Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

deadoc3gh ha scritto:
Cavo ottico dal decoder al'Home T. ,ma non sento niente di niente... un aiutino??
Credo però dipenda dal decoder poichè all'altra estremità del cavo ottico non c'è la lucina rossa, il cavo va bene (provato con il pc), nel decoder ho provato tutte e 3 le impostazioni in A\V ma silenzio di tomba....

Il 7900 ,non ha l'uscita ottica ,ma l'uscita digitale coassiale ,quindi devi usare un cavo coassiale e l'ingresso coassiale dell'HT

Grazie ERCOLINO
...però sul lettore HT ho solo ottico,component,bianco\rosso\giallo,scart,hdmi...

Eventualmente puoi collegare il cavo HDMI dal 7900 all'ingresso HDMI dell'HT ,poi dall'uscita HDMI dell'HT vai all'ingresso HDMI della tv.

...:eusa_naughty: :eusa_naughty: ... ho solo un uscita hdmi dal HT....
....ultima idea, se dal decoder faccio partire un cavo coassiale,che va dentro un affare di questi ,da qui esce un cavo ottico che va dentro una "presa multipla" di cavi ottici,in entrata quello del decoder e pc (controllato,esiste!), e in uscita uno per l HT??

Grazie mille come sempre Ercolino, ora vedo se lo riesco a trovare su qualche negozio altrimenti lo ordino on-line!!

ts 7900 e premium play

salve,

sono un abbonato al pacchetto mediaset calcio.
oggi ho comprato un ts7900hd, l'ho aggiornato al nuovo firmware e l'ho collegato ad internet.

vedo bene la7on demand e cubovision.
stranamente premium play al 310 mi da schermo nero poi carica un menu di spiegazioni e mi dice che il mio deco è abilitato. esco vado al 310 e aspetto inutilmente perchè vedo solo schermata nera.
play hd stessa storia tranne che vedo la scritta play enorme invece dello sfondo nero.
sul portale mediaset e net tv risulto iscritto.
qualcuno, cortesemente, mi sa spiegare come si fa a vedere premium play??

grazie

Si accede a premium play se l'interattività viene caricata, intanto verifica se l'interattività è caricata, poichè ti dovrebbe uscire un menù con tutte le locandine.
La stessa logica di funzionamento viene usata anche per la7od e il cubo.

ciao a tutti
è da un po' che bazzico il forum
che ne pensate dell'avvento di play? migreremo tutti verso il satellitare? mha
cmq ho comprato una usb da 32gb come posso fare per dedicare un 17gb a premium e l'altro libero?

be non è che si stan comportando benissimo e
hanno fatto comprare a tutti i decoder me compreso
ed ora li sbolognano ad 1€ al mese senza costi di attivazione
per legge avrebbero dovuto comunicare ai vecchi abbonati entro 30gg le variazioni contrattuali e non l'hanno fatto passando nettv e ondemand come sperimentazioni
ancora ad oggi non si sa cosa ne faranno dei vecchi abbonati
alcune mail dicono a pagamento solo da pc
altre dicono a pagamento dal 1 marzo
e poi perchè uno che ha comprato un decoder deve pagare 4€ e chi non l'ha comprato ma lo prenderà in noleggio solo 5?
e tutte le tariffe con cui hanno accaparato clienti con seedorf e pazzini 10€ dove sono
e la champions league l'anno prossimo dov'è?

Zenigata.it ha scritto:
Salve a tutti,
la differenza tra la versione "7900HD" e "7900HD Net tv" è solo relativa al telecomando, che non ha il tasto diretto per accedere a "Premium Play" e non comanda anche la tv regolare?

Grazie

Sapete dirmi se il 7900 hd net tv funziona anche con il servizio premium on demand? o è solo premium play?
Grazie

spiderciccio ha scritto:
be non è che si stan comportando benissimo e
hanno fatto comprare a tutti i decoder me compreso
ed ora li sbolognano ad 1€ al mese senza costi di attivazione
per legge avrebbero dovuto comunicare ai vecchi abbonati entro 30gg le variazioni contrattuali e non l'hanno fatto passando nettv e ondemand come sperimentazioni
ancora ad oggi non si sa cosa ne faranno dei vecchi abbonati
alcune mail dicono a pagamento solo da pc
altre dicono a pagamento dal 1 marzo
e poi perchè uno che ha comprato un decoder deve pagare 4€ e chi non l'ha comprato ma lo prenderà in noleggio solo 5?
e tutte le tariffe con cui hanno accaparato clienti con seedorf e pazzini 10€ dove sono
e la champions league l'anno prossimo dov'è?

Non so di cosa parli, e' diventata a pagamento per chi la vedeva gia' da prima che cambiasse nome?

ERCOLINO ha scritto:
L'unico decoder on demand è il Telesystem 7500 e il suo gemello 7510
Si trova ancora in commercio il 7500?
Volendo comprare un decoder che abbia sia la premiun play che l'on demand che modello dovrei prendere?
Grazie

lo diventerà dal primo marzo costo 4€
e chi fa un abbonamento nuovo pagherà
5€ con incluso decoder premium

spiderciccio ha scritto:
lo diventerà dal primo marzo costo 4€
e chi fa un abbonamento nuovo pagherà
5€ con incluso decoder premium

Mi pare normale, mantenere quel servizio non e' esattamente a costo 0....

A voi esperti di TS7900HD

A tutti gli esperti di TS 7900HD

2 Domandine:

1) Con il TS7900 si possono editare le registrazioni (es. per togliere la pubblicità) senza uso di PC?

2) Si possono registrare contemporaneamente 2 canali appartenenti allo stesso mux (es. 2 partite di calcio), oppure registrarne 1 e guardarne un'altro sempre dello stesso mux (come avviene per il satellite con i trasponder)?

Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi

Indietro
Alto Basso