Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Decoder Bloccato su schermata aggiornamento

Sisi, fa tutto in automatico, in caso non si aggiornasse c'è la possibilità della chiavetta.

Ma se lo lasci in stanby lo troverai aggiornato, come il sottoscritto ;)

Ciao, avrei bisogno un suggerimento:
ho il decoder, installato il 25/12, Mediaset Premium TS7510HD questa mattina 26/12 l'ho acceso e c'era la schermata di aggiornamento,
ma è rimasta bloccata lì al 72%, ho paura a spegnerlo. che posso fare?

grazie

Al 72% lascia tutto lì, non spegnerlo, diciamo che sei nella parte critica.
Semmai l'aggiornamento dovesse fallire allora ti consiglio di farlo tramite usb.

Al 72% lascia tutto lì, non spegnerlo, diciamo che sei nella parte critica.
Semmai l'aggiornamento dovesse fallire allora ti consiglio di farlo tramite usb.

Grazie, ora sono forse più di 12 ore che è fermo così.
Quindi se domani mattina non va oltre lo devo spegnere (?) e poi procedere con l'aggiornamento USB?

Grazie ancora.

Credo che ormai sia rimasto bloccato.

L'unica è provare a staccare corrente e vedere se riparte.

Nel caso aggiornalo sia USB

Aggiornamento TS7510HS andato a buon fine.

Credo che ormai sia rimasto bloccato.

L'unica è provare a staccare corrente e vedere se riparte.

Nel caso aggiornalo sia USB

Questa mattina ho spento il decoder che risultava sempre bloccato al 72%, ma tentando l'aggiornamento USB è fallito.
Il decoder si è poi riavviato e ha iniziato il download OTA che nel giro di poco più di un'ora è andato a buon fine.

Grazie a tutti per l'aiuto.
:) :happy3: :)

Giusto per curiosità qualcuno sa dirmi di che marca è l'hard disk contenuto all'interno di questo decoder e la sua capienza? Se non sbaglio è di 500GB ma non vorrei sbagliare!

Oggi mi è arrivata in copia la richiesta del Garante per la Privacy a Mediaset per i dubbi sollevati circa il sistema di rilevamento della visione dei canali Premium che è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento e che non è escludibile.

Vediamo cosa rispondono.... vi farò sapere.

Oggi mi è arrivata in copia la richiesta del Garante per la Privacy a Mediaset per i dubbi sollevati circa il sistema di rilevamento della visione dei canali Premium che è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento e che non è escludibile.

Idem, ricevuta mesedima e-mail di avviso di apertura dell'istruttoria da parte del garante.

Non ti diranno nulla, per prima cosa era stata autorizzata, inoltre come avevo detto all'inizio era solo una cosa temporanea, infatti entro fine Gennaio ci sarà un aggiornamento sw che rimuoverà completamente questa cosa ;)

Non ti diranno nulla, per prima cosa era stata autorizzata, inoltre come avevo detto all'inizio era solo una cosa temporanea, infatti entro fine Gennaio ci sarà un aggiornamento sw che rimuoverà completamente questa cosa ;)

Bene se era stata autorizzata me lo diranno, anche se mi sembra strano che il Garante abbia chiesto a Mediaset spiegazioni e documentazione in merito se già doveva essere in suo possesso.

Che fosse una cosa temporanea o meno non rileva. Il problema di fondo rimane, ovvero che non è disattivabile a piacimento dell'utente. Il problema sta tutto lì.

Che poi ci sarà un aggiornamento a Gennaio che eliminerà questa cosa mi fa ancora più propendere per il fatto che è stata una mossa mal valutata, adottata con leggerezza e davvero poco astuta e che vi siete resi conto solo dopo averla introdotta delle possibili implicazioni legislative.

Non capisco dove sta il problema con il garante. Non vogliamo far sapere cosa guardiamo? Non accendiamo il decoder, più semplice di così!! Che male c'è a far sapere a MP che guardiamo questo piuttosto che quel canale, manco fosse una cosa illecita!
-
Tornando alla discussione su questo specifico decoder, devo dire che funziona tutto a meraviglia, eccetto che ogni tanto accedendo ad infinity via 899 e non tramite applicazione resta lo schermo nero, ad oltranza. Ma non succede sempre.
Come già scritto in precedenza, migliorerei inoltre la numerazione MP, integrandola con alcuni canali mancanti.
-
Ercolino: secondo te, se la programmazione di MP verrà offerta anche in streaming ed in modalità HD, come vagamente preannunciato, detto decoder verrà abilitato o verrà proposto qualcosa di nuovo?

Yes, la segnalazione l'ho fatta perché funziona quasi sempre.
Se mhp non fosse attivo non funzionerebbe mai. No?

Non capisco dove sta il problema con il garante. Non vogliamo far sapere cosa guardiamo? Non accendiamo il decoder, più semplice di così!! Che male c'è a far sapere a MP che guardiamo questo piuttosto che quel canale, manco fosse una cosa illecita!
-

Condivido, ci controllano anche quante volte andiamo in bagno e non in forma anonima e ci si deve preoccupare dell'analisi di cosa preferiamo guardare, in forma anonima, con un ricevitore a noleggio ? Qualsiasi app del telefono ci esplora altro che questo ..

Più che altro il responso può essere valido solo per i canali premium, io infatti non lo uso al di fuori dell'abbonamento.

Premium mi sostituirà il decoder per un problema tecnico.
Io ho il 7510 e mi hanno detto che mi daranno il nuovo decoder, il 7520 giusto?
Se non sbaglio i due decoder in questione sono identici, vero? Hanno anche le stesse funzioni (tipo la funzione mytime oltre all'ondemand)?
Grazie in anticipo per la risposta

Indietro
Alto Basso