• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Ciao, sinceramente non so se ci sono limiti, vedo di informarmi, ma la vedo difficile sinceramente per un HDD da 4TB
 
Sabato ho comprato il decoder e sono rimasto molto deluso in quanto sia sulla scatola che sul sito di Telesystem si pubblicizzava la possibilità di vedere video Youtube ma posi mi sono accorto che non c'è
1 app dedicata
2 se si punta col browser su www.youtube.com/tv si scopre che il decoder non è abilitato alla versione tv di youtube.
3 se col browser su www.youtube.com il video è vero che parte ma non si può nè fermare nè allargare nè con con telcomando nè con mouse.

Ho provato a contattare l'assistenza Telesystem per capire se almeno avessero in programma qualche aggiornamento ma la risposta vaga mi fa intendere il contrario...
Ora vorrei capire se qualcuno lo ha usato e se ha riscontrato i miei stessi problemi o se ho beccato un decoder difettoso, così lo mando in assistenza.
Grazie
 
Io l'avevo preso in considerazione come regalo, ma a conti fatti mi sembra abbastanza limitato, forse adatto a chi vuole "smartizzare" una vecchia TV, anche perchè l'assenza del Wi-Fi integrato e dell'MHP su un decoder di ultima generazione non mi sembra il massimo....
 
Io l'avevo preso in considerazione come regalo, ma a conti fatti mi sembra abbastanza limitato, forse adatto a chi vuole "smartizzare" una vecchia TV, anche perchè l'assenza del Wi-Fi integrato e dell'MHP su un decoder di ultima generazione non mi sembra il massimo....

Beh io non ho il 7701 ma ancora il glorioso ts7900.. Ma sono andato a vedere le caratteristiche sul sito telesystem e credo che quello che hanno deciso non sia proprio sbagliato...
E' vero manca il wifi integrato ma esiste una versione con l' adattatore wifi inserito nella confezione,...l' MHP ti da' alcuni servizi che il 7701 non offre come raireplay ,mediaset rewind e la 7 on demand , ma il fatto di avere il broswer ti da' la navigazione sul web e 120 App nel portale telesystem ..tra cui ho visto deezer, la gazzetta delo sport, il corriere, il sole 24 ore eccc tutto questo un decoder mhp come il mio se lo sogna:D

Tra l' altro l' mhp tra 1 anno sara' abbandonato per il futuro servizio hbbtv ..forse quelli della telesystem lo hanno escluso per questo e hanno scelto il sistema browser html piu' moderno...

Ciao
 
Sabato ho comprato il decoder e sono rimasto molto deluso in quanto sia sulla scatola che sul sito di Telesystem si pubblicizzava la possibilità di vedere video Youtube ma posi mi sono accorto che non c'è
1 app dedicata
2 se si punta col browser su www.youtube.com/tv si scopre che il decoder non è abilitato alla versione tv di youtube.
3 se col browser su www.youtube.com il video è vero che parte ma non si può nè fermare nè allargare nè con con telcomando nè con mouse.

Ho provato a contattare l'assistenza Telesystem per capire se almeno avessero in programma qualche aggiornamento ma la risposta vaga mi fa intendere il contrario...
Ora vorrei capire se qualcuno lo ha usato e se ha riscontrato i miei stessi problemi o se ho beccato un decoder difettoso, così lo mando in assistenza.
Grazie

Benvenuto

Purtroppo di recente Youtube ha modificato le varie API quindi su alcuni dispositivi non funziona più, stessa cosa è successa su alcune tv Sony.

Vediamo se riusciranno a ripristinare il funzionamento di youtube con la prossima versione sw ;)
 
Benvenuto

Purtroppo di recente Youtube ha modificato le varie API quindi su alcuni dispositivi non funziona più, stessa cosa è successa su alcune tv Sony.

Vediamo se riusciranno a ripristinare il funzionamento di youtube con la prossima versione sw ;)

I tempi non si sanno naturalmente, vero?
 
No al momento non ho dettagli, vediamo se sistemeranno youtube

In caso di novità faccio sapere qui
 
No al momento non ho dettagli, vediamo se sistemeranno youtube

In caso di novità faccio sapere qui

Allora riguardo youtube la situazione è questa

Google ha cambiato di recente diciamo le sue regole.

La piattaforma è di Google e permette l'accesso alla piattaforma solo ai browser e non ai decoder. La situazione è cambiata solo dopo che la produzione dei device (compresa confezione) era stata fatta e precedentemente il servizio era perfettamente funzionamente sui decoder

Quindi al momento dipende tutto da google, di conseguenza nessun aggiornamento sw potrà risolvere il problema, deve essere google ad abilitare il dispositivo

Per usare youtube quindi bisognerà usare il browser è andare su youtube.com con tutte le varie limitazioni del caso
 
Allora riguardo youtube la situazione è questa

Google ha cambiato di recente diciamo le sue regole.

La piattaforma è di Google e permette l'accesso alla piattaforma solo ai browser e non ai decoder. La situazione è cambiata solo dopo che la produzione dei device (compresa confezione) era stata fatta e precedentemente il servizio era perfettamente funzionamente sui decoder

Quindi al momento dipende tutto da google, di conseguenza nessun aggiornamento sw potrà risolvere il problema, deve essere google ad abilitare il dispositivo

Per usare youtube quindi bisognerà usare il browser è andare su youtube.com con tutte le varie limitazioni del caso

Grazie per le info
 
Lo stavo considerando come sostituto per il glorioso 6600, ma quello che mi blocca principalmente e' la mancanza di secondo decoder.

Spero poi metteranno anche la tastiera italiana per il navigatore.

Vabbe', tanto il 6600 funziona ragionevolmente bene, e per il T2 c'e' tempo.
 
Indietro
Alto Basso