Tex-70 ha scritto:Non esiste la possibilita' di usare il 7900hd come on-demand in offline, magari con un nuovo aggiornamento. La butto li ... non si sa mai...![]()
Assolutamente no... troppo diverso da com'e' adesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tex-70 ha scritto:Non esiste la possibilita' di usare il 7900hd come on-demand in offline, magari con un nuovo aggiornamento. La butto li ... non si sa mai...![]()
Smb ha scritto:Assolutamente no... troppo diverso da com'e' adesso.
VIANELLO_85 ha scritto:Oltre che troppo diverso hanno altri prodotti per quest'offerta, venduti tra l'altro anche in comodato d'uso quindi si zapperebbero i piedi da soli.
Baciccio90 ha scritto:La Guida Tv di questo decoder è particolare. Non è la classica guida tv di Sorrisi e Canzoni, ma contiene ugualmente la programmazione settimanale dei canali nazionali. Ha due tipi di visualizzazioni, a seconda che si sia abbonati a Mediaset Premium oppure no, selezionabili dalla guida stessa.
sarmon80 ha scritto:Ciao qualcuno di voi ha mai provato questo decoder su tv o monitor 4:3? sformatta di brutto il menu e quando non posso attaccarlo all'hdmi in altre stanze non ci capisco nulla per i menu..
66Marco ha scritto:Ciao.
Una domanda: questo Decoder montato su un televisore " catodico " stereo Inno-hit funzionerebbe lo stesso ( naturalmente ho la scheda Mediaset ).
Grazie.
renpasa ha scritto:Certo che sì, va collegato naturalmente via scart e se il televisore come suppongo è un 4/3 va impostata l'apposita voce sul menu del decoder.
Dimenticavo, non avrai mai l'alta definizione.
Ciao Renato
66Marco ha scritto:Grazie.
Pensavo che essendo il decoder Hd e la tv Sd non si vedesse.
Quindi bisognerebbe settare il decoder in Sd.
E i film registrati in Hd sull' hard-disk ??
renpasa ha scritto:No! No! Con il collegamento via SCART non puoi vedere la'alta definizione che verra scalata quindi a definizione standard anche per le registrazioni in HD.
Quello che devi settare sul decoder è il formato dell'immagine del televisore che presumo sia un 4/3
Ciao Renato
non è on demand, ma puoi utilizzare Premium Play...ormai non esistono più on demand e net tv, ma solo Premium Play, che ha unificato i 2 servizi; l'unica differenza è che con i decoder on demand (quindi non ad es. con il 7900) vengono scaricati dei contenuti sull'hard disk, e questo avviene anche senza essere abbonati ad un pacchetto con l'opzione play, mentre con altri decoder non on demand, ma abilitati a Premium Play (tra cui il 7900) vedi i contenuti tramite Internet, e c'è bisogno di avere un pacchetto o un'opzione play. Spero di essere stato chiaro66Marco ha scritto:Ok.
Ma questo non è On-Demand: vero ?
W LECCE & INTER ha scritto:non è on demand, ma puoi utilizzare Premium Play...ormai non esistono più on demand e net tv, ma solo Premium Play, che ha unificato i 2 servizi; l'unica differenza è che con i decoder on demand (quindi non ad es. con il 7900) vengono scaricati dei contenuti sull'hard disk, e questo avviene anche senza essere abbonati ad un pacchetto con l'opzione play, mentre con altri decoder non on demand, ma abilitati a Premium Play (tra cui il 7900) vedi i contenuti tramite Internet, e c'è bisogno di avere un pacchetto o un'opzione play. Spero di essere stato chiaro![]()
Baciccio90 ha scritto:Prova a resettarlo ("Ripristina impostazioni di fabbrica" dal menu Sistema) e a tenerlo scollegato dalla presa di alimentazione per alcuni minuti. Così in genere si risolvono la maggior parte dei problemi dei decoder.![]()