Non capisco se la formattazione la fai prima da pc o prima da decoder.
Il procedimento è prima decoder (e scegli quanto vuoi dedicargli) poi pc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facevo prima da pc e poi dal decoder. Pome proverò a fare al contrario.. grazie!!!VIANELLO_85 ha scritto:Non capisco se la formattazione la fai prima da pc o prima da decoder.
VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbe dedicarli comunque.
sopron ha scritto:Eccellente la serie Corsair Voyager (da 32 fino a 128Gb).
Nessun problema in due anni
(l'ho anche quadripartizionata)
Il TS7900HD ha il bollino Gold (il TS6600HD non ha nessun bollino), per ottenerlo deve sottostare ad alcune regole imposte da DGTVi e quindi, senza entrare in discorsi politici, da Mediaset.marcellobello ha scritto:si dice nelle righe precedenti che non sia colpa del decoder telesystem ma di mediaset. ma visto che col nuovo 6600 si può , quindi mediaset non cripta i canali, quindi è colpa del 7900 giusto?
....calooleft ha scritto:....I problemi nascono quando devo utilizzare i restanti 8.7 gb (ha una memoria effettiva di 29,7 gb la mia penna). Il pc non la riconosce (in disco rimovibile F mi dà zero byte utilizzati e zero byte disponibili) e non posso inserire film e musica che vorrei leggere con il media player.. mi aiuti?