ekboz1
Digital-Forum Silver Master
non esistono app custom... per ora ci sono quelle rai, quelle mediaset sia sui free che sui pay e quelle di la7/telecom. E per tutte devi avere il collegamento internet attivo e funzionante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:si sono tutti gratuiti. Rai Replay è decisamente valido, la7 pure non è male, cubovision è ancora un embrione da anni...
ekboz1 ha scritto:hai provato ad andare su "menu" -> "Impostazione" -> "sistema" -> "Ricerca canale" e verificare che i 5V NON siano attivati? quella impostazione deve stare su off (ovvero deve esserci la dicitura "Attiva 5V antenna")
renpasa ha scritto:Era da aggiornare nel caso non avesse a bordo l'ultima versione, nel tuo caso sei già a posto.
Cosa intendi per "APP custom"
Ciao
ekboz1 ha scritto:non esistono app custom... per ora ci sono quelle rai, quelle mediaset sia sui free che sui pay e quelle di la7/telecom. E per tutte devi avere il collegamento internet attivo e funzionante
visert ha scritto:intendo altre oltre a Rai Reply... cioè magari scaricandole da internet o da qualcuno che le sviluppa
ekboz1 ha scritto:se cerchi dentro questo thread mi pare che si parlava che poteva creare malfunzionamenti al decoder. Il decoder scalda di suo ma è normale. Ti posso dare un consiglio (scusa se mi permetto...) ma non conviene che fai un bell'elenco di domande e rispondiamo a tutte una volta sola ??))
ekboz1 ha scritto:Le applicazioni le creano e le trasmettono i vari broadcaster e non è possibile aggiungere "a mano" in alcun modo. Tra l'altro sono compatibili e uguali nel funzionamento in tutti i decoder che supportano l'MHP
visert ha scritto:ehm... già forse si. Per mia abitudine di netiquette sono abituato a separare ogni domanda/argomento per ogni email o messaggio. Mi ero sforzato a metterne due!))
p.s. oggi vado a sottoscrivere l'abbonamento easy pay (che comprende Premium Play, pensavo di farlo completo...mi pare stia a 33€ mese in offerta fino a giugno 2013, sapete se sono imminenti offerte migliori?).
ciaooo
grazie
ekboz1 ha scritto:cmq tanto per chiudere il cerchio del discorso.. vai pure tranquillo con questo decoder, è veloce, stabile ed è raro che dia qualche problema. Unica accortezza se lo usi per registrare accertati di usare hard disk alimentati esternamente o chiavette usb molto veloci (sul primo post di questa enciclopedia del 7900 dovresti trovare l'elenco delle chiavette migliori e sopratutto tante tante risposte alle tue domande) )
renpasa ha scritto:Poi diciamo anche che non è raro avere problemi con l'interruttore che in pratica non deve mai essere usato e che alcune serie danno problemi di riscaldamento se non di surriscaldamento.
renpasa ha scritto:Perché non dire anche chiaro e tondo che ha dei problemi di sensibilità forse un po' troppo accentuati? E' innutile nascondersi, se la ricezione non è più che ottima e l'impianto non è a regola d'arte il tuner fa le bizze.
Per la registrazione poi...Bhé se uno riesce a configurare il tutto funziona anche bene. Poi diciamo anche che non è raro avere problemi con l'interruttore che in pratica non deve mai essere usato e che alcune serie danno problemi di riscaldamento se non di surriscaldamento.
Insomma....non sono solo rose.
Detto quanto sopra è giusto che io sottolinei che se dovessi comperare un decode domani, molto probabilmente sarebbe un 7900.
Ciao Renato
visert ha scritto:a me scalda "parecchio".
Come individuare il limite? Devo scottarmi la mano per poter definire che surriscalda??? L'altro decoder vecchio scaldava...ma non scottava così.
............................
ciao
db