Ora sono con il cell, comunque è impostato come l'aspect ratio del tv?
Potresti aver settato 4:3 Pan & Scan, cioè a tutto schermo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi da solo Rgb o CompositoOra sono con il cell, comunque è impostato come l'aspect ratio del tv?
Mi da solo Rgb o Composito
Prima di tutto grazie per la risposta.http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/02-11-2015-manuale-decoder-ts7701-t2hd-3163.pdf
Pag 21
Sezione 3.6.1.2 Impostazioni AV
Si, ho provato a resettarlo ma senza alcun risultato.Hai provato a resettarlo e ripristinare i tuoi parametri personalizzati, che durante il reset vanno persi?
Si, ho provato a resettarlo ma senza alcun risultato.
Nelle impostazioni video c' solo 4-3 o 16-9 ma non c'e' traccia del formato "letterbox" per cui settandolo in entarmbi i modi, ho sempre immagini lunghe e a tutto schermo......
Ma poi notavo che quando lo accendo da stan-by, ci mette un tenpo esagerato prima di far comparire il canale sul quale era stato spento.....
Sono deluso e amareggiato da questo decoder che a mio avviso, ha una marea di problemi.
Non so come comportarmi con il rivenditore che certamente non mi ridara' i soldi indietro e a me resta questo "bidone"
....ma per fare cosa...che si avvii subito all'accenzione, o per la questione dell'immagine?Devi disattivare il risparmio energetico e auto stand by dal menù
Domani mattina dovrebbe arrivare la nuova App per Premium Play che abilità il decoder alla nuova Premium Play
Fate sapere poi appena vedete la nuova App
Comunico che domani arriva la nuova App di Premium Play, quindi diventa compatibile con la nuova Premium Play
Buongiorno, "purtroppo" ho acquistato il decoder 7701 per vedere Premium play ma ieri dopo averlo installato mi sono accorto che riesco ad accedere a Premium play solo dall'App e non direttamente dal canale (come invece facevo con il telesystem 7510hd a noleggio). Inoltre una volta scelto il film e aver visto i 30 secondi di pubblicità il decoder mi da un messaggio di errore codice 4001. Ho provato ad aggiornare tramite OTA ma non ha scaricato nulla! C'è un altro modo per aggiornare il decoder? Inoltre alcuni canali Premium(crime) i film erano in lingua originale.
beato te, il mio e' di una lentezza disarmante e non riesco a vedere quasi nulla, mi da sempre: problema tecnico errore PLTOBuongiorno ho risolto i problemi riscontrati! Mediaset ha rilasciato nuova App e il decoder funziona! Per quanto riguarda film in lingua originale ho letto su internet che c'è in atto uno sciopero dei doppiatori e quindi alcune ultime puntate di serie TV vengono trasmesse in lingua originale! Grazie a tutti