Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ciao fox, puoi vedere se sul 7510 la funzione "a schermo intero" della applicazione rai replay ti funziona ? O se ,anziché schermo pieno, rimane invece una finestra poco piu' grande di quella a schermo ridotto ? ti ringrazio tanto

ciao fox, puoi vedere se sul 7510 la funzione "a schermo intero" della applicazione rai replay ti funziona ? O se ,anziché schermo pieno, rimane invece una finestra poco piu' grande di quella a schermo ridotto ? ti ringrazio tanto

Ciao. Verificato e ti confermo. Si ingrandisce di un po' ma resta a schermo ridotto. Sul TGR non c'è modo di attivare lo schermo intero. Boh.......

Buonasera ragazzi! Sto riscontrando lo stesso problema che hanno avuto altri utenti. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.

Problema lancio app Premium Play con decoder premium 7510 POD HD

Mi scuso con i moderatori se apro una discussione a sé stante, ma vorrei cercare di risolvere un problema che, presumo, non ho solo io. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.

Qualcuno ha lo stesso problema? E' un errore dell'applicazione?

Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Hai provato a riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica

Nel caso proverei a disattivare il caricamento auto mhp e provare a lanciare manualmente l'mhp quando hai bisogno

Hai provato a riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica

Nel caso proverei a disattivare il caricamento auto mhp e provare a lanciare manualmente l'mhp quando hai bisogno

Ciao. Non ho provato a riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica perché ho paura che si perda l'ultimo aggiornamento e non ho mai effettuato l'aggiornamento manuale. Mentre, ho già provato a disattivare il caricamento auto mhp ma quando mi da questo problema, neanche manualmente l'app di Premium Play si carica, al contrario quella di Infinity si avvia normalmente.

Non perdi nulla del sw, proverei, non costa nulla.
Ti riporta solo il decoder alle impostazioni di default, non vengono toccati i film/serie registrati

Non perdi nulla del sw, proverei, non costa nulla.
Ti riporta solo il decoder alle impostazioni di default, non vengono toccati i film/serie registrati

Ok proverò quando si ripresenterà il problema tanto lo risolvo solo spegnendo il decoder da dietro! Invece di spegnerlo lo riporto alle condizioni di fabbrica. Grazie mille per il tuo aiuto.

Anche a me succede lo stesso con altro decoder ma della stessa marca (TS7900HD) e anche dopo che ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica. Mi auguro che basti un aggiornamento a questi modelli di Decoder Telesystem per rimediare al problema; negli ultimi giorni anche se molto meno frequentemente inizia a succedere anche con Infinity.

hey tutti,

scusate ma e' da un po' (e cioe' da quando ho modificato la classificazione dei canali da PREMIUM a STANDARD) che ho qualche problema...

il più antipatico e' che ogni notte gira la risintonizzazione dei canali ed ogni giorno devo confermare la sovrapposizione di svariati canali.

Ora, è possibile disabilitare la ricerca canali notturna? ho provato a vedere ma non ho trovato niente a riguardo.

Grazie.

Anche a me succede lo stesso con altro decoder ma della stessa marca (TS7900HD) e anche dopo che ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica. Mi auguro che basti un aggiornamento a questi modelli di Decoder Telesystem per rimediare al problema; negli ultimi giorni anche se molto meno frequentemente inizia a succedere anche con Infinity.

Oggi mi si è ripresentato il problema e ho effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Vedrò come si comporta il decoder. Spero si risolvi questo problema perché non si può riavviare il decoder quasi ogni qual volta si vuole vedere play!

Ciao a tutti, ho avuto il primo decoder circa un anno fa e l'ho dovuto sostituire perché non riceveva più nulla, sempre e solo segnale debole o assente. Il nuovo è andato bene per poco, poi ha iniziato a non registrare bene, cioè i film in memoria (non è collegato in rete) non si vedono bene, squadrettati come quando il segnale è debole o il titolo c'è, ma non parte proprio. A volte mentre vedo un programma provo a tornare indietro o a mettere in pausa e al riavvio si vede male. Cosa può essere successo? Visto che il vecchio decoder non l'hanno ritirato posso prendere l'hard disk da li e montarlo a questo?

hey tutti,

scusate ma e' da un po' (e cioe' da quando ho modificato la classificazione dei canali da PREMIUM a STANDARD) che ho qualche problema...

il più antipatico e' che ogni notte gira la risintonizzazione dei canali ed ogni giorno devo confermare la sovrapposizione di svariati canali.

Ora, è possibile disabilitare la ricerca canali notturna? ho provato a vedere ma non ho trovato niente a riguardo.

Grazie.

No non è possibile.

Ti consiglio di effettuare un reset di fabbrica è usare la sintonia Base

Ciao a tutti, ho avuto il primo decoder circa un anno fa e l'ho dovuto sostituire perché non riceveva più nulla, sempre e solo segnale debole o assente. Il nuovo è andato bene per poco, poi ha iniziato a non registrare bene, cioè i film in memoria (non è collegato in rete) non si vedono bene, squadrettati come quando il segnale è debole o il titolo c'è, ma non parte proprio. A volte mentre vedo un programma provo a tornare indietro o a mettere in pausa e al riavvio si vede male. Cosa può essere successo? Visto che il vecchio decoder non l'hanno ritirato posso prendere l'hard disk da li e montarlo a questo?

Prova a fare una formattazione dell'HDD da menù.

Il problema che si vedono male i film registrati (squadrettamenti) può anche indicare che uno dei 2 tuner che registra ha qualche problema.

Verifica il livello e qualità segnale sui vari Mux in particolare quelli dei canali Premium

Un problema con i segnali c'è lo(sto trattando l'argomento in un'altra sezione del forum per cercare una soluzione) però mi sembra strano che vedo bene un programma in diretta, se torno indietro si vede male

Oggi mi si è ripresentato il problema e ho effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Vedrò come si comporta il decoder. Spero si risolvi questo problema perché non si può riavviare il decoder quasi ogni qual volta si vuole vedere play!

Oggi di nuovo lo stesso problema nonostante il ripristino delle impostazioni di fabbrica! Questa mattina solo su PLAY, Rai replay e infinity andavano bene. Ora il problema c'è l'ho su tutte le applicazioni: Premium Play, Infinity, Rai replay e La7 On Demand. Sono sicuro che se stacco il decoder ripartono tutte, ma ora non vorrei che sia un problema mio! Dovrò chiedere a Mediaset la sostituzione del decoder a noleggio? La sostituzione si paga? Perché non vorrei che mi facessero pagare qualcosa quando vanno a controllare se c'è qualche difetto sul mio decoder, e riscontrano che funziona tutto in quanto durante il trasporto l'apparecchio è stato spento e al riavvio normalmente funziona tutto alla perfezione per un pò di tempo.

Mi scuso con i moderatori se apro una discussione a sé stante, ma vorrei cercare di risolvere un problema che, presumo, non ho solo io. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.

Qualcuno ha lo stesso problema? E' un errore dell'applicazione?

Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Quando non si avvia che errore ti da?

Quando non si avvia che errore ti da?

Play mi dice "Impossibile connettersi ad internet" e se premo back dice "questo canale non è più trasmesso" se lo avvio dalla schermata di play offline cliccando su "Catalogo online" se invece mi sintonizzo sul 310 non parte e rimane lo schermo nero. La cosa assurda che ora me lo fa anche con le altre app nonostante il decoder sia connesso ad internet. Infatti nelle impostazioni di rete mi dice "connessione alla rete avvenuta con successo".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso