Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

In questo caso dovresti contattare il call center e chiedere di bloccare la pratica di restituzione decoder

ok, ti ringrazio tanto. Approfitto per chiedere se , essendo stato stipulato il noleggio decoder al 12 luglio scorso e ricevuto il 14 luglio scorso tramite servizio corriere, debba intendersi quella data come esaurimento del periodo di fruizione dell'apparecchio per la decorrenza annuale contrattuale , o se invece anche per il decoder a noleggio vale la regola dell'intero mese finale di durata del contratto (luglio completo) inteso come scadenza del bene in affitto, in modo da avere piu'tempo a disposizione per la chiamata al call center e la rivisitazione della pratica avviata nel suo iter procedurale previsto dal regolamento. Grazie.

Stessa durata del contratto (31/07), chiama appena possibile comunque. Per altre richieste di questo tipo ne parliamo in sezione commerciale. ;)

ok, grazie vediamo cosa si riesce a fare a livello tempistica , altrimenti pazienza. Sono stato un po' troppo precipitoso per seguire l' iter procedurale previsto in caso di restituzione del bene in concessione , non convintissimo di legarmi contrattualmente per un altro anno,ma l'impressione e' che ora il sistema mi risponda meglio tecnicamente dopo il recente aggiornamento

A me ancora non è arrivato l'aggiornamento. Sono fermo a quello di fine giugno. E' normale?

Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play

Ho appena provato, è disponibile la nuova Play.

La prima volta che lanciate un filmato vi chiede di associare il dispositivo

Ricordo massimo 5 dispositivi totali per Premium Play

Si sta propagando, in memoria ha la cache della vecchia App MHP

Se si stacca corrente arriva subito la play nuova

Ah ecco allora è possibile usare chiavette anche superiori a 4 GB... bene... grazie...

Ci sei riuscito ad aggiornare?

Se si, salvati quel pdf che ti può tornare utile ;)

No. Non ci sono riuscito. Ho windows 8.1 e formattando una chiavetta da 32 per avere dei blocchi da 2048 bytes devo formattare in NTFS perché in FAT32 non ho la possibilità di scegliere quella dimensione dei blocchi. Così facendo però il decoder non riconosce il formato della penna USB e mi dice "Init NTFS failed". Stasera a casa proverò a formattarla con windows 7 magari mi permettere di fare la scelta che vedo nel PDF.

Indietro
Alto Basso