Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Il mio decoder ha smesso di funzionare, mi da segnale assente su tutti i canali, anche quelli in chiaro. L'antenna è a posto, la TV sintonizza correttamente. Ho provato a fare una di sintonizzazione ma non trovava nessun canale così ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ora quando riparte cerca di fare la sintonizzazione e non trova nulla e sono di nuovo al punto di partenza, anzi peggio visto che non ho accesso al menu, posso solo scegliere la lingua, formato TV e sintonizzare...
Ho provato a lasciarlo senza corrente tutta la notte ma non è cambiato nulla, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è bloccato e di lasciarlo spento senza cavo dell'antenna per almeno un'ora e riprovare. Ha senso? Qualche consiglio?
Esiste qualche alla procedura di reset?

EDIT:
Non è servito a nulla...
Mi hanno anche fatto aggiornare il firmware via USB, non ho risolto, tutto come prima.
Alla fine mi sostituiscono il decoder

Ultima modifica:
Ieri,io non ero in casa e ,causa maltempo,mio padre ha avuto la brillante idea di staccare direttamente la spina del decoder,senza prima chiuderlo dal tasto che si trova sul retro..stamattina sono andato sul Catalogo Premium Play e mi rimane fisso sulla schermata Attendere....consigli?

La prima volta che si accede dopo un reeboot ti mette per un'attimo la scritta di attesa per poi comparire il catalogo.

In caso di HDD vuoto ti mette che nei prossimi giorni il catalogo si riempirà mano a mano con il passare del tempo.

Alla fine ho resettato l'HD e mi è uscito il messaggio che dice che nei prossimi giorni il catalogo si riempirà...sono passate un paio d'ore ma ancora nessua serie tv o film nel catalogo... è normale?
La prima volta che si accede dopo un reeboot ti mette per un'attimo la scritta di attesa per poi comparire il catalogo.

In caso di HDD vuoto ti mette che nei prossimi giorni il catalogo si riempirà mano a mano con il passare del tempo.

E' da circa 10 gg che non mi carica piu offline i film su play...e dire che i mux li ricevo tutti perfettamente
Cosa posso fare....? ho spento riacceso..tolto la corrente per 5 minuti....non so più cosa fare....
Grazie

Se non dovesse ancora registrare e i contenuti sono sempre quelli proverei un format e attenderei 24/48 ore per vedere se comincia a registrare.

Sistemazione di qualche bug ,aumento stabilità ed altre cose che dirò prossimamente ;)

Non ho ancora una data precisa ,ci sono molte cose da verificare che richiedono molti test ,diciamo entro fine Ottobre se tutto procede bene ;)

Non ho ancora una data precisa ,ci sono molte cose da verificare che richiedono molti test ,diciamo entro fine Ottobre se tutto procede bene ;)
Quindi l'aggiornamento per Infinity (che presumo ci sarà anche per il 7520) sarà altra cosa ed arriverà tra dicembre e gennaio, no?

Per quello devo vedere se verrà già implementato in questa release ,comunque Si, verrà aggiornato a Infinity

Indietro
Alto Basso