Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Ciao cencio hai provato a scrivere e mail dal sito telesystem. A me hanno risposto per quanto riguardava app Premium play ed errore che segnalava il mio decoder

Ciao a tutti :) sono anch'io un triste possessore del ts7701 e anch'io riscontro gli stessi problemi: lentezza nell'accensione, improvvisamente si blocca e non risponde nemmeno ai comandi... Ho anche scritto alla Telesystem 2 volte ma entrambe le volte mi è stato detto che era in lavorazione un aggiornamento e sarebbe uscito entro pochi giorni (è passato ormai un mese dalla risposta)... Vorrei sapere se qualcuno ha risolto con questi blocchi

Ciao a tutti :) sono anch'io un triste possessore del ts7701 e anch'io riscontro gli stessi problemi: lentezza nell'accensione, improvvisamente si blocca e non risponde nemmeno ai comandi... Ho anche scritto alla Telesystem 2 volte ma entrambe le volte mi è stato detto che era in lavorazione un aggiornamento e sarebbe uscito entro pochi giorni (è passato ormai un mese dalla risposta)... Vorrei sapere se qualcuno ha risolto con questi blocchi

Non vorrei sembrarvi disfattista,ma di questo decoder me ne sono liberato dopo 5 giorni.
Grazie ad un commerciante "onesto" che mi ha concesso il cambio con un ADB-ICAN 40002T.....sinceramente......un'altro mondo rispetto a questo telesystem.
Ho riscontrato anch'io una mare di problemi ed una qualita' in generale......pessima.
Mi ero spinto all'acquisto di questo modello, perché in passato ho avuto un 7900 che andava bene e ne ero soddisfatto......ma questo modello, se non fanno qualcosa, ha problemi seri

Buongiorno a tutti, vorrei informarvi che per quanto concerne il problema della lingua originale, impostata di default sui canali HD, sul sito telesystem hanno segnalato che nelle prossime settimane uscirà un corposo aggiornamento che dovrebbe risolvere questo ed altri problemi.
Il decoder ha qualche problema ma nel complesso non è male, il prezzo (99,99) rimane comunque sproporzionato. Rapporto qualità prezzo troppo basso.

Nuovo decoder Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.4.4)

Ciao Fabrizio, È la stessa cosa che l'assistenza TS ha detto a me due mesi fa... Stessa identica frase… "In queste settimane uscirà un nuovo aggiornamento". Sono passati due mesi e sono ancora immerso nei problemi

Ciao Nik, questa volta vedrai che l'aggiornamento uscirà perché il problema dei film e serie TV in inglese è troppo evidente e fastidioso. Se così non fosse restituirò il decoder perche non è correttamente abilitato a premium come indicato nella confezione. La lingua inglese dev'essere un'opziome da scegliere, non una lingua impostata di default da cambiare manualmente ogni volta che cambi canale. Sono certo che la telesystem non vorrà vedersi restituire migliaia di decoder.

Ciao cencio hai provato a scrivere e mail dal sito telesystem. A me hanno risposto per quanto riguardava app Premium play ed errore che segnalava il mio decoder
no, anche perché ho gia' visto che cmq e' un decoder nato male con un sacco di problemi, piuttosto, visto che a questo punto ho maturato l'idea di cambiarlo, sapreste indicarmi il migliore? cosi' evito altri acquisti errati

Mi confermate che questo decoder, almeno una volta al giorno si blocca e sono costretto a togliere e ridare alimentazione? Praticamente non risponde ai comandi e rimane sul canale che si sta guardando.
È un problema software o del mio dtt?

Assolutamente si, confermo che il problema esiste e non riguarda solo il tuo decoder. Se la telesystem non rilascerà al più presto un aggiornamento che risolva sia questo che tutti gli altri problemi di questo pessimo decoder, mi sa che avrà fatto il più grosso buco nell'acqua della sua storia. La gestione delle tracce audio dei canali HD è da barzelletta. Speriamo bene.

In arrivo a breve nuova versione sw ;)

hai qualche news sulle tempistiche?

volevo segnalare anche un problema con il dlna, vede il server cartelle e tutto ma non vede i film al loro interno, provato con media player e plex ma nulla, clicco ok sulla cartella e non si vede nessun file

volevo segnalare anche un problema con il dlna, vede il server cartelle e tutto ma non vede i film al loro interno, provato con media player e plex ma nulla, clicco ok sulla cartella e non si vede nessun file

L'assistenza Telesystem, rispondendo ad una mia mail, parla della prima settimana di agosto, salvo imprevisti.
Speriamo riescano a sviluppare un aggiornamento che risolva gli innumerevoli problemi di questo sventurato decoder, anche se ho la netta impressione che i difetti vadano ben oltre il sw. Ad oggi posso solo dire che si è trattato di un pessimo acquisto.

Se tutto va bene, entro la prima settimana di agosto

a me ha iniziato a piantarsi anche su premium play e infinity....ma dipende dal decoder o e' un servizio indecente quello di mediaset?

Per fine della prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova versione sw che sistema diversi bug ;)

Comunico che è appena stata rilasciata la nuova versione sw 0.0.5.0

Nuove grafiche Mediaset Premium
Aggiunta dell'ordinamento canali LCN Mediaset Premium
Aggiunta la funzione di reinstallazione completa dei canali (prima disponibile solo previo reset del decoder)
Risolto problema relativo alla selezione delle tracce audio sui canali Mediaset Premium HD
Migliorata la stabilità generale del decoder

Il sw è disponibile OTN (Internet) e anche via usb

Comunico che è appena stata rilasciata la nuova versione sw 0.0.5.0

Nuove grafiche Mediaset Premium
Aggiunta dell'ordinamento canali LCN Mediaset Premium
Aggiunta la funzione di reinstallazione completa dei canali (prima disponibile solo previo reset del decoder)
Risolto problema relativo alla selezione delle tracce audio sui canali Mediaset Premium HD
Migliorata la stabilità generale del decoder

Il sw è disponibile OTN (Internet) e anche via usb

Fate sapere dopo che avete aggiornato ;)

Dopo l'aggiornamento consiglio di fare un reset di fabbrica e reinstallare tutti i canali

Sembra migliorato anche per quanto riguarda la reattività generale. Sicuramente è stato risolto il problema delle tracce audio in lingua originale sui canali HD. Sembra anche che sia migliorata la qualità dell'audio in generale, che prima risultava molto basso con HDMI arc.
Spero di cambiare opinione su questo decoder e di convincermi di non aver buttato 100€. Vedremo.

Indietro
Alto Basso