marcelliskg
Digital-Forum Junior
Come mai il tuner del decoder tiene segnali meno facili di altri che ho in casa, comprese tv vere e proprie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcelliskg ha scritto:Come mai il tuner del decoder tiene segnali meno facili di altri che ho in casa, comprese tv vere e proprie?
Smb ha scritto:Non ho capito la domanda.
marcelliskg ha scritto:Perchè su segnali medio bassi altri decoder o tuner tv tengono bene il segnale e il 7900 no?
Smb ha scritto:Ah ecco. Mi pareva dicessi il contrario, il che sarebbe stato molto stranoIl "perche'" tecnico non te lo so dire, ma e' "normale". Qui tutti ormai sappiamo che questo decoder e' meno sensibile di molti altri :-(
marcelliskg ha scritto:Quindi magari certi mux li prendo bene con altri e con questo no giusto?
quelli con il bollino mediaset dovrebbero avere la priorità a registrare non gli altri..Smb ha scritto:Il 6600hd ha il bollino mediaset?
A giudicare dal sito, no
marcellobello ha scritto:quelli con il bollino mediaset dovrebbero avere la priorità a registrare non gli altri..
cosa ci faccio col bollino se non ho tutte le opzioni?
Smb ha scritto:Allora, ecco le temperature del TS7900HD in standby, temperatura ambiente 25°:
DIETRO
42° --- 41° --- 38°
43° --- 44° --- 39° LATO DELLE CAM
41° --- 40° --- 36°
DAVANTI
Quindi: a destra ci sara' tutta meccanica passiva per l'inserimento delle 2 CAM, al centro c'e' la temperatura piu' elevata, e va dissipandosi gradualmente verso i bordi.
Smb ha scritto:Allora, ecco le temperature del TS7900HD in standby, temperatura ambiente 25°:
DIETRO
42° --- 41° --- 38°
43° --- 44° --- 39° LATO DELLE CAM
41° --- 40° --- 36°
DAVANTI
Quindi: a destra ci sara' tutta meccanica passiva per l'inserimento delle 2 CAM, al centro c'e' la temperatura piu' elevata, e va dissipandosi gradualmente verso i bordi.
Io invece sapevo che non c'è nessun modo per riprodurre un audio DTS perchè il decoder non lo supporta e nemmeno lo fa "passare" via HDMI, neanche con l'impostazione audio RAW.otto88 ha scritto:ho letto da qualche parte che per sentire l'audio dts bisogna avere un amplificatore esterno... ci sono altre soluzioni?
e tramite spdif?marcotaiolii ha scritto:Io invece sapevo che non c'è nessun modo per riprodurre un audio DTS perchè il decoder non lo supporta e nemmeno lo fa "passare" via HDMI, neanche con l'impostazione audio RAW.
Nemmeno.visert ha scritto:e tramite spdif?
supersix ha scritto:ciao! mi sono inchiodato sulla schermata blu dell'aggiornamento dove rimane ferma allo 0% , volevo provare il trucchetto dello staccare l'antenna e riattaccarla dopo 2 minuti, ma nn riesco piu uscire dalla schermata... si riavviera da solo?