mi chiede: ind ip, subnet mask, gateway, dns 1, dns 2......cosa devo mettere di parametri????
RingraziandoVi anticipatamente del tempo che Vi stò rubando, resto in attesa semmai ci fosse qualche anima pia che mi possa aiutare :)

Continuo a non riuscire......

Sul decoder devi lasciare tutto in automatico riguardo la configurazione.

Lo sky link l'hai collegato alla presa ethernet del decoder?

Devi poi solo configurare lo sky link come facevi prima con il decoder di Sky, dovrebbe funzionare

Ercolino ben trovato!!
Si, lo sky link l'ho collegato tramite ethernet al decoder ma in automatico continua a non connettersi al modem. Configurarlo come??? Con sky non ho dovuto fare nulla, mi bastò collegarlo e inserire la password di accesso per farlo partire, non feci comunque nulla....
Lo sò, sono analfabeta in materia e vi chiedo scusa se vi stò rompendo, ma non so proprio come poter fare.....
Ho provato a chiamare Mediaset, ma secondo me ne sanno poco come me(addirittura il primo operatore mi aveva detto che era possibile collegare il decoder solo ed esclusivamente tramite cavo:mad:) poi ho trovato questo magnifico forum e almeno ho la speranza di poterci riuscire :D
Poi ho chiamato Linkem e mi sembra di avergli parlato della resurrezione.......
help me!!

Ciao a tutti rieccomi qui.. finalmente montato e testato nuovo ts7510hd e devo dire che è veramente funzionale . E bello avere tutto li infinite premio play e il resto. Comunque questo volevo chiedere se era necessario eseguire l aggiornamento. . Se va bene anche così non ne vedo l utilità e poi ho comunque tentato di fare up loda attraverso procedura Ott e mi è andato su loda ma non ha caricato nulla... nel caso aspetto prossimo aggiornamento che ne dite ? Sempre se non c'è nulla di importante nel nuovo aggiornamento. Grazie a tutti i anticipo

Gli aggiornamenti sono obbligatori e li fa in automatico.

Se hai il 7510 l'ultimo sw è quello del titolo.

Ora che versione hai?

Ciao. Sono tornato ora a casa e lo trovato aggiornato come dicevi tu.. ed ho l ultima versione. Scusa ma pensavo dovessi farla io.. l ondemand si sta riempiendo piano piano.... molto bello comunque. Non ai livelli di sky ma a me piace molto...

Si. Provato e va molto bene.. addirittura play col pc Andava in buffering col decoder nessun problema

E' tutta un' altra cosa dal decoder.

Dal decoder hai anche il contenuto HD su Premium Play cosa che non c'è via web da Pc.

La qualità da decoder è decisamente molto meglio

Salve ragazzi, ho provato ad andare sul canale CUBOVISION con internet acceso e ho notato che ci sono alcuni contenuti, ora vorrei sapere se sono tutti gratuiti oppure no! Grazie mille e buona serata!

Buona sera a tutti! Da qualche settimana sto riscontrando un problema che si manifesta a volte!! Quando accedo al decoder offline e seleziono un film o una serie tv, non si vede nulla, mi appare solo la barra delle informazioni ma il video non parte! Devo staccare il decoder e poi tutto torna alla normalità! Ho provato a formattare l'hdd, ho fatto il test del disco ma dice che tutto è Ok! Non so cosa possa essere! Qualcuno mi può rispondere? Anche se il decoder è a noleggio non voglio chiamare Premium se non c'è qualcosa di "grave"! Grazie mille a tutti e buona serata

Mi sembra strano il problema.

Anche dopo aver formattato l'HDD si è ripresentato il problema?

Mi sembra strano il problema.

Anche dopo aver formattato l'HDD si è ripresentato il problema?
Non subito. Sabato sera ho formattato l'HDD e ieri sera l'ha rifatto! Poi ho fatto il test del disco, quindi si è riavviato ed ha funzionato. Questa mattina stava andando tutto bene!

Salve a tutti,

Ho un problema con questo decoder, stamattina lo vado ad accendere ed appare il loader menu per qualche minuto, per poi scomparire lasciando la schermata nera.
Il telecomando non da segni di vita e nel decoder sono accese le spie blu e arancione.
Ho provato sia ad installare il firmware da usb, ma non mi riconosce mai la chiavetta, che ad accendere il decoder tenendo premuto il tasto giu e quello di accensione, in questo caso il decoder non trova nessun ota, ma quando si riavvia funziona, anche se solo per poco, non appena provo a cambiare canale si riavvia, ritornando alla situazione di partenza.

Indietro
Alto Basso