csf_overboy
Digital-Forum New User
maxiri ha scritto:Mi sono dotato da tempo di un ClarkeTech 5100 HD C con il quale effettuo su hard disk esterno tutte le registrazioni possibili e immaginabili da qualunque canale, free o a pagamento (con regolare abbonamento), satellitare o terrestre, sd o hd, etc. Le esporto su pc, le tratto come voglio e le riverso su blueray. Ne faccio un uso esclusivamente domestico e personale e non c'è una sola legge che me lo impedisca. Perlomeno, se c'è, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non è mai stata pubblicata. Non credete a tutte le palle circa l'illegalità della cosa, servono solo a coprire gli interessi delle major, dei broadcaster etc. Le apparecchiature sono mie, gli abbonamenti SKY e Mediaset sono regolari e regolarmente pagati e ho tutto il diritto di rivedere in casa mia quando voglio e come voglio i contenuti che ho regolarmente acquistato e pagato. Con MySky o Mediaset on demand non si può forse registrare anche contenuti a pagamento? Seguito a usare il 7900 solo perché al momento il firmware del Clarke Tech non ha ancora implementate le funzioni on demand e net tv, ma appena esce il firmware giusto lo saluto, con buona pace di tutte le palle che ci raccontano e di quelli che continuano a crederle. Ciao a tutti.
Sei un grande, mio stesso pensiero, opinione ecc. contro le seghe mentali della telesystem e dei suoi profeti...