ekboz1 ha scritto:Domanda a tutti, ma c'è ancora il limite delle 100 ore?![]()
nelle FAQ c'è ancora scritto...
http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq
non so nel contratto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:Domanda a tutti, ma c'è ancora il limite delle 100 ore?![]()
ekboz1 ha scritto:cmq visert, hai già provato la net-tv? come ti sembra il decoder?
renpasa ha scritto:Il limite tra riscalda e surriscalda lo definisce la parola stessa.
Riscalda: riscalda e basta
Surriscalda: Riscalda e crea danni.
renpasa ha scritto:Forse usando un alimentatore più prestante (con qualche centinaio mva in più) potresti risolvere qualcosa
Non so nulla di premium.
Ciao Renato
A livello di HW i due "modelli" sono del tutto identici.ekboz1 ha scritto:In quelli più recenti avranno corretto i problemini di gioventù
visert ha scritto:allora aspetterò nella speranza di non veder mai colare plastica verde o piombo fuso sul mobile.![]()
Bhe! non arriverai certo a quel punto, a proposito la plastica trasparente centra poco o nulla ma va comunque tolta.
mmmhh... sta cosa non mi piace. Perchè non avrebbe dovuto pensarci la TeleSystem?
Sono anche convinto, ma sono convinzioni mie, che una più attenta progettazione del settore alimentazione avrebbe anche risolto i noti problemi di registrazione in HD con le chiavette USB.
ekboz1 ha scritto:si lo so ma magari come succede in molti componenti pc c'e la rev 1 e la rev 1.a dove correggono piccoli problemi pur rimanendo uguali. Sarebbe interessante vedere le due mother board a confronto
ekboz1 ha scritto:ti do, per esperienza nel mondo pc, perfettamente ragione.... correnti o tensioni sballate=risultati sballati. effettivamente non l'ho mai detto, ma il mio è sotto stabilizzatore (come tutta la mia zona tv)
marcotaiolii ha scritto:A livello di HW i due "modelli" sono del tutto identici.
Ricordatevi comunque di togliere la pellicola di plastica che c'è nella parte superiore del case
No, per problemi di surriscaldamento per la maggior parte dei casi basta togliere la pellicola protettiva (tempo fà ho notato nei modelli esposti al pubblico che avevano la pellicola già forata ed altri no), per i lei luminosi non credo si siano messi a fare confronti diretti ma solo confronti di opinione. La luminosità eccessiva è soggettiva.renpasa ha scritto:Scusa Marco ma come puoi asserirlo con assoluta certezza?
E' evidente che se alcuni modelli scaldano meno di altri, se alcuni modelli hanno i led meno luminosi di altri ecc. qualche differenza a livello hardware ci deve essere. O no!
marcotaiolii ha scritto:No, per problemi di surriscaldamento per la maggior parte dei casi basta togliere la pellicola protettiva (tempo fà ho notato nei modelli esposti al pubblico che avevano la pellicola già forata ed altri no), per i lei luminosi non credo si siano messi a fare confronti diretti ma solo confronti di opinione. La luminosità eccessiva è soggettiva.
renpasa ha scritto:Posso concordare, anzi concordo senz' per la luminosità. Non concordo per il "surriscaldamento", il mio pur con la pellicola non scaldava assolutamente mentre, decoder di altri utenti continuano a surriscaldare anche se la pellicola è stata tolta.
I problemi di alimentazione sono d'altro canto più che evidenti e mi sentirei quasi di scommettere che i decoder che scaldano sono gli stessi che hanno difficoltà con la registrazione da USB specie in alta definizione.
Non posso in oltre non pensare che la pellicola venga posta in automatismo totale e quindi difficilmente ci possono essere delle sfalsature dei fori che se ci fossero non dovrebbero comunque sfuggire al controllo qualità a fine ciclo di produzione. Magari tu hai visto qualche esmplare sfuggito a questo controllo.
Per quel che riguarda la lumiosità, se è vero che è soggettiva, è anche vero che è misurabile, così come è vero che nei forum si è parlato parecchi di questo problema che magari è giunto anche all'occhio di qualche tecnico Telesystem.
Ciao Renato
marcellobello ha scritto:è sempre bene togliere la pellicola e lasciare uno spazio di almeno 20 cm dalla parete del decoder altrimenti c'è il rischio che si rompe