Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Ora sono con il cell, comunque è impostato come l'aspect ratio del tv?

Potresti aver settato 4:3 Pan & Scan, cioè a tutto schermo.

Prima di tutto grazie per la risposta.
Si l'ho visto nell'impostazione che c'e' sia 4-3 che 16-9 ma il formato non mi cambia in nessun modo....ho sempre le immagini lunghe e non come "letterbox"
Poi comunque questo decoder fa cose strane....quando si accende parte dopo un casini di tempo....ha un tuner con una sensibilità penosa......
Io ho anche 7900 ma non c'e' paragone.....questo mi sembra un "catorcio"

Hai provato a resettarlo e ripristinare i tuoi parametri personalizzati, che durante il reset vanno persi?
Si, ho provato a resettarlo ma senza alcun risultato.
Nelle impostazioni video c' solo 4-3 o 16-9 ma non c'e' traccia del formato "letterbox" per cui settandolo in entarmbi i modi, ho sempre immagini lunghe e a tutto schermo......
Ma poi notavo che quando lo accendo da stan-by, ci mette un tenpo esagerato prima di far comparire il canale sul quale era stato spento.....
Sono deluso e amareggiato da questo decoder che a mio avviso, ha una marea di problemi.
Non so come comportarmi con il rivenditore che certamente non mi ridara' i soldi indietro e a me resta questo "bidone"

Si, ho provato a resettarlo ma senza alcun risultato.
Nelle impostazioni video c' solo 4-3 o 16-9 ma non c'e' traccia del formato "letterbox" per cui settandolo in entarmbi i modi, ho sempre immagini lunghe e a tutto schermo......
Ma poi notavo che quando lo accendo da stan-by, ci mette un tenpo esagerato prima di far comparire il canale sul quale era stato spento.....
Sono deluso e amareggiato da questo decoder che a mio avviso, ha una marea di problemi.
Non so come comportarmi con il rivenditore che certamente non mi ridara' i soldi indietro e a me resta questo "bidone"

Devi disattivare il risparmio energetico e auto stand by dal menù

Domani mattina dovrebbe arrivare la nuova App per Premium Play che abilità il decoder alla nuova Premium Play

Fate sapere poi appena vedete la nuova App

Domani mattina dovrebbe arrivare la nuova App per Premium Play che abilità il decoder alla nuova Premium Play

Fate sapere poi appena vedete la nuova App

Grazie a tutti per le risposte, ma ho risolto il problema alla radice......il rivenditore me lo ha sostituito.....ho cambiato decoder.
Spero di aver fatto la scelta giusta.....ho preso il nuovo adb 4002 t che mi sembra nettamente superiore.

Comunico che domani arriva la nuova App di Premium Play, quindi diventa compatibile con la nuova Premium Play

Comunico che domani arriva la nuova App di Premium Play, quindi diventa compatibile con la nuova Premium Play

Buongiorno, "purtroppo" ho acquistato il decoder 7701 per vedere Premium play ma ieri dopo averlo installato mi sono accorto che riesco ad accedere a Premium play solo dall'App e non direttamente dal canale (come invece facevo con il telesystem 7510hd a noleggio). Inoltre una volta scelto il film e aver visto i 30 secondi di pubblicità il decoder mi da un messaggio di errore codice 4001. Ho provato ad aggiornare tramite OTA ma non ha scaricato nulla! C'è un altro modo per aggiornare il decoder? Inoltre alcuni canali Premium(crime) i film erano in lingua originale.

Buongiorno, "purtroppo" ho acquistato il decoder 7701 per vedere Premium play ma ieri dopo averlo installato mi sono accorto che riesco ad accedere a Premium play solo dall'App e non direttamente dal canale (come invece facevo con il telesystem 7510hd a noleggio). Inoltre una volta scelto il film e aver visto i 30 secondi di pubblicità il decoder mi da un messaggio di errore codice 4001. Ho provato ad aggiornare tramite OTA ma non ha scaricato nulla! C'è un altro modo per aggiornare il decoder? Inoltre alcuni canali Premium(crime) i film erano in lingua originale.

Benvenuto.

L'accesso a Play e Infinity su questo decoder avviene tramite App con user e pw.

La versione sw è quella del titolo.

Fai un reset di fabbrica del decoder.

Oggi si aggiorna da sola l'app di play.

Assicurati che nell'area clienti premium la tua tessera sia abbinata a play

migrando dal decoder sky a questo, per il passaggio a premium, ho notato delle ABISSALI differenze, per primo una lentezza da esaurimento nervoso, accessibilità a infinity e play complicata (un tasto dedicato no?), telecomando anch'esso lento e con i tasti piccoli e in gomma, che non sai se lo hai premuto correttamente oppure no, inoltre si pianta spesso e volentieri, da play i film sono soggetti a blocchi per diversi secondi e molto spesso, insomma un disastro! Vorrei sapere da voi, se la mia e' stata sfortunata, per aver acquistato un decoder di scarsa qualità, oppure se la realtà del DDT e' questa e mi devo rassegnare, o se dipende da altri fattori esterni...ad esempio impianto antenna ( dove da decoder mi indica intensità sempre sotto la soglia del 50% e qualità che varia quotidianamente oscillando tra il 30 e il 70%) , oppure la linea internet, considerando pero' che ho collegato il decoder direttamente al router con il cavo ( no wifi) e ho mediamente 13/14 mb in download, 0,85 in up... grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica:
Buongiorno ho risolto i problemi riscontrati! Mediaset ha rilasciato nuova App e il decoder funziona! Per quanto riguarda film in lingua originale ho letto su internet che c'è in atto uno sciopero dei doppiatori e quindi alcune ultime puntate di serie TV vengono trasmesse in lingua originale! Grazie a tutti

beato te, il mio e' di una lentezza disarmante e non riesco a vedere quasi nulla, mi da sempre: problema tecnico errore PLTO

Buongiorno ho risolto i problemi riscontrati! Mediaset ha rilasciato nuova App e il decoder funziona! Per quanto riguarda film in lingua originale ho letto su internet che c'è in atto uno sciopero dei doppiatori e quindi alcune ultime puntate di serie TV vengono trasmesse in lingua originale! Grazie a tutti
beato te, il mio e' di una lentezza disarmante e non riesco a vedere quasi nulla, mi da sempre: problema tecnico errore PLTO

Prova a staccare corrente 1 minuto

Dovete avere pazienza ci sono alcuni problemi, la migrazione è in corso, serve un po' di tempo per far andare il sistema a regime

Indietro
Alto Basso