Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Tex-70 ha scritto:
Non esiste la possibilita' di usare il 7900hd come on-demand in offline, magari con un nuovo aggiornamento. La butto li ... non si sa mai...:D

Assolutamente no... troppo diverso da com'e' adesso.

Oltre che troppo diverso hanno altri prodotti per quest'offerta, venduti tra l'altro anche in comodato d'uso quindi si zapperebbero i piedi da soli.

Smb ha scritto:
Assolutamente no... troppo diverso da com'e' adesso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Oltre che troppo diverso hanno altri prodotti per quest'offerta, venduti tra l'altro anche in comodato d'uso quindi si zapperebbero i piedi da soli.

Ok, e' che non essendo interessato a prem.play x mancanza di adsl, almeno mi sarebbe piaciuto poter usufruire alla versione offline, ma prendere un decoder in comodato d'uso solo per questo e' sprecato ed economicamente inutile. Mi terro' il mio 7900hd e aspettero momenti migliori...:doubt:
Grazie

Baciccio90 ha scritto:
La Guida Tv di questo decoder è particolare. Non è la classica guida tv di Sorrisi e Canzoni, ma contiene ugualmente la programmazione settimanale dei canali nazionali. Ha due tipi di visualizzazioni, a seconda che si sia abbonati a Mediaset Premium oppure no, selezionabili dalla guida stessa.

Infatti...l'ho notato anch'io.

Scusate, è capitato a qualcun altro che il decoder "non trova" più il pc collegato tramite LAN?
Vi ringrazio in anticipo!

ho appena notato che il decoder ritrova il pc solo dopo aver riavviato quest ultimo...

Ciao qualcuno di voi ha mai provato questo decoder su tv o monitor 4:3? sformatta di brutto il menu e quando non posso attaccarlo all'hdmi in altre stanze non ci capisco nulla per i menu..

sarmon80 ha scritto:
Ciao qualcuno di voi ha mai provato questo decoder su tv o monitor 4:3? sformatta di brutto il menu e quando non posso attaccarlo all'hdmi in altre stanze non ci capisco nulla per i menu..

Il mio e' sempre e solo su un 4:3, nessun problema. Dovrai impostarlo correttamente immagino

Ciao.

Una domanda: questo Decoder montato su un televisore " catodico " stereo Inno-hit funzionerebbe lo stesso ( naturalmente ho la scheda Mediaset ).

Grazie.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Una domanda: questo Decoder montato su un televisore " catodico " stereo Inno-hit funzionerebbe lo stesso ( naturalmente ho la scheda Mediaset ).

Grazie.

Certo che sì, va collegato naturalmente via scart e se il televisore come suppongo è un 4/3 va impostata l'apposita voce sul menu del decoder.
Dimenticavo, non avrai mai l'alta definizione.
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
Certo che sì, va collegato naturalmente via scart e se il televisore come suppongo è un 4/3 va impostata l'apposita voce sul menu del decoder.
Dimenticavo, non avrai mai l'alta definizione.
Ciao Renato

Grazie.
Pensavo che essendo il decoder Hd e la tv Sd non si vedesse.

Quindi bisognerebbe settare il decoder in Sd.

E i film registrati in Hd sull' hard-disk ??

66Marco ha scritto:
Grazie.
Pensavo che essendo il decoder Hd e la tv Sd non si vedesse.

Quindi bisognerebbe settare il decoder in Sd.

E i film registrati in Hd sull' hard-disk ??

No! No! Con il collegamento via SCART non puoi vedere la'alta definizione che verra scalata quindi a definizione standard anche per le registrazioni in HD.
Quello che devi settare sul decoder è il formato dell'immagine del televisore che presumo sia un 4/3
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
No! No! Con il collegamento via SCART non puoi vedere la'alta definizione che verra scalata quindi a definizione standard anche per le registrazioni in HD.
Quello che devi settare sul decoder è il formato dell'immagine del televisore che presumo sia un 4/3
Ciao Renato

Ok.
Ma questo non è On-Demand: vero ?

66Marco ha scritto:
Ok.
Ma questo non è On-Demand: vero ?
non è on demand, ma puoi utilizzare Premium Play...ormai non esistono più on demand e net tv, ma solo Premium Play, che ha unificato i 2 servizi; l'unica differenza è che con i decoder on demand (quindi non ad es. con il 7900) vengono scaricati dei contenuti sull'hard disk, e questo avviene anche senza essere abbonati ad un pacchetto con l'opzione play, mentre con altri decoder non on demand, ma abilitati a Premium Play (tra cui il 7900) vedi i contenuti tramite Internet, e c'è bisogno di avere un pacchetto o un'opzione play. Spero di essere stato chiaro ;)

salve ho un decoder 7900 hd....ho problemi con il telecomando mi funziona a momenti,,,,le batterie sono nueve...grrrrr

Ieri ho combattuto con l'estensore del telecomando, quando questo era attivo non funzionava nulla mentre quando lo disattivavo funzionava tutto.
Verifica se vicino al decoder ci può essere qualche fonte di disturbo, ad esempio su alcuni tv viene usata la regolazione automatica della luminosità tramite apposito sensore, sensore che alle volte disturba gli impulsi che provegono dal telecomando.

W LECCE & INTER ha scritto:
non è on demand, ma puoi utilizzare Premium Play...ormai non esistono più on demand e net tv, ma solo Premium Play, che ha unificato i 2 servizi; l'unica differenza è che con i decoder on demand (quindi non ad es. con il 7900) vengono scaricati dei contenuti sull'hard disk, e questo avviene anche senza essere abbonati ad un pacchetto con l'opzione play, mentre con altri decoder non on demand, ma abilitati a Premium Play (tra cui il 7900) vedi i contenuti tramite Internet, e c'è bisogno di avere un pacchetto o un'opzione play. Spero di essere stato chiaro ;)

scusate ma se ho una ricaricabile con cinema e un decoder premiumondemand tipo ts7500, funziona l'ondemand senza abbonamento???

ho problemi con questo decoder aggiornato all'ultimo fw:

su tv non 16:9 non vedo bene le schermate nè i menu
sui canali a pagamento si blocca quando fa l'epg per 3 minuti e poi si sblocca
quando sintonizzio i canali succede che ne spariscono alcuni tipo 8fm regolarmente sintonizzato 3 mesi fa, rifaccio la sintonizzazione automatica e perde la memorizzazione salvo ricomparire ad un ulteriore successiva sintonizzazione automatica.

aiuti e consigli?

Prova a resettarlo ("Ripristina impostazioni di fabbrica" dal menu Sistema) e a tenerlo scollegato dalla presa di alimentazione per alcuni minuti. Così in genere si risolvono la maggior parte dei problemi dei decoder. ;)

Baciccio90 ha scritto:
Prova a resettarlo ("Ripristina impostazioni di fabbrica" dal menu Sistema) e a tenerlo scollegato dalla presa di alimentazione per alcuni minuti. Così in genere si risolvono la maggior parte dei problemi dei decoder. ;)

quali di questi problemi dovrebbero risolversi cosi?

proverò, ti aggiorno fra 30 minuti se mi da ancora tutti i problemi.

Indietro
Alto Basso