Esatto marco, per avere tale funzioni deve acquistare il 7900.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi capire meglio il TS7800HD a cosa ti servirebbe?linu1076 ha scritto:Così avrò in cucina il 7900 per registrare e in salotto il 7800 e registrerò tramite la tv...
Attenzione comunque alla protezione anticopia presente sui canali a pagamento.linu1076 ha scritto:Ehm prima di fare i saputelli se prima leggeste quello che scrivo, sarebbe meglio
Lo so che il 7800 non ha la porta usb, infatti ho scritto che in salotto utilizzerò la funzione di registrazione della tv e acquisterò il 7800 così da poter risparmiare qualcosa. Così avrò in cucina il 7900 per registrare e in salotto il 7800 e registrerò tramite la tv...
![]()
![]()
![]()
carcarlo ha scritto:il decoder gli serve per premium play
broncos ha scritto:Ho aggiunto un access point alla mia rete e ora non accedo più dal decoder alle cartelle condivise, devo modificare qualcosa?
In pratica prim avevo: pc/router/decoder tutti collegati con ethernet
Ora: pc/router/accesspoint/decoder sempre tutti con ethernet
Vedo senza problemi premiumplay la7 e cubovision, quindi il decoder e' connesso, però non mi vede le cartelle.
^poppy^ ha scritto:Ciao a tutti. oggi ho comprato il 7900 operchp vorrei registrarmi il superbowl di domani sera. Quando lo ho testato per la registrazione mi sono accorto che non mi legge nessun hd. propio non gli rileva neanche se sono in ntfs. Cosa devo fare?
ho avuto lo stesso problema, proprio in questi giorni e fortunatamente l'ho risolto con una pennetta usb da 32 gb. in pratica dopo l'inserimento della pennetta la stessa deve essere formattata creando una partizione superiore ai 16 gb. se si prova a creare una partizione inferiore ai 16gb il decoder avverte esplicitamente che la partizione deve essere superiore. personalmente avevo comprato una pennetta sulla cui custodia era riportato 16 gb, ma in realtà la memoria disponibile era di 14,8 gb e il decoder non riusciva a leggerla. lo sostituita con una di 32 ho creato una partizione grande quanto tutta la memoria ed immediatamante la registrazione è risultata diponibile. non inserisco la marca perchè non so se posso farlo, ma credo che qualsiasi marca sia valida.^poppy^ ha scritto:Ciao a tutti. oggi ho comprato il 7900 operchp vorrei registrarmi il superbowl di domani sera. Quando lo ho testato per la registrazione mi sono accorto che non mi legge nessun hd. propio non gli rileva neanche se sono in ntfs. Cosa devo fare?
daniele111 ha scritto:ho avuto lo stesso problema, proprio in questi giorni e fortunatamente l'ho risolto con una pennetta usb da 32 gb. in pratica dopo l'inserimento della pennetta la stessa deve essere formattata creando una partizione superiore ai 16 gb. se si prova a creare una partizione inferiore ai 16gb il decoder avverte esplicitamente che la partizione deve essere superiore. personalmente avevo comprato una pennetta sulla cui custodia era riportato 16 gb, ma in realtà la memoria disponibile era di 14,8 gb e il decoder non riusciva a leggerla. lo sostituita con una di 32 ho creato una partizione grande quanto tutta la memoria ed immediatamante la registrazione è risultata diponibile. non inserisco la marca perchè non so se posso farlo, ma credo che qualsiasi marca sia valida.
bene, allora io ho preso una verbatim da 32 gb, costo 39 € e funziona perfettamente.renpasa ha scritto:PS Mi sembra che in passato marche e modelli sono stati inseriti nei post senza problemi.
renpasa ha scritto:Ma che saputello. Ora sono confuso...... Ma scusa, con quel po' po' di televisore a cosa ti serve il decoder? Non riceve già il digitale terrestre in Hd?
Ciao Renato
linu1076 ha scritto:Ciao guarda che non ce l'avevo con te![]()
^poppy^ ha scritto:Se per uno con alimentazione propia intendi uno con alimentatore esterno si sto cercando di usare quelli ma è strano che nn mi individui nessun hd. OIppure se me lo individua mi da formattazione fallita