Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Il problema persiste in Premium Play nelle traccia tipo Era Glaciale 4 - Tutta colpa di Freud - The Host e Licenza di matrimonio...le altre vanno bene, forse sono state caricate male aspettiamo qualche traccia nuovo nel pomeriggio ;)
Riguardo reattività non riesco a notare un miglioramento per il cambio canale, un pochino meglio il richiamo delle schede invece vedo molto reattivo l'avvio delle varie App. aspettiamo le prossime tracce per dare un quadro completo ...Ciao Ercolino...;)

Ultima modifica:
Nel caso formatta ;)

Se le prossime tracce vanno bene lo rimango cosi altrimenti Formatto per tagliare la testa al toro...
Giusto come hai detto...
icon_wink.gif

Già che c'erano potevano anche cambiare il colore delle interfacce grafiche per uniformarle al "nuovo" colore di Premium :)

Ho visto che si è aggiornato da solo, in questi giorni ho avuto poco tempo per usarlo, appena avrò tempo lo testerò per benino e vi dirò come si comporta ora :D

Già che c'erano potevano anche cambiare il colore delle interfacce grafiche per uniformarle al "nuovo" colore di Premium :)

Ho visto che si è aggiornato da solo, in questi giorni ho avuto poco tempo per usarlo, appena avrò tempo lo testerò per benino e vi dirò come si comporta ora :D

Diciamo pure che e' stato fatto un aggiornamento minimal, forse abbandoneranno questi decoder al proprio destino, altrimenti lo avrebbero gia' fatto. Spero che vivendi dica la sua e che tecnologicamente si faccia un passo in avanti.

Diciamo pure che e' stato fatto un aggiornamento minimal, forse abbandoneranno questi decoder al proprio destino, altrimenti lo avrebbero gia' fatto. Spero che vivendi dica la sua e che tecnologicamente si faccia un passo in avanti.

Non credo... anche perché, fin quando esisterà il canone di noleggio, loro sono "obbligati" a tenere aggiornati e a caricare sul decoder i contenuti.

Non credo... anche perché, fin quando esisterà il canone di noleggio, loro sono "obbligati" a tenere aggiornati e a caricare sul decoder i contenuti.

Potrebbero importi il cambio del decoder in quanto obsoleto, o anche decidere di regalartelo rendendolo (quasi) inutilizzabile. Mah... stiamo divagando. Certo è che da settembre o da quando Vivendi avrà potere decisionale, qualcosa dovrà cambiare, se non altro il nome della piattaforma sarebbe logico cambiarlo, quindi altro che interfaccia grafica, spero che ci sia un cambio radicale! Chiudo per non divagare ulteriormente ;-)

Comunico che dal 28/06/16 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7510-02-3021

Risoluzione bug minori

Aggiornato! Anche se non ho ben capito che cosa intendono per aggiornamento del lettore smart card.

Salve, vorrei sostituire l'HDD interno con uno uguale nuovo.
Qualcuno sa se bisogna partizionarlo in qualche modo specifico o si arrangia il decoder?

Buongiorno ho un problema con il decoder. Questa mattiana ho sistemato un problema che avevo con l'antenna e in un primo momento ho staccato il cavo dell'antenna dal decoder che è rimasto senza segnale. Dopo ho deciso di spegnerlo dal tasto posteriore. Una volta attaccato all'antenna e all'alimentazione mi risultano sballate la data e l'ora. Ho provato ad aggiornare i dati della guida TV ma nulla. Ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e per un attimo mi risultava aggiornato ma poi è tornato sballato come prima. Come posso risolvere il problema? perché ho paura che non mi vengano caricati i contenuti nell'HDD. Grazie e buona giornata

Indietro
Alto Basso