Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tuttisono anch'io un triste possessore del ts7701 e anch'io riscontro gli stessi problemi: lentezza nell'accensione, improvvisamente si blocca e non risponde nemmeno ai comandi... Ho anche scritto alla Telesystem 2 volte ma entrambe le volte mi è stato detto che era in lavorazione un aggiornamento e sarebbe uscito entro pochi giorni (è passato ormai un mese dalla risposta)... Vorrei sapere se qualcuno ha risolto con questi blocchi
no, anche perché ho gia' visto che cmq e' un decoder nato male con un sacco di problemi, piuttosto, visto che a questo punto ho maturato l'idea di cambiarlo, sapreste indicarmi il migliore? cosi' evito altri acquisti erratiCiao cencio hai provato a scrivere e mail dal sito telesystem. A me hanno risposto per quanto riguardava app Premium play ed errore che segnalava il mio decoder
Mi confermate che questo decoder, almeno una volta al giorno si blocca e sono costretto a togliere e ridare alimentazione? Praticamente non risponde ai comandi e rimane sul canale che si sta guardando.
È un problema software o del mio dtt?
In arrivo a breve nuova versione sw![]()
hai qualche news sulle tempistiche?
volevo segnalare anche un problema con il dlna, vede il server cartelle e tutto ma non vede i film al loro interno, provato con media player e plex ma nulla, clicco ok sulla cartella e non si vede nessun file
hai qualche news sulle tempistiche?
volevo segnalare anche un problema con il dlna, vede il server cartelle e tutto ma non vede i film al loro interno, provato con media player e plex ma nulla, clicco ok sulla cartella e non si vede nessun file
a me per ora non si è mai bloccatoa me ha iniziato a piantarsi anche su premium play e infinity....ma dipende dal decoder o e' un servizio indecente quello di mediaset?
Comunico che è appena stata rilasciata la nuova versione sw 0.0.5.0
Nuove grafiche Mediaset Premium
Aggiunta dell'ordinamento canali LCN Mediaset Premium
Aggiunta la funzione di reinstallazione completa dei canali (prima disponibile solo previo reset del decoder)
Risolto problema relativo alla selezione delle tracce audio sui canali Mediaset Premium HD
Migliorata la stabilità generale del decoder
Il sw è disponibile OTN (Internet) e anche via usb