digitalfox
Digital-Forum Master
Purtroppo è così, la grafica è cambiata solo sull' online. Spero venga aggiornata anche quella....La grafica è cambiata solo on line quando ti connetti a Internet
Il catalogo off line non è cambiato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo è così, la grafica è cambiata solo sull' online. Spero venga aggiornata anche quella....La grafica è cambiata solo on line quando ti connetti a Internet
Il catalogo off line non è cambiato
ciao fox, puoi vedere se sul 7510 la funzione "a schermo intero" della applicazione rai replay ti funziona ? O se ,anziché schermo pieno, rimane invece una finestra poco piu' grande di quella a schermo ridotto ? ti ringrazio tanto
Hai provato a riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica
Nel caso proverei a disattivare il caricamento auto mhp e provare a lanciare manualmente l'mhp quando hai bisogno
Non perdi nulla del sw, proverei, non costa nulla.
Ti riporta solo il decoder alle impostazioni di default, non vengono toccati i film/serie registrati
Anche a me succede lo stesso con altro decoder ma della stessa marca (TS7900HD) e anche dopo che ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica. Mi auguro che basti un aggiornamento a questi modelli di Decoder Telesystem per rimediare al problema; negli ultimi giorni anche se molto meno frequentemente inizia a succedere anche con Infinity.
hey tutti,
scusate ma e' da un po' (e cioe' da quando ho modificato la classificazione dei canali da PREMIUM a STANDARD) che ho qualche problema...
il più antipatico e' che ogni notte gira la risintonizzazione dei canali ed ogni giorno devo confermare la sovrapposizione di svariati canali.
Ora, è possibile disabilitare la ricerca canali notturna? ho provato a vedere ma non ho trovato niente a riguardo.
Grazie.
Ciao a tutti, ho avuto il primo decoder circa un anno fa e l'ho dovuto sostituire perché non riceveva più nulla, sempre e solo segnale debole o assente. Il nuovo è andato bene per poco, poi ha iniziato a non registrare bene, cioè i film in memoria (non è collegato in rete) non si vedono bene, squadrettati come quando il segnale è debole o il titolo c'è, ma non parte proprio. A volte mentre vedo un programma provo a tornare indietro o a mettere in pausa e al riavvio si vede male. Cosa può essere successo? Visto che il vecchio decoder non l'hanno ritirato posso prendere l'hard disk da li e montarlo a questo?
Oggi mi si è ripresentato il problema e ho effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Vedrò come si comporta il decoder. Spero si risolvi questo problema perché non si può riavviare il decoder quasi ogni qual volta si vuole vedere play!
Mi scuso con i moderatori se apro una discussione a sé stante, ma vorrei cercare di risolvere un problema che, presumo, non ho solo io. A volte non parte Premum Play, nonostante il decoder sia connesso alla rete e la velocità e' ottimale. Devo riavviare il decoder e torna a funzionare. Quando mi da questo problema, provo a collegarmi ad Infinity e funziona! Quindi presumo sia un problema legato all'applicazione di Premium Play.
Qualcuno ha lo stesso problema? E' un errore dell'applicazione?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Quando non si avvia che errore ti da?