• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Deluso al massimo..nel TS Play le varie App si bloccano di frequento non so se è il mio Decoder difettoso e andato in crash cioè video sfarfallato al massimo al punto di resettare 2 volte non so se con questi problemi lo sostituiscono nel punto vendita
 
Ciao, qualcuno puo' dirmi tutte le risoluzioni che si possono impostare sull'uscita hdmi di questo decoder? Grazie
 
Pure gli altri canali immagino si vedono così.
Riesci a sostituire la scart, anche se con l'altro decoder vedi bene.
Controlla che la scart sia ben collegata, e inserita bene dietro ai due apparecchi.

P.s. ti ho sistemato le foto, poichè erano troppo piccole e non si potevano ingrandire, ho lasciato solo il link.
 
Pure gli altri canali immagino si vedono così.
Riesci a sostituire la scart, anche se con l'altro decoder vedi bene.
Controlla che la scart sia ben collegata, e inserita bene dietro ai due apparecchi.

P.s. ti ho sistemato le foto, poichè erano troppo piccole e non si potevano ingrandire, ho lasciato solo il link.

Tutti i canali si vedono cosi. Di scart ne ho cambiate tre...tutte ben inserite!
Possibile sia una protezione per non far registrare?...Lo dico perchè se attacco il dtt diretto al tv si vede bene.
Se attacco un altro dtt piu vecchiotto con i stessi cavi e collegamenti...si vede bene
 
Se ti fa su tutti i canali protezione non è in quanto, capisco magari qualche protezione su qualche film/evento, ma tutti i canali mi fa escludere ciò, decoder che inibiscono la registrazione ce ne sono, ma non dovrebbero comportarsi in questa maniera, dovrebbe inibirti totalmente la visione.
Le vecchie tv mi facevano così quando non collegavo bene qualcosa.
Se visualizzi una registrazione su VHS ti da lo stesso problema?
 
Se visualizzi una registrazione su VHS ti da lo stesso problema?
Diciamo che un apparato alla volta funzionano bene, ovvero dtt spento e voglio guardare una vhs, tutto apposto.
Dtt acceso e vhs spento, si vede bene.
Se entrambi sono accesi, vedi quella robaccia la :(
 
Il suggerimento che ti posso dare è aprire un 3d in sezione HDTV e vedere se lì ti possono aiutare più del sottoscritto, secondo me c'è qualche collegamento che fa saltare qualcosa, visto che da spento qualcosa funziona.
Questo è il 3d per il decoder, per i collegamenti meglio l'altra sezione ;)
 
Mi confermate che questo decoder, almeno una volta al giorno si blocca e sono costretto a togliere e ridare alimentazione? Praticamente non risponde ai comandi e rimane sul canale che si sta guardando.
È un problema software o del mio dtt?
 
Mi confermate che questo decoder, almeno una volta al giorno si blocca e sono costretto a togliere e ridare alimentazione? Praticamente non risponde ai comandi e rimane sul canale che si sta guardando.
È un problema software o del mio dtt?

Ma si blocca mentre stai guardando il canale?

Lo fa su qualche canale in particolare?

Disattiva il risparmio energetico
 
Ma si blocca mentre stai guardando il canale?

Lo fa su qualche canale in particolare?

Disattiva il risparmio energetico
Lo fa su qualsiasi canale indifferentemente. Magari voglio cambiare e il telecomando proprio non risponde.
Il risparmio energetico pensi possa influire?
 
Domanda Strana:
Siccome dovrei inserire questo decoder in rack dove ho gia un deocoer adb 1110 t black ......posso usare l'alimentatore dell' adb x questo telesystem.
Lo so che e' una domanda strana, ma mi e' complicato sostiture l'alimentatore e mettere quello del telesystem.
 
Bisogna vedere le caratteristiche tecniche dei due alimentatori

Tensione e corrente massima che può erogare
 
Salve a tutti, noto che questo decoder, anche settandolo in 4/3 ho sempre un immagine a tutto schermo.
Non c'è nulla da fare?
 
Indietro
Alto Basso