xmaxxmax ha scritto:Eventualmente posso usare la nettv dal canale 310 giusto?
Ritengo questa storia della "Net TV" un po' ambigua ed un po' troppo "personalizzata" a favore di mediaset.
In realtà la "Net TV" non è solo il canale 310 ma anche LA 7 On Demand e Cubo se non ricordo canale 801 per La7 e non ricordo proprio per cubo (ho cambiato numero portandolo vicino a La7)
Ci aono anche altri "NET PROGRAMMI" in arrivo come MTV On Demand, L7 D on demand ed altri.
Creare un telecomando e venderlo a caro prezzo, anzi carissimo, a chi di mediase net tv non interessa minimamente, pur essendo fortemente interessato alla net tv, come lo sono io ad esempio che uso molto La 7 on demand, sia alquanto fuorviante e me ne dispiace.
Nemmeno reclamizzare che c'è "l'ultima versione del firmware" è sempre a mio avviso una cosa molto corretta, sopratutto perché ognuno di noi può avere l'ultima versione gartuitamente ed automaticamente, salvo pochi casi di difficoltà nell'aggiornamento.
In pratica uno si trova a spendere una cinquantina di euro per una tessera mediaset di un mese. forse a comperarla in negozio, ammesso che esistano spenderebbe meno.
Cosa volete, oggi ho l'estro polemico..
Ciao Renato